Pagina 261 di 414 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattley85 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, Mi chiamo Roberto, Mattley in campo, e gioco nella Compagnia Bravo di Rosignano (LI).Non sono un novizio del SA perchè è sei anni che gioco, generalmente come gruppo assalto, e oramai sono 2 mesi che mi cimento nel cecchinaggio....

Avrei un quesito, ho un ottica tasco da 56 che mi rende molto visibile, specialmente nelle distanze ravvicinate, siccome non trovo un flash killer adatto, vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per rendere la lente meno visibile.

Grazie in anticipo
    scusa...ma se metti una sciarpa a rete messa davanti all'ottica è un ottimo flashkiller!
    Ultima modifica di McMirko; 13/12/2010 a 01:46

Spina
    Club
    Compagnia Bravo

Predefinito

Grazie mille! in effetti la soluzione può essere anche molto semplice

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    scusa...ma se metti una sciarpa a rete messa davanti all'ottica è un ottimo flashkiller!
    si... a distanze così ridotte, la maglia nemmeno si nota.. forse una leggere sfocatura..

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Scusate la forse stupida domanda, (per voi), ma ho acquistato un VSR-10 usato, (molto poco devo dire), ma quando ho acquistato l'adattatore per il silenziatore, proprio per VSR-10, al suo arrivo ho notato che era più piccolo dell'interno della outer dove andava montato.....
    Allora ho misurato il tappo a vite del mio fucile, che consta in 22mm. (circa).
    Siccome dalle foto in internet ho notato che sul VSR-10 la canna verso la volata tende a stringersi leggermente, e sulla volata c'è anche una tacca di mira, e non avendo il mio questa tacca, oltre a non restringersi verso la fine, mi è venuto il dubbio che io abbia un modello G-SPEC.
    Qualcuno può confermare questo mio ragionamento, (per quanto contorto, posso capirvi....)????
    Grazie.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ma il well vsr che diametro di canna monta rispetto a un marui?
    mi potete consigliare una ottima?

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fearless Visualizza il messaggio
    Scusate la forse stupida domanda, (per voi), ma ho acquistato un VSR-10 usato, (molto poco devo dire), ma quando ho acquistato l'adattatore per il silenziatore, proprio per VSR-10, al suo arrivo ho notato che era più piccolo dell'interno della outer dove andava montato.....
    Siccome dalle foto in internet ho notato che sul VSR-10 la canna verso la volata tende a stringersi leggermente, e sulla volata c'è anche una tacca di mira, e non avendo il mio questa tacca, oltre a non restringersi verso la fine, mi è venuto il dubbio che io abbia un modello G-SPEC.
    Qualcuno può confermare questo mio ragionamento, (per quanto contorto, posso capirvi....)????
    Grazie.
    Nessuno mi può aiutare???

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fearless Visualizza il messaggio
    Grazie.
    dovresti misurare la lunghezza della canna.. la tacca di mira viene sempre tolta.. potresti avere un gspec - o pro sniper marui.. oppure la versione well o JG.. da quello che so.. tutti hanno differenti adattatori.. causa diverse lunghezze della canna..

---------- Post added at 10:00 ---------- Previous post was at 09:58 ----------

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    dovresti misurare la lunghezza della canna.. la tacca di mira viene sempre tolta.. potresti avere un gspec - o pro sniper marui.. oppure la versione well o JG.. da quello che so.. tutti hanno differenti adattatori.. causa diverse lunghezze della canna..
    Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    salve ma il well vsr che diametro di canna monta rispetto a un marui?
    mi potete consigliare una ottima?
    il well dovrebbe avere 6,11 mentre il marui una 6,04.. prendi una laylax 6,03mm o deepfire 6,01mm.. =) io ho la prima.. dodo88 ha la seconda.. entrambe da 430mm io su vsr well mb-03 (lungo) lui su gspec marui

Spina L'avatar di jessyanderson
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tti mi chiamo Nicola ma in campo mi chiamano jessy ho inizziato a praticare soft air da quasi due mesi ed ho sempre giocato con il mio affidabile m16a2 ora però mi aveva incuriosito un pò il cecchinaggio quindi volevo chiedervi un paio di cosette.
    a me piacerebbe molto utilizzare un m14 per poi montargli un ottica ed un bipede ma che tipo di m14 mi consigliate e che tipo di ottica?
    ed apparte l'm14 che tipo di fucile "bolt action"mi consigliate?Che ne pensate del l96?
    grzie mlle in anticipo

Spina L'avatar di ADE90
    Club
    non affiliato

Predefinito

se guardi nella sezione delle guide trovi tutte le informazioni che che ti servono su diversi fucili,di diverse marche,ma sopratutto da chi li ha avuti e si è fatto il mazzo a spiegare nei dettagli pregi e difetti!!!!! da a loro questa soddisfazione!!!! spero di esserti stato utile!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bravo Ade...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.