Pagina 301 di 414 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

L96 marui...

Spina L'avatar di CrazY-MaaU
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ehm..... diciamo che mi vorrei tenere sui 150-170 Massimissimo XD non ce la faccio con i soldi per ora, poi una volta preso il fucile, ne prenderò uno d'assalto come l'M4 oppure se riuscissi a raggiungere i 200 opterei per il mio sogno: masada ACR.... comunque mi terrei su quel prezzo...quindi ? vanno bene quei fucili? sono precisi? quello è importantissimo xD poi ho bisogno di conoscere qualcosa su di loro, quindi commentate personalmente! non chidetevi in 4 parole XD

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Allora come ti è già stato consigliato non investrire denaro in bolt action; comprati un m4, anche uno sportline della C.A. a mio avviso è molto valido.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    se posso darti 1 piccolo consiglio... inizia oggi con il softair... e fra 2-3 anni prova a fare lo sniper.

se inizi oggi con lo sniper non impari a fare lo sniper e non impari a fare il softair

prima si fanno i preliminari e poi il sesso anale...non il contrario...
    esattamente.. aver fatto quello che hai fatto te è come dire.. io so usare il motorino quindi ora vado a fare gare di drugster, anche se non ho mai fatto gare di auto..

ps. se vuoi un m4 io lascerei stare gli sportline, hanno un rapporto qualità prezzo pessimo, a causa delle plastiche pessime..
    se vuoi full metal prendi A&K o Dboy, altrimenti JG (ABS), anche se ho sentito che ultimamente sta iniziando a fare varie repliche full metal..

l'L96 well, e l'r96 well, che sono identici, cambia solo il calcio, nn ha l'hu compatibile marui, piuttosto aspetta e prendi il marui.. =)
    intanto inizia con l'm4..
    Ultima modifica di Brian; 10/03/2011 a 12:48

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Personalmente abbiamo due m4 c.a. sportline come back up di squadra e ne siamo molto contenti. Bisogna vedere dove si ha intenzione di acquistarli... dove li ho presi io il rapporto qualità/prezzo è ottimo... soprattutto rispetto ai low cost.

ot x Brian: Ma per caso sei tu quello che ha provato la prima volta a giocare a soft air lo scorso anno (forse meno di un'anno) nel mio urbano e che ti era appena arrivato l'm14?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

spero mi date qualche consiglio sono indeciso sul bar 10 o bar 10 gspac,non posso permettermi il marui
    a voi esperti!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Allora, Leonarth, non sei nuovo del forum e sopratutto della sniper area, dovresti quindi sapere che chiedere consigli su questa o quella replica porta solo intasamenti del forum e incavolature di mod etc.etc. quindi evitiamo e per l'ennesima volta vi ripeto di andare a leggere nelle recensioni dei fucili.
    Inoltre non discutiamo di roba elettrica a raffica e affini,altrimenti andremo a finire col giocare con un kurtz

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

I bar 10 sono gli equivalenti dei VSR10 marui(come estetica...bar 10=canna lunga, tacche di mira......bar 10 g-spec=canna corta(300 mm), canna più spessa del Vsr normale,silenziatore incluso e niente tacche di mira).

a prestazioni sono equivalenti credo.....

p.s. Ordine effettuato ^_^ la prossima domenica di gioco proverò il B.A. in game ^_^

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto!grazie lo stesso!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe Visualizza il messaggio
    Personalmente abbiamo due m4 c.a. sportline come back up di squadra e ne siamo molto contenti. Bisogna vedere dove si ha intenzione di acquistarli... dove li ho presi io il rapporto qualità/prezzo è ottimo... soprattutto rispetto ai low cost.
    be.. qualitativamente di meccanica interna è buono, ma le plastiche esterne sono pessime..
    bisogna vedere cosa uno preferisce avere..

fine dell'OT, sugli elettrici..
    Ultima modifica di Brian; 10/03/2011 a 15:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.