Pagina 28 di 414 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

usti.....io ormai ne ho stampati un botto.....se trovo il link o il pdf te li mando...

Trudi
    Visitatore

Predefinito

grande!

Trudi
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    guda, la marui potrà non convincerti molto, ma sul vsr ha fatto un buonissimo lavoro! comunque mio usuale consiglio è: mauser sr!
    quoto..io li ho entrambi..grandi prodotti..
    il vsr è decisamente piu comodo da trasportare poichè puoi svitare il silenziatore..
    ma il mauser esteticamente mi spacca!!!!!!!!!!!!!!!
    guarda va un po a sensazione..io uso il vsr quando facciamo gli urban con gli amici,mentre per ora il mauser lo uso solo a casa perchè essendo over o mi metto a 70/80 metri senno si arrabbiano..a ragione direi..ma quando lo depotenzio lo usero sicuro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi quoto qui dato che nell'altro topic nessuno mi aveva risposto e per il fatto che questo topic mi sembra piu adatto :d

Quote Originariamente inviata da cyb3r(+)sn!p4 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, siccome sono nuovo , non so bene se questa è la sezione e/o topic giusto, e vedendo il titolo posto qui, anhce se non devo domandare sul vsr 10 marui, ma su quello marchiato royal in vendita in un negozio a san marino a 69 ero (non metto il link xkè da quello che ho capito è vietato) volevo fare un po di domande..

1)mi è parso di capire che la royal ste repliche non le costruisca, ma le rimarchi, e mi è parso di capire anche che rimarchia marche cinesi , alcune accettabili e altre meno... come faccio a capire se questa replica cinese marchiata royal è accettabile e o meno?

2)per questo momento vorei utilizzare questo fucile per cazzeggiare nel giardino, ma se in futuro mi venga in mente di iniziare a giocare (ora sono anche troppo piccino ) è possibile modificare tale replica con pezzi del tipo canna di rpecisione, pistoni,cilindri,molle ecc come è possibile farlo sul modello marui?, in pratica è compatibile con la roba x il marui?

3)mi sembra di avere capito che esca overj, quindi a scanso di equivoci vorrei depotenziarlo anche se lo uso solo per tiro: "a quello che capita" tagliar ela molla basta oppure dovrei cambiarla?

4) sto fucile essendo cinese non ispira molta affidabilita... ma ilf atto che sia full metal e che esca over mi fa supporre che la meccanica sia abbastanza resistente... quindi non dovrei avere problemi vero?

5) le modifiche home made che si effettuano sul marui valgono anche per questo?

6) un ottica per carabina da caccia che ho modo di reperire su bancarelle dei russi ( ) sono esagerate?

grazie a tutti per l'attenzione :d

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    usti.....io ormai ne ho stampati un botto.....se trovo il link o il pdf te li mando...
    se lo trovi, lo manderesti anche a me? ^^'

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se lo trovo metto il link in vista,se trovo il pdf(sto cambiando pc)lo passo a doc o r6 che lo stikkeranno in topic

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@cyb3r

1-la royal che marchi o no rimane sempre una cinocopia del vsr
    2-è compatibile coi ricambi vsr....è una cinocopia
    3-è over in quanto cinocopia,non tagliare la molla prendi una del vsr
    4-è una cinocopia low cost.....chiedi nell'area low cost per l'affidabilità
    5-è la cinocopia del vsr,quindi puoi fare le mod home made con tutti i rischi del caso(materiali scadenti)
    6-quelle sulle bancarelle sono russocopie delle ottiche vere....ma possono essere più che sufficienti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bene allora se è compatibile con i pezzi del vsr marui allora gia sono x meta convinto.. una canna di precisione e qualche altro pezzo(e ovviamente una molla che lo porti sotto al j) qando avro piu soldi e cosi sparera bene... anche le ottiche visto i costi di quelle sulle bancarelle se sono piu che sufficienti per me vanno benissimo... all'inizio tanto mi divertiro a sparare a bersagli di cartone ecc.. per l'affidabilita adesso chiedo dove mi hai consigliato tu... se è anche abbastanza affidabile ho trovato il fucile che fa per me :d

edit: ah dimenticavo... molte grazie

edit2: sono andato adesso sul sito del semaforo e ho visto che lo hanno cambiato mettendo difianco ai fucili anche la relativa marca... bhe.. a me interessava il vsr a canna lunga ma li ce scritto che è agm mentre la versione socom (canna corta) è della well che mi pare dia vere capito che sia quello totalmente compatibile con pezzi per vsr marui.. e quindi mi dicevo se prendessi il socom sarebbe possibile montarci un silenziatore per allungarlo e soprattutto per farlo assomigliare di piu al g-spec della marui che mi piace un sacco?

grazie ancora
    Ultima modifica di Cyb3r(+)Sn!p4; 14/05/2008 a 18:30

Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

raga, visto che sono interessato a diventare un buono spotter sarei molto ma molto interessato se mi date delle dritte o dei link nei quali c'é scritto roba interessante su come diventarlo e sui materiali da comprare.

vi ringrazio in anticipo!!! :d

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per fare lo spotter devi essere in primis un ottimo scout,devi avere delle ottime capacità in cartografia,devi assistere lo sniper nelle infiltrazioni,quindi devi essere anche capace a muoverti come lo sniper,devi avere la sua stessa pazienza,fatti una ghillie(ovvio),utilizza un fucile pratico,leggero,affidabile,ma anche preciso,incaso che lo schioppo dello sniper venisse a mancare non è detto che debba tirare tu su eventuali bersagli,prendi un ottimo spotting scope,lo sniper guarda dall'ottica,tu fai i rilevamenti con quello,preparati bene sulla compilazione delle range card e observation log,in linea di massima le compila lo spotter,equipaggiamento potrebbe andare bene quello da assaltatore,dico potrebbe perchè se hai un ciras allora scartalo a priori,meglio un chest......altro non mi viene in mente....

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.