L96 marui...
Ehm..... diciamo che mi vorrei tenere sui 150-170 Massimissimo XD non ce la faccio con i soldi per ora, poi una volta preso il fucile, ne prenderò uno d'assalto come l'M4 oppure se riuscissi a raggiungere i 200 opterei per il mio sogno: masada ACR.... comunque mi terrei su quel prezzo...quindi ? vanno bene quei fucili? sono precisi? quello è importantissimo xD poi ho bisogno di conoscere qualcosa su di loro, quindi commentate personalmente! non chidetevi in 4 parole XD
Allora come ti è già stato consigliato non investrire denaro in bolt action; comprati un m4, anche uno sportline della C.A. a mio avviso è molto valido.
esattamente.. aver fatto quello che hai fatto te è come dire.. io so usare il motorino quindi ora vado a fare gare di drugster, anche se non ho mai fatto gare di auto..
ps. se vuoi un m4 io lascerei stare gli sportline, hanno un rapporto qualità prezzo pessimo, a causa delle plastiche pessime..
se vuoi full metal prendi A&K o Dboy, altrimenti JG (ABS), anche se ho sentito che ultimamente sta iniziando a fare varie repliche full metal..
l'L96 well, e l'r96 well, che sono identici, cambia solo il calcio, nn ha l'hu compatibile marui, piuttosto aspetta e prendi il marui.. =)
intanto inizia con l'm4..
Ultima modifica di Brian; 10/03/2011 a 12:48
Personalmente abbiamo due m4 c.a. sportline come back up di squadra e ne siamo molto contenti. Bisogna vedere dove si ha intenzione di acquistarli... dove li ho presi io il rapporto qualità/prezzo è ottimo... soprattutto rispetto ai low cost.
ot x Brian: Ma per caso sei tu quello che ha provato la prima volta a giocare a soft air lo scorso anno (forse meno di un'anno) nel mio urbano e che ti era appena arrivato l'm14?
spero mi date qualche consiglio sono indeciso sul bar 10 o bar 10 gspac,non posso permettermi il marui
a voi esperti!
Allora, Leonarth, non sei nuovo del forum e sopratutto della sniper area, dovresti quindi sapere che chiedere consigli su questa o quella replica porta solo intasamenti del forum e incavolature di mod etc.etc. quindi evitiamo e per l'ennesima volta vi ripeto di andare a leggere nelle recensioni dei fucili.
Inoltre non discutiamo di roba elettrica a raffica e affini,altrimenti andremo a finire col giocare con un kurtz
I bar 10 sono gli equivalenti dei VSR10 marui(come estetica...bar 10=canna lunga, tacche di mira......bar 10 g-spec=canna corta(300 mm), canna più spessa del Vsr normale,silenziatore incluso e niente tacche di mira).
a prestazioni sono equivalenti credo.....
p.s. Ordine effettuato ^_^ la prossima domenica di gioco proverò il B.A. in game ^_^
perfetto!grazie lo stesso!![]()