Pagina 2 di 408 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ufo®br
    salve ragazzi...mi chiamo felice (ufo in battaglia) e sono di brindisi, ho 24 anni e pratico il softair dall'estate scorsa...

ho usato le prime 3 domeniche (dato che gioco fisso ogni domenica e non manco mai e dico mai :d ) con mp5sd6 e g3 sas...poi ho acquistato un sr-16...

ora posseggo il fucile veramente adatto a me, steyr !!!!!! :d

mi sono accorto che gioco quasi esclusivamente a singolo e sempre mimetizzato quindi ho deciso di acquistare un g-spec (usato qui su sam che ancora deve arrivarmi) dopo averlo provato anche in game saltuariamente...
    in squadra sarei il terzo cecchino e la cosa mi tira molto, sto prendendo anche la ghillie poncho di blitz almeno per cominciare, poi si vedrà

sul vsr metto una royal 3x9x42 che ora ho sullo steyr...poi comincerò a portare il fucile a filo di joule e qui dovete aiutarmi voi :d

vorrei consigli anche nella scelta dei pallini...della serie che fino ad ora ho fatto sempre sniping con elettrici a singolo e senza abbigliamento di mimetizzazione e con normali 0.25 ...

spero di imparare molto su questo tipo di ruolo, grazie per i vs. sicuramente preziosi consigli che riceverò..!

:d
    ciao...lo steyr e' un ottimo fucile per il cecchinaggio, silenziabile ed efficace...anche se a me non piace per la sua linea particolare...

il gspec e' ottimo gia' cosi'...poi se lo vuoi potenziare segui la guida che c'e' in questo stesso forum...

i pallini migliori sono i marui e i guarder a parer mio...usa 0.25 per fucili non potenziati e 0.28 per quelli al joule...

io ho un gspec e anche se e' originale gli 0.28 vanno benone...perdo un po' in gittata ovviamente ma in precisione e' meglio...

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecchino79
    Quote Originariamente inviata da ufo®br
    salve ragazzi...mi chiamo felice (ufo in battaglia) e sono di brindisi, ho 24 anni e pratico il softair dall'estate scorsa...

ho usato le prime 3 domeniche (dato che gioco fisso ogni domenica e non manco mai e dico mai :d ) con mp5sd6 e g3 sas...poi ho acquistato un sr-16...

ora posseggo il fucile veramente adatto a me, steyr !!!!!! :d

mi sono accorto che gioco quasi esclusivamente a singolo e sempre mimetizzato quindi ho deciso di acquistare un g-spec (usato qui su sam che ancora deve arrivarmi) dopo averlo provato anche in game saltuariamente...
    in squadra sarei il terzo cecchino e la cosa mi tira molto, sto prendendo anche la ghillie poncho di blitz almeno per cominciare, poi si vedrà

sul vsr metto una royal 3x9x42 che ora ho sullo steyr...poi comincerò a portare il fucile a filo di joule e qui dovete aiutarmi voi :d

vorrei consigli anche nella scelta dei pallini...della serie che fino ad ora ho fatto sempre sniping con elettrici a singolo e senza abbigliamento di mimetizzazione e con normali 0.25 ...

spero di imparare molto su questo tipo di ruolo, grazie per i vs. sicuramente preziosi consigli che riceverò..!

:d
    ciao...lo steyr e' un ottimo fucile per il cecchinaggio, silenziabile ed efficace...anche se a me non piace per la sua linea particolare...

il gspec e' ottimo gia' cosi'...poi se lo vuoi potenziare segui la guida che c'e' in questo stesso forum...

i pallini migliori sono i marui e i guarder a parer mio...usa 0.25 per fucili non potenziati e 0.28 per quelli al joule...

io ho un gspec e anche se e' originale gli 0.28 vanno benone...perdo un po' in gittata ovviamente ma in precisione e' meglio...
    sinceramente vorrei portarlo al joule

più di qualcuno mi ha consigliato gli 0.28...il costo dei marui e dei guarder? direi che quando ne prendo un paio per un pò sto bene no?

vorrei anche prendere il caricatore maggiorato, se non erro da 50-55, funzione bene o da qualche problema?

grazie

Spina L'avatar di spectre mastininapoletani
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

salve ragazzi
    uso questo topic per non crearne altri inutili e per presentarmi anche
    dopo anni di softair non mi sono mai registrato su questo sito
    sono su sam da poco come si vede ma gioco a softair gia' da un bel po'
    sono uno dei pochi soci fondatori dei mastini napoletani se li conoscete:-d

veniamo a noi
    dopo anni di softair la mia passione rimane sempre e cmq sui fucili sniper
    ma per quanto possa saper fare il cecchino...(qui ora se leggono i miei compagni di squadra iniziano a sfottere) in meccanica e parti di asg sono sempre stato una schiappa o almeno non mi ci sono mai voluto applicare...ma visto che questa e' una sezione dedicata solo a questo...ditemi
    vorrei prendere un fucile da cecchino a molla semplicemente per passione visto che i due modelli che vi mostrero' sono overjoule quali di questi due
    pensiate sia migliore?

shadows ops sniper
    oppure
    vsr 10 gspec

oppure se ne volete aggiungere altri ma il genere che mi piace e questo

vi ringrazio anticipatamente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectre mastininapoletani Visualizza il messaggio
    salve ragazzi
    uso questo topic per non crearne altri inutili e per presentarmi anche
    dopo anni di softair non mi sono mai registrato su questo sito
    sono su sam da poco come si vede ma gioco a softair gia' da un bel po'
    sono uno dei pochi soci fondatori dei mastini napoletani se li conoscete:-d

veniamo a noi
    dopo anni di softair la mia passione rimane sempre e cmq sui fucili sniper
    ma per quanto possa saper fare il cecchino...(qui ora se leggono i miei compagni di squadra iniziano a sfottere) in meccanica e parti di asg sono sempre stato una schiappa o almeno non mi ci sono mai voluto applicare...ma visto che questa e' una sezione dedicata solo a questo...ditemi
    vorrei prendere un fucile da cecchino a molla semplicemente per passione visto che i due modelli che vi mostrero' sono overjoule quali di questi due
    pensiate sia migliore?

shadows ops sniper
    oppure
    vsr 10 gspec

oppure se ne volete aggiungere altri ma il genere che mi piace e questo

vi ringrazio anticipatamente
    sei molto vago nel tuo post...
    cosa intenti per <<passione>>? quale uso ne farai del fucile?

riguardo ai due fucile postati (precisando k sono entrambi under joule) ti consiglio (e sicuramente molti altri lo faranno dopo di me) il vsr10 gspec.
    il gspec è infatti il "miglior" fucile prezzo/qualità (190€).

volendo cercare qualcosa di piu ecomico puoi andare sul bar 10 (copia low cost del vsr10 (tokio marui)) o sul mauser sr (copia low cost del type 96 (maruzen)).
    appunto da fare se quest'ultimi due è k sn overjoule (non sono sicuro sul bar10) ma basterebbe cambiare solo molla.

i tre fucili k ti ho elencato sono tutti e tre ottimi fucili. evita roba troppo "sconosciuta".

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao scusate se ho letto solo i primi post (la prima pagina per essere precisi). io sono abbastanza uno nuovo nel softair e ho un fucile molto lowcost, cioè una cinesata presa tanto così per giocare. poi però ho visto che mi piace molto la cosa, e appunto l'unica cosa che non mi è piaciuta dei miei combat erano la poca precisione e potenza dei fucili (con 50 euro non posso pretendere ovviamente)
    però ho visto che comunque quasi di istinto mi viene sempre da andare lento, nascosto, a volte anche a camperare. cioè preferisco appunto l'attesa e magari sparare un solo bel colpo assesstato, che magari buttarmi sparando a raffica, magari anche colpendo qualcuno eh, però mi soddisfa molto meno.
    io vedendo i prezzi che avete suggerito, la cosa che mi converrebbe di più è prendere un vsr10 g-spec, perchè da me in zona lo pago 200 euro o anche meno nuovo! però bo non vorrei partire in 4a e magari vedere che non è un fucile che va bene per me. a me piace il ruolo dello sniper e diciamo ho una mentalità da sniper, perchè proprio come ho detto prima, preferisco magari rimanere immobile sdraiato e sparare 3-4 colpi, che correre e scaricare caricatori su caricatori, e comunque preferisco un approccio più lento, silenzioso e nascosto che uno alla rambo per dire xd

aiutatemi ç_ç

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samus_aran Visualizza il messaggio
    ciao scusate se ho letto solo i primi post (la prima pagina per essere precisi). io sono abbastanza uno nuovo nel softair e ho un fucile molto lowcost, cioè una cinesata presa tanto così per giocare. poi però ho visto che mi piace molto la cosa, e appunto l'unica cosa che non mi è piaciuta dei miei combat erano la poca precisione e potenza dei fucili (con 50 euro non posso pretendere ovviamente)
    però ho visto che comunque quasi di istinto mi viene sempre da andare lento, nascosto, a volte anche a camperare. cioè preferisco appunto l'attesa e magari sparare un solo bel colpo assesstato, che magari buttarmi sparando a raffica, magari anche colpendo qualcuno eh, però mi soddisfa molto meno.
    io vedendo i prezzi che avete suggerito, la cosa che mi converrebbe di più è prendere un vsr10 g-spec, perchè da me in zona lo pago 200 euro o anche meno nuovo! però bo non vorrei partire in 4a e magari vedere che non è un fucile che va bene per me. a me piace il ruolo dello sniper e diciamo ho una mentalità da sniper, perchè proprio come ho detto prima, preferisco magari rimanere immobile sdraiato e sparare 3-4 colpi, che correre e scaricare caricatori su caricatori, e comunque preferisco un approccio più lento, silenzioso e nascosto che uno alla rambo per dire xd

aiutatemi ç_ç
    però anche rambo all' inizio và lento e silenzioso, ma poi si scatena
    tornando it, lo sniper è un ruolo molto difficile soprattutto per i neofiti, che può portare alla frustrazione all' inizio, alla luce di ciò cominciare con un bolt è un pò un azzardo. dipende da te se ti piace quel tipo di approccio al combattimento non avrai problemi, ma preparati ad ammazzarne pochi all' inizio.
    comunque penso che il vsr possa essere trovato a molto meno di 200 euro, se cerchi bene in rete forse.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    ma preparati ad ammazzarne pochi
    ecche è...davvero rambo????

colpire non ammazzare

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ecche è...davvero rambo????

colpire non ammazzare
    era per dire !!!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samus_aran Visualizza il messaggio
    a volte anche a camperare
    qualcuno che parla l'italiano corrente potrebbe spiegarmi questo "camperare"??
    sarebbe starsene imboscati e attendere il gurzo(flaka ti copio ) di turno??
    semplice curiosità visto che lo vedo usare sempre più spesso nei forum di sa..

Spina L'avatar di woodpecker1990
    Club
    non affiliato

Predefinito .....

piacere a tt mi sono appena iscritto al forum volevo kiedere un consiglio dato ke ne sapete di sicuro + di me.indifferentemente dal prezzo qual'è il miglior fucile da sniper,intendo il piu silenzioso,preciso e comodo grazzie a tt e buone feste

Pagina 2 di 408 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.