Pagina 29 di 414 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi!!! io vorrei cominciare a giocare a softair cm sniper, nn perchè cm dicono "è una figata fare il cecchino" ma soprattutto perchè adoro le armi a lunga gittata, la precisione, la mimettizzazione e il fuoco a colpo singolo; inoltre ho anche un ottima mira. ma vorrei sapere: come primo ruolo può andare bn????? se fosse un no quale mi consigliereste???? e infine quali asg andrabbero bn per un principiante cm me???? grz per la pianzienza......ciao!!!!
    Ultima modifica di Havock-53; 14/05/2008 a 22:46

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

purtroppo adorerei anche io le armi a lunga gittata però nel softair è più o meno similare in tutti i fucili.io personalmente non ti consiglio di fare lo sniper da subito perchè è il ruolo più difficile in assoluto ed è poco versatile,in pratica più o meno è empre la stessa cosa e molti si annoiano dopo poche volte che ci provano.se ti piacciono le armi "lunghe" ti consiglio un m16 o un m4 che sono più versatili e hanno la possibilità di raffica che non è da poco,all'inizio un colpo sembra facile da tirare però in futuro penso che ti ricrederai.io in conclusione direi che un fucile elettrico a medio/lungo è il massimo per cominciare per chi ama il ruolo del cecchino e se in seguito si decide di proseguire i propri studi(eh si proprio così)nell'arte dello sniper ben venga un fucile a molla o a gas a colpo singolo però secondo me per iniziare è meglio avere un fucile che si adatti a tutte le giocate senza che tu debba impazzire.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eric_snake Visualizza il messaggio
    purtroppo adorerei anche io le armi a lunga gittata però nel softair è più o meno similare in tutti i fucili.io personalmente non ti consiglio di fare lo sniper da subito perchè è il ruolo più difficile in assoluto ed è poco versatile,in pratica più o meno è empre la stessa cosa e molti si annoiano dopo poche volte che ci provano.se ti piacciono le armi "lunghe" ti consiglio un m16 o un m4 che sono più versatili e hanno la possibilità di raffica che non è da poco,all'inizio un colpo sembra facile da tirare però in futuro penso che ti ricrederai.io in conclusione direi che un fucile elettrico a medio/lungo è il massimo per cominciare per chi ama il ruolo del cecchino e se in seguito si decide di proseguire i propri studi(eh si proprio così)nell'arte dello sniper ben venga un fucile a molla o a gas a colpo singolo però secondo me per iniziare è meglio avere un fucile che si adatti a tutte le giocate senza che tu debba impazzire.
    descrizione più che esatta!!
    sappi che fra gli elettrici hai molta scelta: g3 sg1, svd dragunov, steyr aug e molti altri!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

che tu abbia un'ottima mira conta poco nel soft air in quanto i bb sono sferici e leggeri,basta un alito di vento o una foglia deviarna la traietoria,in più con un ottica se ben collimata conta poco,quoto eric,prendi un fucile da assalto e inizia giocando in pattuglia,impara cos'è e come funziona in modo da conoscere da dentro quello che sarà il tuo nemico,lo sniping le prime volte può essere frustante e deprimente.....ore di appostamento e magari non spari manco un pallino.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grz per le info!!! cmq entrando nel sito sull home ho trovato il nuovo king arms troy cqb spc a5, e subito me ne sn innamorato. ma vorrei sapere i vostri pareri su questa asg.......

Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    per fare lo spotter devi essere in primis un ottimo scout,devi avere delle ottime capacità in cartografia,devi assistere lo sniper nelle infiltrazioni,quindi devi essere anche capace a muoverti come lo sniper,devi avere la sua stessa pazienza,fatti una ghillie(ovvio),utilizza un fucile pratico,leggero,affidabile,ma anche preciso,incaso che lo schioppo dello sniper venisse a mancare non è detto che debba tirare tu su eventuali bersagli,prendi un ottimo spotting scope,lo sniper guarda dall'ottica,tu fai i rilevamenti con quello,preparati bene sulla compilazione delle range card e observation log,in linea di massima le compila lo spotter,equipaggiamento potrebbe andare bene quello da assaltatore,dico potrebbe perchè se hai un ciras allora scartalo a priori,meglio un chest......altro non mi viene in mente....
    grazie mille flanka per i consigli!!!
    mi potresti illustrare cosa sono: range card e gli observation log??? scusa ma non sono esperto nel campo dello spotter!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

vado ot ma scrivo una cosa utile a tutti gli niubbi:

lo scout è uno dei ruoli più difficili della pattuglia,conoscenze in cartografia,orientamento e soprattutto buone conoscenze nelle tattiche di pattugliamento.

lo scout non è uno sniper,invece lo sniper e' uno scout che ha particolari conoscenze nel tiro e si allena constantemente per migliorare esso e anche nel mimetismo.

fine ot

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ecco un esempio di range card

sono delle card usate dalla fanteria in generale e non solo dagli snipers come comunemente si pensa(guardate infatti che arma è quella usata :d)
    sulle quali si riporta il territorio circostante e i punti chiave(obj, strade, vegetazione, abitazioni e punti di interesse in genere) con le relative distaze dal punto di osservazione..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'observation è un'acquisizione più dettagiata e sopratutto a 360 gradi....

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

comunque non so chi sono quelli che dicono "fare il cekkino è più figo"!
    le mie prime partite (partii già sniper) tutti mi prendevao in giro per l'inutilità della mia arma.... almeno adesso se la sono rimangiata! hahaha!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.