Pagina 251 di 408 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Tiri tesi a 40 metri con ovviamente potenza legale? Con gli 0,20 ce la fai , con gli 0,25 devi avere un buon hop up , con grammature superiori devi avere una canna di precisione di qualità e un hop up coi contro...zzi, per tutto il resto c'è mastercard.
    Io mi accontento di avere un tiro preciso e abbastanza teso ai 35/38 mt (telemetrati).
    In un bosco , radure e sentieri a parte, non hai mai un tunnel così lungo ....preferisco di gran lunga la precisione che la gittata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Soft Air Napoli

Predefinito

e come ottieni questi tiri tesi e precisi? a me il pallino va per fatti suoi..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sull'L96 ho semplicemente messo una canna di precisione da 6,01 (PDI)...e stop.
    Sul soc-16 stessa menata , canna di precisione (prometheus) e cambiato pressore del gommino hop -up (messo uno della mad-bull con gommino rosso)
    Sul tanaka , canna di precisione dedicata take -down con modifica per adattarla al gruppo hop up della king arms + gommino (è il fucile più preciso che ho).
    Sul DMR montata canna tanio koba, ma non mi soddisfa (non la canna) sembra sia un problema di pressore, vedrò più avanti.
    Tutti e 4 gli schioppi sono rigorosamente sotto il Joule e con le opportune ma sopratutto pazienti regolazioni arrivano a 35/38 metri con un tiro ben teso (nei limiti della parola, teso) e con una precisione più che buona con pallini da 0,27 , con gli 0,25 e 0,20 il tiro è teso...per intenderci (meno preciso sugli 0,20 perchè più sensibili a variabili quali vento etc...etc..)

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Sull'L96 ho semplicemente messo una canna di precisione da 6,01 (PDI)...e stop.
    Sul soc-16 stessa menata , canna di precisione (prometheus) e cambiato pressore del gommino hop -up (messo uno della mad-bull con gommino rosso)
    Sul tanaka , canna di precisione dedicata take -down con modifica per adattarla al gruppo hop up della king arms + gommino (è il fucile più preciso che ho).
    Sul DMR montata canna tanio koba, ma non mi soddisfa (non la canna) sembra sia un problema di pressore, vedrò più avanti.
    Tutti e 4 gli schioppi sono rigorosamente sotto il Joule e con le opportune ma sopratutto pazienti regolazioni arrivano a 35/38 metri con un tiro ben teso (nei limiti della parola, teso) e con una precisione più che buona con pallini da 0,27 , con gli 0,25 e 0,20 il tiro è teso...per intenderci (meno preciso sugli 0,20 perchè più sensibili a variabili quali vento etc...etc..)
    Io sono in difficoltà con il mio M700 takedown, ho il gruppo hopup kingars per sostituirlo a quello standard tanaka , ma non capisco come 'zzo montarlo. Foto Please!!! GGHGHGHGHGHGH Il tanaka è quello che tira peggio....

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

esatto.. probabilmente è un problema di pressore o di gommino..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...come facciamo a giocare con gente onesta?

Selezioniamo la gente con cui giochiamo, semplice.

Il pallino si sente, sia sulla buffetteria che sul corpo, non esiste solo il tatto come senso per capire se si è colpiti, c'è anche l'udito.
    Non c'è bisogno di sparare a 35/40mt, puoi sparare a 25.
    Nei posti dove ho giocato è stato quasi impossibile trovare un bosco con più di 20mt di tiro pulito...o non era un bosco e allora non mi ci nascondo, o più di 20/25mt liberi non li trovo.
    Se lo sniper avrebbe il vantaggio di 30mt ...ma facciamo anche 20mt di gittata in più, io in pattuglia voglio i fumogeni e i lanciagranate veri, altrimenti come lo stano uno sniper con ghillie, fermo e ben nascosto con un fucile che non fa ne vampa ne bum...ma solo puff?
    Se allo sniper si da un vantaggio di gittata di 20mt, domani TUTTI farebbero lo sniper.
    Se la gittata maggiore venisse approvata, lo scontro finirebbe con gente che si fa chiamare sniper per poter usare un fucile con gittata maggiore, ma poi ti sparerebbe dal massimo della sua gittata senza preoccuparsi di essere invisibile come uno sniper o silenzioso....tanto sparerebbero da 15mt più in la.
    Lo sniper soft.air non è solo sparare il pallino all'avversario, ma viene usato (parlo di eventi di lunga durata e tornei) per raccogliere informazioni, per fare una range card del campo avversario prima di assaltarlo, e per fare tiro selettivo....lo sniper da cespuglio dietro la bandiera è un altra cosa.
    Queste domande sono state fatte 100 volte, e 100 volte abbiamo dato queste risposte...strano che i presidenti da te interpellati non sono riusciti a dirti queste cose.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

quoto i post precedenti e aggiungo.. lo sniper ha mille compiti, che sono già stati precedentemente elencati, il fatto di sparare è solo uno dei tanti.. ma un buon sniper si valuta anche da quello.. e non solo da quello..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto alle mie domande anche se sono sicuro che abbiate gia risposto xmila volte alle stesse cose.

@Teflon
    Mi sono sempresso male io con la frase "quanto è il tempo inutile e quello veramente giocato??" Intendenvo dire se sono piu le volte che giochi da sniper o le volte che ti dicono "guarda meglio se usi un fucile d'assalto perchè lo snippo proprio non ci serve"

Ovviamente il bello dello sniper non è solo sparare ma ovviamente fare missioni di ricognizione per il team.
    Questa parte del discorso porta ad una mia domanda prettamente personale.

Secondo voi in un'eventuale missione di ricognizione lo spetter dello sniper potrebbe essere utile oppure meglio 1 persona sola?
    A me la vita del cecchino piace molto, solitario, distante dalla bolgia e pronto a sollevare una gran bagara, dato che questo mio amico avrebbe bisogno dello spotter potrei anche dargli una mano volentieri come copertura

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Da soli mai!

Per il discorso del fucile: da noi in campo ce ne sono SEMPRE almeno 2 con punte di 5-6. McMirko ha il dato preciso ma credo che ne avremo almeno una decina nel clan e tutte le volte fanno il loro sporco lavoro. Leggi nel forum e vedrai che i BA sono la disperazione di non li usa: precisi e silenziosi.

Ovviamente sono inutili nei club dove ci sono giocatori scorretti ecco perchè la maggior parte dei team ti dice che non serve, perchè sono scorretti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora penso che farò il suo spotter magari... bhe noi stiamo cercando un team e qui a rimini ce ne sono diversi vedremo di conoscere qualcuno e poi via!!! a giocare a capofitto :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.