Grazie mille! in effetti la soluzione può essere anche molto semplice
Scusate la forse stupida domanda, (per voi), ma ho acquistato un VSR-10 usato, (molto poco devo dire), ma quando ho acquistato l'adattatore per il silenziatore, proprio per VSR-10, al suo arrivo ho notato che era più piccolo dell'interno della outer dove andava montato.....
Allora ho misurato il tappo a vite del mio fucile, che consta in 22mm. (circa).
Siccome dalle foto in internet ho notato che sul VSR-10 la canna verso la volata tende a stringersi leggermente, e sulla volata c'è anche una tacca di mira, e non avendo il mio questa tacca, oltre a non restringersi verso la fine, mi è venuto il dubbio che io abbia un modello G-SPEC.
Qualcuno può confermare questo mio ragionamento, (per quanto contorto, posso capirvi....)????
Grazie.
salve ma il well vsr che diametro di canna monta rispetto a un marui?
mi potete consigliare una ottima?
dovresti misurare la lunghezza della canna.. la tacca di mira viene sempre tolta.. potresti avere un gspec - o pro sniper marui.. oppure la versione well o JG.. da quello che so.. tutti hanno differenti adattatori.. causa diverse lunghezze della canna..
---------- Post added at 10:00 ---------- Previous post was at 09:58 ----------
il well dovrebbe avere 6,11 mentre il marui una 6,04.. prendi una laylax 6,03mm o deepfire 6,01mm.. =) io ho la prima.. dodo88 ha la seconda.. entrambe da 430mm io su vsr well mb-03 (lungo) lui su gspec marui
Salve a tti mi chiamo Nicola ma in campo mi chiamano jessy ho inizziato a praticare soft air da quasi due mesi ed ho sempre giocato con il mio affidabile m16a2 ora però mi aveva incuriosito un pò il cecchinaggio quindi volevo chiedervi un paio di cosette.
a me piacerebbe molto utilizzare un m14 per poi montargli un ottica ed un bipede ma che tipo di m14 mi consigliate e che tipo di ottica?
ed apparte l'm14 che tipo di fucile "bolt action"mi consigliate?Che ne pensate del l96?
grzie mlle in anticipo![]()
se guardi nella sezione delle guide trovi tutte le informazioni che che ti servono su diversi fucili,di diverse marche,ma sopratutto da chi li ha avuti e si è fatto il mazzo a spiegare nei dettagli pregi e difetti!!!!! da a loro questa soddisfazione!!!!spero di esserti stato utile!!!
bravo Ade...!