usti.....io ormai ne ho stampati un botto.....se trovo il link o il pdf te li mando...
usti.....io ormai ne ho stampati un botto.....se trovo il link o il pdf te li mando...
grande!
quoto..io li ho entrambi..grandi prodotti..
il vsr è decisamente piu comodo da trasportare poichè puoi svitare il silenziatore..
ma il mauser esteticamente mi spacca!!!!!!!!!!!!!!!
guarda va un po a sensazione..io uso il vsr quando facciamo gli urban con gli amici,mentre per ora il mauser lo uso solo a casa perchè essendo over o mi metto a 70/80 metri senno si arrabbiano..a ragione direi..ma quando lo depotenzio lo usero sicuro
se lo trovo metto il link in vista,se trovo il pdf(sto cambiando pc)lo passo a doc o r6 che lo stikkeranno in topic
@cyb3r
1-la royal che marchi o no rimane sempre una cinocopia del vsr
2-è compatibile coi ricambi vsr....è una cinocopia
3-è over in quanto cinocopia,non tagliare la molla prendi una del vsr
4-è una cinocopia low cost.....chiedi nell'area low cost per l'affidabilità
5-è la cinocopia del vsr,quindi puoi fare le mod home made con tutti i rischi del caso(materiali scadenti)
6-quelle sulle bancarelle sono russocopie delle ottiche vere....ma possono essere più che sufficienti
bene allora se è compatibile con i pezzi del vsr marui allora gia sono x meta convinto.. una canna di precisione e qualche altro pezzo(e ovviamente una molla che lo porti sotto al j) qando avro piu soldi e cosi sparera bene... anche le ottiche visto i costi di quelle sulle bancarelle se sono piu che sufficienti per me vanno benissimo... all'inizio tanto mi divertiro a sparare a bersagli di cartone ecc.. per l'affidabilita adesso chiedo dove mi hai consigliato tu... se è anche abbastanza affidabile ho trovato il fucile che fa per me :d
edit: ah dimenticavo... molte grazie
edit2: sono andato adesso sul sito del semaforo e ho visto che lo hanno cambiato mettendo difianco ai fucili anche la relativa marca... bhe.. a me interessava il vsr a canna lunga ma li ce scritto che è agm mentre la versione socom (canna corta) è della well che mi pare dia vere capito che sia quello totalmente compatibile con pezzi per vsr marui.. e quindi mi dicevo se prendessi il socom sarebbe possibile montarci un silenziatore per allungarlo e soprattutto per farlo assomigliare di piu al g-spec della marui che mi piace un sacco?
grazie ancora![]()
Ultima modifica di Cyb3r(+)Sn!p4; 14/05/2008 a 18:30
raga, visto che sono interessato a diventare un buono spotter sarei molto ma molto interessato se mi date delle dritte o dei link nei quali c'é scritto roba interessante su come diventarlo e sui materiali da comprare.
vi ringrazio in anticipo!!! :d
per fare lo spotter devi essere in primis un ottimo scout,devi avere delle ottime capacità in cartografia,devi assistere lo sniper nelle infiltrazioni,quindi devi essere anche capace a muoverti come lo sniper,devi avere la sua stessa pazienza,fatti una ghillie(ovvio),utilizza un fucile pratico,leggero,affidabile,ma anche preciso,incaso che lo schioppo dello sniper venisse a mancare non è detto che debba tirare tu su eventuali bersagli,prendi un ottimo spotting scope,lo sniper guarda dall'ottica,tu fai i rilevamenti con quello,preparati bene sulla compilazione delle range card e observation log,in linea di massima le compila lo spotter,equipaggiamento potrebbe andare bene quello da assaltatore,dico potrebbe perchè se hai un ciras allora scartalo a priori,meglio un chest......altro non mi viene in mente....