Quoto teflon tranne che per il punto 8 perchè io ci avrei messo una bestemmia .![]()
Quoto teflon tranne che per il punto 8 perchè io ci avrei messo una bestemmia .![]()
Ultima modifica di Kronox; 12/10/2010 a 17:19
ullalla che personaggio ... un vero esempio di nuovo softgunner ....(speriamo che non ne esistano altri,o perlomeno si estinguano presto!!)
Oh ragazzi,ma datevi una calmata!!!!
Una volta quando si dicevano queste cavolate si diceva dove si aveva sbagliato,non si assaltava una persona in questo modo!!!!!
Dopo che teflon l'ha ripreso non c'è bisogno di infierire ma vi rendete conto in che atmosfera si vive in questa zona del forum?????
Vi dovete dare una calmata!!!!!
Sono pienamente d'accordo con buran, cavolo se fosse di fronte a voi cosa gli fareste?! lo fustigate per poi crocifiggerlo?
Sara' anche il milionesimo utente che vi chiede cose sull'overjoule ma non mi sembra il caso che si debba beccare tutto il vostro astio solo perche stavolta vi gira male e non vi va di rispondere con garbo, piuttosto non rispondete, ci fate piu bella figura...
Sicuramente il suo atteggiamento e' sbagliato e su questo non ci piove ma cosi non date certo l'esempio di maturita e correttezza che ci si potrebbe aspettare da esperti del softair di cui i nuovi come me hanno bisogno...
Scusate se mi permetto di dire certe cose ma sta cosa mi ha proprio dato fastidio...
Si Buran , probabimente abbiamo tutti un pò il dente avvelenato....chiedo scusa se la cosa è potuta sembrare aggressiva, cosi come le risposte seguenti, ma...... come dici tu stesso (vedi grossetto)
quante enne milioni di volte hai sentito "sparate" sull'over mica over....un j è troppo poco, un j non va bene , etc..etc...
Pregherei l'utenza di non proseguire ulteriormente su questo argomento , ma di ritornare ai discorsi inerenti il 3D.
Grazie a tutti
Teflon
Stesso discorso fatto a Buran, probabilmente abbiamo postato in contemporanea.Sono pienamente d'accordo con buran, cavolo se fosse di fronte a voi cosa gli fareste?! lo fustigate per poi crocifiggerlo?
Sara' anche il milionesimo utente che vi chiede cose sull'overjoule ma non mi sembra il caso che si debba beccare tutto il vostro astio solo perche stavolta vi gira male e non vi va di rispondere con garbo, piuttosto non rispondete, ci fate piu bella figura...
Sicuramente il suo atteggiamento e' sbagliato e su questo non ci piove ma cosi non date certo l'esempio di maturita e correttezza che ci si potrebbe aspettare da esperti del softair di cui i nuovi come me hanno bisogno...
Scusate se mi permetto di dire certe cose ma sta cosa mi ha proprio dato fastidio...
E non devi scusarti, hai espresso il tuo pensiero...però
da adesso basta repliche , lasciamo l'area per quello che è ideata!
Ultima modifica di Teflon; 13/10/2010 a 15:42
Ragazzi sapete qual'è il problema ? Non siamo noi nuovi softgunner che abbiamo le armi over sono quelli piu grandi ( maggiorenni che le hanno ) Se capitate una domenica dai leggionari andatevene sono tutti over l'unico che non lo è sono io ( l'unico stupido a non andare over) .
Non isultate , non siamo noi che facciamo male riceviamo cattivo es , cmnq ho deciso , prendo un m14 così sto a posto; grazie per le risposte , ( a roma il soft air è diverso non è onesto solo over i cecchini è difficilissimo trovarli sotto il 1,5 j.