per tarare l'ottica quale ingrandimento devo utilizzare ? (io penso qualsiasi dato che anche aumentando l'ingrandimento la croce di mira nn si muove) correggetemi se sbaglio
per tarare l'ottica quale ingrandimento devo utilizzare ? (io penso qualsiasi dato che anche aumentando l'ingrandimento la croce di mira nn si muove) correggetemi se sbaglio
non è proprio così.............doc,spiega meglio tu
e una domanda un po idiota e quindi la posto qui... come mai i pallini, io uso i 0.25xtreme, alcuni colpi vanno da dio e mentre alcuni scendono molto prima?? provato con una giornata senza un filo di vento
canna pulita?
volata libera?
hai provato con hu a zero?
flaka:
mha per il nostro gioco puoi tarare tranquillamente a mezza potenza e poi variare.
sisi la volata e libera e ho provato con hop up zero, la canna in teoria e pulita poiche il fucile e nuovo ma ora li do una controllata
è una di quelle cose che chiunque darebbe x scontato..l'ho fatto anche io a suo tempo
invece proprio sui fucili nuovi, in genere ci sono tracce di olio grasso ecc. stando poi fermi imballati x tanto tempo la polvere fa il resto..quindi meglio dargliela una bella pulita :d
xd l ho pulita... e in piu mi sono accorto che la levetta del hop up era molle e si muoveva quando sparavo, ora l ho bloccata e i risultati sono piu che soddisfacenti :d
come già deto confermo per il g-spec!
e possibile montare una canna di precisione sul sa1 della swiss arms che e uguale al agm e bar 10? perche la canna esterna del fucile alla fine va all interno di ca 1-1,5 cm e poi li ce il buco per la canna interna