Pagina 239 di 414 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quoto teflon tranne che per il punto 8 perchè io ci avrei messo una bestemmia .
    Ultima modifica di Kronox; 12/10/2010 a 17:19

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kronox Visualizza il messaggio
    Visto che la dannata molla laylax PSS10 da 100 non si trova volevo comprare la versione della Guarder Sp100... nessuno sà se puoi dare problemi al pistone per vsr10 rosso in ergal o con l'astina guidamolla quella di plasticaccia che danno col fucile?
    E un'altra cosa.. Io ho un vsr10 Gspec ma ho comprato il copricanna di un Vsr10 long barrel nel mercatino e volevo sapere se qualcuno ,che ha fatto la stessa cosa, ha avuto problemi con l'adattatore base della canna piccola gspec messo su quello long.
    la guarder penso non sia compatibile.. deve essere specificate..
    l'adattatore nemmeno.. se intendi quello per montare il silenziatore.. hanno diametro diverso.. visto che sono tronco coniche le canne esterne (O..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    quindi mi conviene lasciare perdere , perchè a 1 j con il cecchino non ci faccio nulla allora mi serve un'arma elettrica , perchè altrimenti i tiri da lontano non vengono. ( per lontano intendo molto lontano)
    Te sei il numero 1!! Sei davvero il migliore! Bravo ci vorrebbero almeno altri mille o due mila giocatori come te!!

Ma fammi il piacere va!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    quindi mi conviene lasciare perdere , perchè a 1 j con il cecchino non ci faccio nulla allora mi serve un'arma elettrica , perchè altrimenti i tiri da lontano non vengono. ( per lontano intendo molto lontano)
    Sì, lascia perdere il softair che è meglio!

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

ullalla che personaggio ... un vero esempio di nuovo softgunner ....(speriamo che non ne esistano altri,o perlomeno si estinguano presto!!)

buran
    Visitatore

Predefinito

Oh ragazzi,ma datevi una calmata!!!!
    Una volta quando si dicevano queste cavolate si diceva dove si aveva sbagliato,non si assaltava una persona in questo modo!!!!!
    Dopo che teflon l'ha ripreso non c'è bisogno di infierire ma vi rendete conto in che atmosfera si vive in questa zona del forum?????
    Vi dovete dare una calmata!!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono pienamente d'accordo con buran, cavolo se fosse di fronte a voi cosa gli fareste?! lo fustigate per poi crocifiggerlo?
    Sara' anche il milionesimo utente che vi chiede cose sull'overjoule ma non mi sembra il caso che si debba beccare tutto il vostro astio solo perche stavolta vi gira male e non vi va di rispondere con garbo, piuttosto non rispondete, ci fate piu bella figura...
    Sicuramente il suo atteggiamento e' sbagliato e su questo non ci piove ma cosi non date certo l'esempio di maturita e correttezza che ci si potrebbe aspettare da esperti del softair di cui i nuovi come me hanno bisogno...
    Scusate se mi permetto di dire certe cose ma sta cosa mi ha proprio dato fastidio...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Oh ragazzi,ma datevi una calmata!!!!
    Una volta quando si dicevano queste cavolate si diceva dove si aveva sbagliato,non si assaltava una persona in questo modo!!!!!
    Dopo che teflon l'ha ripreso non c'è bisogno di infierire ma vi rendete conto in che atmosfera si vive in questa zona del forum?????
    Vi dovete dare una calmata!!!!!
    Si Buran , probabimente abbiamo tutti un pò il dente avvelenato....chiedo scusa se la cosa è potuta sembrare aggressiva, cosi come le risposte seguenti, ma...... come dici tu stesso (vedi grossetto)
    quante enne milioni di volte hai sentito "sparate" sull'over mica over....un j è troppo poco, un j non va bene , etc..etc...

Pregherei l'utenza di non proseguire ulteriormente su questo argomento , ma di ritornare ai discorsi inerenti il 3D.
    Grazie a tutti
    Teflon

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sono pienamente d'accordo con buran, cavolo se fosse di fronte a voi cosa gli fareste?! lo fustigate per poi crocifiggerlo?
    Sara' anche il milionesimo utente che vi chiede cose sull'overjoule ma non mi sembra il caso che si debba beccare tutto il vostro astio solo perche stavolta vi gira male e non vi va di rispondere con garbo, piuttosto non rispondete, ci fate piu bella figura...
    Sicuramente il suo atteggiamento e' sbagliato e su questo non ci piove ma cosi non date certo l'esempio di maturita e correttezza che ci si potrebbe aspettare da esperti del softair di cui i nuovi come me hanno bisogno...
    Scusate se mi permetto di dire certe cose ma sta cosa mi ha proprio dato fastidio...
    Stesso discorso fatto a Buran, probabilmente abbiamo postato in contemporanea.
    E non devi scusarti, hai espresso il tuo pensiero...però
    da adesso basta repliche , lasciamo l'area per quello che è ideata!
    Ultima modifica di Teflon; 13/10/2010 a 15:42

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi sapete qual'è il problema ? Non siamo noi nuovi softgunner che abbiamo le armi over sono quelli piu grandi ( maggiorenni che le hanno ) Se capitate una domenica dai leggionari andatevene sono tutti over l'unico che non lo è sono io ( l'unico stupido a non andare over) .
    Non isultate , non siamo noi che facciamo male riceviamo cattivo es , cmnq ho deciso , prendo un m14 così sto a posto; grazie per le risposte , ( a roma il soft air è diverso non è onesto solo over i cecchini è difficilissimo trovarli sotto il 1,5 j.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.