a ok...quindi 10 cm in meno non fanno la differenza...bene allora mi butto sul gspac
cmq assurdo li ho avuti tutti, il primo è stato vsr well poi l96 well...2 mesi fa avevo l96marui e adesso passo al g spac!c'è da picchiarmi!![]()
Sisi, grazie. Un'altra cosa.. cercavo una recensione sul suddetto fucile marui, ma non riesco a trovarla (oppure non so usare il "cerca") :P
La vuoi fare tu qui in due secondi oppure riesci a trovarmi il link?
(già letto il topic su cosa scegliere per iniziare e simili, ma cercavo qualcosa di piu' dettagliato)
Grazie ancora![]()
deepfire ferma canna per vsr10dite che questo accessorio è compatibile con il vsr 10 well long barrel?!?! sulle guide dicono di usare quello laylax.. ma non lo trovo disponibile..
Cod » cpo13
10.00EUR
set da 2 pezzi
in nylon con oring interno/esterno
miglior blocaggio della canna interna
aumento della precisione
riduzione delle vibrazioni
solo per modello vsr10 sniper
non so se può esserti di aiuto però
io so che esistono 2 tipi: un per vsr pro e uno per vsr gspac
ieri ho notato sul vsr pro marui la canna esterna non è omogenea di larghezza ma ad un tot inizia a restringersi,mentre sul gspac no.
be... si restringe su entrambe.. ma sul long si vede di più.. so che con quelli per il pro laylax ce da fare un ulteriore spessoramento.
con quelli deepfire, sempre pre il pro, penso sia la stessa cosa.. cambierà solo la qualità.. ma forse nemmeno tanto, soprattutto visto il lavoro che deve andare a svolgere influira poco..
in ogni caso sono migliori di quelli origiali..