mha io vermante sapevo che tra vsr e l96 hanno molle diverse.
Adesso non so se l96 marui ha la stessa molla come dimensioni di quella montata sul vsr marui.
mha io vermante sapevo che tra vsr e l96 hanno molle diverse.
Adesso non so se l96 marui ha la stessa molla come dimensioni di quella montata sul vsr marui.
grazie,sto vedendo delle immagini di shooter.hu,ma non riesco a capire,la molla sembra e dico sembra quella che monta un vsr marui.
io ricoravo che tutti i ba usano lo stesso tipo di molle e cambiano solo da quelle da asg , poi se ho sbagliato scusate
mi sto informando , io ho L96 e il Flaka il Vsr, oggi lo sento e mi faccio dire.
se si trovano molle dedicate da i vari rivenditori e vuol dire che non sono compatibili.. e se lo sono magari non perfettamente, potrebbe essere che il vsr monti quelle dell'L96 e non viceversa.. dando un'occhiata veloce da gm ho trovato solo molle per vsr o aps.. nessuna per L96..quindi potrebbero essere compatibili.. visto che nel well mi pare lo siano..
appunto ricordavo bene comunque aspettiamo teflon che ci illuminera a tutti
Le molle del vsr NON sono compatibili con tutti i type 96 (non Marui) in commercio.
Ergo , per deduzione ,...ma badate bene non comprovata, ..... la molla del L96 MARUI non è compatibile con quella del VSR MARUI.
Ripeto , io L96 l'ho solo aperto per metterci imbottitura e cambio canna con una di precisione, per abitudine non apro mai
i fucili ,a meno di malfunzionamento evidente.
ecco. mi pareva.. ma si trovano in commercio le molle per l96?!?! nella mia ricerca veloce non l'ho trovata.. anche perchè io ho il vsr, quindi più di tanto non mi interessa.. ma ora, son diventato curioso, causa incompatibilità dei due.. =)
Premettendo che ho gia' provato a trovare nel "Cerca" :P e che non ho trovato niente.. vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a modificare il suo Vsr10 Long Barrel montamdoo una canna della Sniper MK magari una come quella che vorrei prendere io da 590mm 6,01 perchè ho 2 brutti presentimenti.. 1) Che serva il gruppo HU della laylax quello che permette di montare le canne da asg; 2) Che il fucile diventi enormemente lungo visto che poi per comprire la canna che esce dalla volata necessiterò anche di un silenziatore abbastanza lungo..
Datemi una vostra impressione per questo Upgrade! Grazie.