Pagina 30 di 414 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    comunque non so chi sono quelli che dicono "fare il cekkino è più figo"!
    le mie prime partite (partii già sniper) tutti mi prendevao in giro per l'inutilità della mia arma.... almeno adesso se la sono rimangiata! hahaha!
    si però devi capire che almeno io non mi sento di consigliare un bolt action a un principiante,cerco di consigliare quello che è più gusto per lui.e' come per uno che ha l'hobby di andare in moto,non gli consiglio ua da gara perchè la può usare solo su pista e nel resto non ha una moto.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

sisi, hai ragione! comunque anche nel softair esistono persone che fino a quando non vengono smentite non cambiano le loro idee!

Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

grazie per tutti i consigli!!
    cmq io penso che sia inutile un observation. basta che hai una cartina e ti segni le possibili vie di fuga, i punti da dove possono arrivare gli "ostili" e i vari obbiettivi. ditemi se sbaglio...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pacio4race Visualizza il messaggio
    grazie per tutti i consigli!!
    cmq io penso che sia inutile un observation. basta che hai una cartina e ti segni le possibili vie di fuga, i punti da dove possono arrivare gli "ostili" e i vari obbiettivi. ditemi se sbaglio...
    sbagli:
    per pianificare un assalto non basta la cartina,le vie di fuga che identifichi su carta nel tempo mutano e variano,peggio ancora,se devi pianificare un attacco a un caseggiato non ci sranno foto satellitari o cartine che ti faranno sapere quante finestre/porte ci sono o l'altezza delle mura perimetrali etc etc,sapere con precisione millimetrica la conformazione del terreno,la dislocazione del campo base,quanti operatori,che tipo di armamenti,come sono organizzati,se escono in pattuglia e ogni quanto e in quanti,queste cose le hai solo facendo una recon e compilando una o più o.l.,le acquisizioni sono la metà della riuscita di un assalto,e su questo non ci piove

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, sono fresco fresco di iscrizione, mi chiamo federico ho 16 anni e abito a besate in provincia di milano.
    mi sono appassionato a questo gioco dopo averlo scoperto per caso, mentre cercavo una replica su ebay.
    ora sto cominciando ad informarmi riguardo a club e a conoscere giocatori delle mie parti, anche se sono sprovvisto di equipaggiamento :d
    mi sono iscritto sperando di poter avere dritte e consigli su come cominciare a giocare, anche perchè non so veramente come muovermi :s
    scrivo in questo topic anche perchè adoro lo sniping, ma sono molto indeciso su quale sia la scelta migliore per cominciare: un m4 o un fucile di precisione?
    probabilmente le prime volte giocherò quest'estate con un gruppo di amici, tutti sbandati come me :d

mi affido a voi, esperti del settore

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

m4,in futuro se inizierai a fare tornei etc etc sarà sicuramente più versatile di uno di precisione,e poi perchè essere appassionati senza aver provato non vuol dire che sarà il ruolo che ti sceglierai per il resto dei tuoi giorni da giocatore,in più,meglio prima imparare le basi del gioco in pattuglia,le basi del soft air e tutto quello che ne consegue,se leggi gli altri post vedrai che nessuno a un ragazzo nuovo consiglia di iniziare da subito con lo sniping,essendo un ruolo difficile e che ha delle componenti in comune col ruolo dello scout,è meglio iniziare in pattuglia con un elettrico versatile,intanto tra una pattuglia e l'altra puoi anche provare a cecchinare,lo si può fare anche con un m4,almeno però provando capirai quanto può o no essere il tuo ruolo

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ti ringrazio flaka, proprio su questo forum ho trovato un paio di acquisti vantaggiosi, purtroppo sono molto confuso sui diversi tipi di repliche e le caratteristiche dei fucili elettrici...
    secondo te un mp5 tipo questo : https://www.softairmania.it/showthread.php?t=40733 andrebbe bene per iniziare?

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ragazzi! sono mattia e ho 17 anni... anch'io sono nuovo all'airsoft e mi chiedevo se poteste darmi un consiglio su quale fucile fucile da sniper comprare... ho controllato un po' in giro su vari siti ma ho trovato informazioni frammentarie che più che chiarirmi le idee me le hanno confuse ancora di più... voi cosa mi consigliate???

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@snipah...lassa sta l'mp5,vai di colt,più customizzabile in base alle necessità.....
    @barone birra.......

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    m4,in futuro se inizierai a fare tornei etc etc sarà sicuramente più versatile di uno di precisione,e poi perchè essere appassionati senza aver provato non vuol dire che sarà il ruolo che ti sceglierai per il resto dei tuoi giorni da giocatore,in più,meglio prima imparare le basi del gioco in pattuglia,le basi del soft air e tutto quello che ne consegue,se leggi gli altri post vedrai che nessuno a un ragazzo nuovo consiglia di iniziare da subito con lo sniping,essendo un ruolo difficile e che ha delle componenti in comune col ruolo dello scout,è meglio iniziare in pattuglia con un elettrico versatile,intanto tra una pattuglia e l'altra puoi anche provare a cecchinare,lo si può fare anche con un m4,almeno però provando capirai quanto può o no essere il tuo ruolo
    e in più.......tutti i possessori di un fucile ti diranno che è meglio dell'altro e via così all'infinito,se proprio vuoi un fucile da sniper sceglilo da solo,parti dall'estetica, poi leggi tutto quello che c'è da leggere nei topic appositi e decidi....

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

per iniziare vorrei fare i complimenti ai nuovi arrivati...
    è vero che sono ricaduti nella classica domanda "consigliatemi che fucile prendere", ma perlomeno hanno avuto l'accortezza di postare sulla niubbo arena, e non hanno aperto un nuovo topic come capita di solito!

un consiglio tra mp5 ed m4? dura darlo, vista la differenza dei due fucili, il primo secondo me è fotonico in urban, corto e maneggevole, mentre l'altro è abbastanza lungo, quindi a volte più scomodo, però con un ottica sopra ti potrebbe aiutare ad avvicinarti al mondo dei cecchini senza partire con qualcosa di tosto come un bolt action o roba simile...

poi credo che qualsiasi fucile tu ti prenda, per i primi 6 mesi sarai sicuramente soddisfatto ed estasiato, anche se dovesse tirare storto di brutto "ogni scarrafone è bello a mamma sua", e lo stesso vale per i fucili...forse anche per questo l'osservazione di flaka, che giustamente ti anticipa che ognuno dirà che il proprio fucile è il migliore...
    io (che non ho iniziato da molto, quindi sono altrattanto niubbo), ho cominciato con un bolt action + un ak47 elettrico, poi ho acquistato un mp5, tutti ovviamente lowcost...probabilmente quando valuterò che non è la classica passione passeggiera, allora opterò per qualcosa di più costoso
    comunque credo che un consiglio comune che troverai sia proprio quello di cominciare con un normale fucile elettrico, molto più versatile rispetto a fucili di precisione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.