Pagina 251 di 414 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mha io vermante sapevo che tra vsr e l96 hanno molle diverse.
    Adesso non so se l96 marui ha la stessa molla come dimensioni di quella montata sul vsr marui.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    mha io vermante sapevo che tra vsr e l96 hanno molle diverse.
    Adesso non so se l96 marui ha la stessa molla come dimensioni di quella montata sul vsr marui.
    Infatti è diversa tra L96(Maruzen, Well ecc..) e VSR(Marui, well ecc..)
    Vediamo se legge Teflon che probabilmente lo sa con sicurezza, se non sbaglio ha l'L96 e il VSR Marui..

@davide sniper, evitiamo di dare info se non ne siamo sicuri.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie,sto vedendo delle immagini di shooter.hu,ma non riesco a capire,la molla sembra e dico sembra quella che monta un vsr marui.

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ricoravo che tutti i ba usano lo stesso tipo di molle e cambiano solo da quelle da asg , poi se ho sbagliato scusate

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi sto informando , io ho L96 e il Flaka il Vsr, oggi lo sento e mi faccio dire.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se si trovano molle dedicate da i vari rivenditori e vuol dire che non sono compatibili.. e se lo sono magari non perfettamente, potrebbe essere che il vsr monti quelle dell'L96 e non viceversa.. dando un'occhiata veloce da gm ho trovato solo molle per vsr o aps.. nessuna per L96.. quindi potrebbero essere compatibili.. visto che nel well mi pare lo siano..

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

appunto ricordavo bene comunque aspettiamo teflon che ci illuminera a tutti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Le molle del vsr NON sono compatibili con tutti i type 96 (non Marui) in commercio.
    Ergo , per deduzione ,...ma badate bene non comprovata, ..... la molla del L96 MARUI non è compatibile con quella del VSR MARUI.
    Ripeto , io L96 l'ho solo aperto per metterci imbottitura e cambio canna con una di precisione, per abitudine non apro mai
    i fucili ,a meno di malfunzionamento evidente.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ecco. mi pareva.. ma si trovano in commercio le molle per l96?!?! nella mia ricerca veloce non l'ho trovata.. anche perchè io ho il vsr, quindi più di tanto non mi interessa.. ma ora, son diventato curioso, causa incompatibilità dei due.. =)

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Premettendo che ho gia' provato a trovare nel "Cerca" :P e che non ho trovato niente.. vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a modificare il suo Vsr10 Long Barrel montamdoo una canna della Sniper MK magari una come quella che vorrei prendere io da 590mm 6,01 perchè ho 2 brutti presentimenti.. 1) Che serva il gruppo HU della laylax quello che permette di montare le canne da asg; 2) Che il fucile diventi enormemente lungo visto che poi per comprire la canna che esce dalla volata necessiterò anche di un silenziatore abbastanza lungo..
    Datemi una vostra impressione per questo Upgrade! Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.