Pagina 269 di 414 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@ Brian: ma come, ti fai la ghillie e poi metti il copriottica GIALLO????????????? Anche quando aperto rimane ben visibile dai lati e da dietro, ricorda che le nostre distanze d'ingaggio sono molto basse, non sono i 400metri reali, un cerchio giallo si vede eccome!

Per la ghillie non mi convincono due cose: il colore, ma va visto dal vivo sul campo, e il fatto che davanti sei completamente coperto e non hai accesso rapido all'equipaggiamento. Che ne pensi? Come risolvi tu?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    @ Brian: ma come, ti fai la ghillie e poi metti il copriottica GIALLO????????????? Anche quando aperto rimane ben visibile dai lati e da dietro, ricorda che le nostre distanze d'ingaggio sono molto basse, non sono i 400metri reali, un cerchio giallo si vede eccome!

Per la ghillie non mi convincono due cose: il colore, ma va visto dal vivo sul campo, e il fatto che davanti sei completamente coperto e non hai accesso rapido all'equipaggiamento. Che ne pensi? Come risolvi tu?
    be.. il tappo giallo lo togo durante le giocate.. =)
    il colore è molto marroncino.. e in certi campi era perfetto.. soprattutto nel periodo invernale e primaverile.. infatti in questo funzionava alla perfezzione..
    https://www.softairmania.it/attachme...9&d=1294153112
    tanto che in un game... mentre ero sdraito stavano per passarmi quasi a 3m senza vedermi.. poi mi son mosso per prendere la g18 dal cosciale, e mi han visto.. (da li mi preparo sempre la g18 vicina e già fori)
    infatti sto provvedento per mettere gli elastici e mettere vegetazione locale per aumentare il verde.. anche se penso che prenderò una compra per il periodo estivo, che è molto sul verde.. =)

per l'accesibilità, siccole è un poncio.. per accedere al tattico infilo la mano dai lati e prendo tutto l'occorrente.. senza troppe difficoltà.. (anche se alla fine devo prendere poca roba..)
    voi a cosa dovete accedere in modo rapido?!?!? fore io non avendo mai fatto partite lunghe non ho usato molti piccoli accessori che invece voi usate quotidianamente.. e quindi non ho riscontrato queso problema..

ps. sn curioso di sentire altri pareri per poter migliorarla sempre più..

@ Brian: ma come, ti fai la ghillie??
    non ho capito questo commento.. cioè.. cos'è che non va?!?!

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Nel farsi la ghillie non c'è nulla di male(non tagliare i pezzi delle frasi altrimenti non si capisce), è il fatto di lavorare per mimetizzarsi e poi lasciare un faro giallo, ma se lo togli...

Accessori utili...mmm ce ne sono parecchi, radio in primis, quando meno te l'aspetti finiscono le batterie, devi cambiare canale etc... Poi la Vista (o forbicione)stai strisciando e ti trovi un serie di rovi o rametti fastidiosi, con un forbicione li tagli in silenzio. Block notes, penna, bussola per range card o anche solo per prendere appunti su una pattuglia avvistata. Pezzetta per gli occhiali/ottica che si appanna sempre nel momento sbagliato....

Hai voglia quante cose ci sono che possono servire "pronta presa". Ovvio fucile e pistola "where it belongs" è la base di partenza, ma poi c'è tutto il mondo "sniper" che vogliamo ricreare che vuole la sua parte per giocare al meglio in questo ruolo.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...spero che tu copra anche l'M14 quando ti metti la ghillie, se non tutto il tuo lavoro sul coprire il corpo viene meno.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Nel farsi la ghillie non c'è nulla di male(non tagliare i pezzi delle frasi altrimenti non si capisce), è il fatto di lavorare per mimetizzarsi e poi lasciare un faro giallo, ma se lo togli...

Accessori utili...mmm ce ne sono parecchi, radio in primis, quando meno te l'aspetti finiscono le batterie, devi cambiare canale etc... Poi la Vista (o forbicione)stai strisciando e ti trovi un serie di rovi o rametti fastidiosi, con un forbicione li tagli in silenzio. Block notes, penna, bussola per range card o anche solo per prendere appunti su una pattuglia avvistata. Pezzetta per gli occhiali/ottica che si appanna sempre nel momento sbagliato....

Hai voglia quante cose ci sono che possono servire "pronta presa". Ovvio fucile e pistola "where it belongs" è la base di partenza, ma poi c'è tutto il mondo "sniper" che vogliamo ricreare che vuole la sua parte per giocare al meglio in questo ruolo.
    an.. ok.. =) avevo interpretato la frase come se fossero due distinte..

e per ora, per le giocate che facciamo noi non avrebbe senso portarsi tutta sta roba..
    per ora solo radio, binocolo e ora aggiungerò panno ottica, bussola e cesoietta.. =)
    ps. x ora la radio la tengo dietro, per non avre ingombri frontali, che mi diano fastidio da sdraiato... ma devo sempre chiedere per il cambio frequenza.. che comunque non avviene mai durante il game..
    voi dove la mettete?!?!

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...spero che tu copra anche l'M14 quando ti metti la ghillie, se non tutto il tuo lavoro sul coprire il corpo viene meno.
    si.. si.. certo.. =) e a senda del periodo ho il vsr o l'm14 sempre rigorosamente coperti.. =)

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

La radio sul chest o nel 1601, ma sempre rigorosamente raggiungibile.

Se si vuole giocare alla bandiera puoi mettere tutto dove ti pare, tanto non serve mai niente e al massimo esci dal gioco per risistemare il tutto, ma questo NON è giocare come sniper, è il solito giocatore con l'ottica sotto la bandiera.

Lo sniper si allena, anche se la domenica con gli amici, per essere pronto ad eventi dedicati di maggiore intensità e complessità. E in quegli eventi non sai mai quando e se possa essere richiesto un cambio frequenza, non sai quanto starai in un POA, non sai a priori dove andrai e quale strada farai, tutto dovrà essere deciso e pianificato sul momento quindi tutto deve essere a portata di mano.

Immaginate ad ogni game, ogni domenica, che non state lì per fare la sparacchiata ma siete lì per fare una cosa più grande, più complessa. Ogni volta che fate una singola operazione, anche solo asciugarvi il sudore dalla fronte, immaginate quale sia il modo migliore per farlo, il momento adatto, il movimento migliore per essere visti meno. Lo stesso vale per tutto quello che vi portate dietro, cercate di stivare tutto in maniera di poterla usare. E abituatevi altresì ad usare tutto quello che vi portate dietro per prenderci confidenza e per imparare ad utilizzarli nella maniera più proficua.

I risultati verranno sicuramente da sè...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. grazie mille duffy.. proverò a fare tutto ciò.. =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho bisogno di un consiglio,in settimana devo decidere se comprare un vsr well per poi in futuro montare pezzi laylax oppure comprare un vsr g-spac!
    su g-spac ho un dubbio,la canna.Rispetto al vsr pro sniper ha la canna più corta,cosa comporta una gittata minore?grazie.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raidensniper Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un consiglio,in settimana devo decidere se comprare un vsr well per poi in futuro montare pezzi laylax oppure comprare un vsr g-spac!
    su g-spac ho un dubbio,la canna.Rispetto al vsr pro sniper ha la canna più corta,cosa comporta una gittata minore?grazie.
    dipende da che modello.. se è marui il gspec, è più silenzioso e preciso.. nonostante la canna più corta... per il well ha meno precisione.. la gittata è pressoche identica.. viso che è data dal J..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si cmq è un marui g spec.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.