Pagina 302 di 414 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    be.. qualitativamente di meccanica interna è buono
    Ho parecchio da ridire su questo... Ma siamo in OT ed evito

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    spero mi date qualche consiglio sono indeciso sul bar 10 o bar 10 gspac,non posso permettermi il marui
    a voi esperti!
    Allora non comprare nulla, devi comunque metterci sopra le mani e spenderci dei soldi per avere qualcosa che spari dove hai mirato.

P.S. Troppo tardi....hai fatto una cazzata!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...Mi togliete una curiosità nubbissima che ho da un pò di tempo(ma che non ho mai voluto provare sulle repliche dei miei compagni per paura di fare disastri)?

....
    arretro l'asta di armamento fino a fine corsa.....
    aspetto che il pistone si agganci, e lascio la leva arretrata
    se premo il grilletto....c'è un qualche tipo di sicura meccanica che impedisce al pistone di sganciarsi se l'otturatore è arretrato?

sembrerà stupido ....ma me lo chiedo da un pò...dato che su un fucile a pompa plasticone ho visto questo meccanismo(molto semplice, ma funzionale devo dire...) mi chiedevo se anche sui VSR fosse presente, visto il gruppo di scatto più "complicato".

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

c'è e funziona.... anche perchè ci sarebbe il rischio di farsi molto male altrimenti

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Allora non comprare nulla, devi comunque metterci sopra le mani e spenderci dei soldi per avere qualcosa che spari dove hai mirato.

P.S. Troppo tardi....hai fatto una cazzata!
    Quoto fortemente Dffmmd infatti io avevo un Bar10 e c'ho speso l'ira di Dio per portarlo alle prestazioni di un Vsr10 di mamma Marui... !

Coooomunque ho un fottutissimo problema...:
    Vi ricordate che tempo fa vi avevo fatto una lista dei pezzi PDI che intendevo comprarmi per il mio Vsr10gspec dal giappone.. ebbene.. i pezzi son arrivati son tutti perfetti ma ho un problema.. alle volte mi spara 2 BB ( 1 volta ogni caricatore all'incirca!) però non capisco cosa potrebbe esser:
    1)Non è questione di caricatore ( Melo fa sia con un caricatore 30bb Jing Gong, idem con 30bb Marui & idem caricatore 55bb G&G!)
    Ipotesi 2) Mettendoci le mani un pò ho notato che la testa cilindro per Vsr10 della PDI ( Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TC.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   69.1 KB 
ID: 83358 ) quando entra dentro il gommino per posizionare il BB al di sotto della gobetta che dà l'effetto HU fa un pò di forza..infatti ho notato che il diametro esterno della Testa cilindro e quello interno del gommino non sono uguali questo fa si che al contatto tra i 2 il gommino si dilati di brutto ( Circa 1,5mm-2 per parte!; La mia domanda è : Potrebbe esser questo il motivo per cui carica piu BB??
    Ho trovato nel WEB immagini del mio problema ( anche se non sono foto mie ma sono uguali le problematiche presentate!)
    https://www.airsoftforum.com/board/post-a6635-.html
    https://www.airsoftforum.com/board/post-a6636-.html
    Ipotesi 3) Potrebbe essere qualche componente del mio nuovo gruppo hu ( Tipo la linguetta quella che viene tirata su e giu al passaggio della testa cilindro?) ?? ( Ho comprato il gruppo Hopup Marui quello che vendono singolarmente con la canna d'ottone marui)
    Grazie per la risposta e preparatevi che a breve posterò la recensione del mio ciufilo full PDI!
    Ultima modifica di 4ce; 11/03/2011 a 20:12

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    Quoto fortemente Dffmmd infatti io avevo un Bar10 e c'ho speso l'ira di Dio per portarlo alle prestazioni di un Vsr10 di mamma Marui... !

Coooomunque ho un fottutissimo problema...:
    Vi ricordate che tempo fa vi avevo fatto una lista dei pezzi PDI che intendevo comprarmi per il mio Vsr10gspec dal giappone.. ebbene.. i pezzi son arrivati son tutti perfetti ma ho un problema.. alle volte mi spara 2 BB ( 1 volta ogni caricatore all'incirca!) però non capisco cosa potrebbe esser:
    1)Non è questione di caricatore ( Melo fa sia con un caricatore 30bb Jing Gong, idem con 30bb Marui & idem caricatore 55bb G&G!)
    Ipotesi 2) Mettendoci le mani un pò ho notato che la testa cilindro per Vsr10 della PDI ( Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TC.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   69.1 KB 
ID: 83358 ) quando entra dentro il gommino per posizionare il BB al di sotto della gobetta che dà l'effetto HU fa un pò di forza..infatti ho notato che il diametro esterno della Testa cilindro e quello interno del gommino non sono uguali questo fa si che al contatto tra i 2 il gommino si dilati di brutto ( Circa 1,5mm-2 per parte!; La mia domanda è : Potrebbe esser questo il motivo per cui carica piu BB??
    Ho trovato nel WEB immagini del mio problema ( anche se non sono foto mie ma sono uguali le problematiche presentate!)
    https://www.airsoftforum.com/board/post-a6635-.html
    https://www.airsoftforum.com/board/post-a6636-.html
    Ipotesi 3) Potrebbe essere qualche componente del mio nuovo gruppo hu ( Tipo la linguetta quella che viene tirata su e giu al passaggio della testa cilindro?) ?? ( Ho comprato il gruppo Hopup Marui quello che vendono singolarmente con la canna d'ottone marui)
    Grazie per la risposta e preparatevi che a breve posterò la recensione del mio ciufilo full PDI!
    be.. la dilatazione del gommino sicuramente non provoca il doppio bb..
    hai notato se questo avviene solo la prima volta che carichi.. ovvero con caricatore pieno.. ??
    prova a caricarlo con 10bb e vedi se da problemi.. potrebbe essere che la molla spinge più veloce i bb di quanto il meccanismo a chiudersi..

piccolo OT per dare l'esempio: come succedeva a un amico sull elettrico che con motore spinto e batteria 11.1 in singolo faceva 2bb. perchè il meccanismo di cut off era più lento del ciclo di sparo..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una domanda: (Parlando del VSR-10 Marui)

la versione Pro Sniper è di molto inferiore alla g-spec?
    Ultima modifica di DaFT DaZeee; 11/03/2011 a 20:29

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DaFT DaZeee Visualizza il messaggio
    Una domanda: (Parlando del VSR-10 Marui)

la versione Pro Sniper è di molto inferiore alla g-spec
    non ti rispondo nemmeno.. leggi e poi capirai da solo.. https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

@Brian:Me lo fa a caso ogni tanto anche a mezzo caricatore...non capisco seriamente che cosa possa essere...mai dato questi problemi!! Considera che non mi ha mai dato questo problema mai da quasi 1 anno che gioco con questi caricatori.. quindi temo possa essere qualcosa nel Gruppo Hopup Marui che ho comprato a parte o la testa cilindro in qualche modo strano !
    "potrebbe essere che la molla spinge più veloce i bb di quanto il meccanismo a chiudersi.. " ti riferisci alla molla del caricatore?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    @Brian:Me lo fa a caso ogni tanto anche a mezzo caricatore...non capisco seriamente che cosa possa essere...mai dato questi problemi!! Considera che non mi ha mai dato questo problema mai da quasi 1 anno che gioco con questi caricatori.. quindi temo possa essere qualcosa nel Gruppo Hopup Marui che ho comprato a parte o la testa cilindro in qualche modo strano !
    "potrebbe essere che la molla spinge più veloce i bb di quanto il meccanismo a chiudersi.. " ti riferisci alla molla del caricatore?
    si.. del caricatore.. ma se lo fa anche a metà no.. prova a cambiare testa cilindro con un'altra poi fai la prova, poi cambi solo il gruppo hu e fai la prova poi cambi entrambe,., finche non scopri quale pezzo da problemi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.