Pagina 234 di 414 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Ciao,visto che nella discussione che ho aperto mi han segato subito le gambe non dandomi una risposta a quello che avevo chiesto, provo a riscrivere qui sperando che qualcuno possa consigliarmi.

Vorrei sapere quale replica lowcost e' compatibile meccanicamente e a livello di canna e hop up con il vsr marui, cosi' che possa montarci il gommino dello stesso e in caso di necessita' abbia a disposizione i pezzi di ricambio prodotti per il vsr marui.
    grazie.
    ciao

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@Jackal: ti ho mandato un PM

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    porcapupazza....ma perchè si menziona la glock SOLO per raffica e car da 100???a sto punto il mac10,la glock col car da 100 ingombra come il mac ma ha meno canna...la secondaria deve essere ultra compatta e di facile estrazione....
    in effetti pensavo anche ad una soluzione alternativa , il gusto della glock è che mi consentirebbe di fissarla in una fondina plastica (penso alla Sherpa o ad una safariland) senza impazzire per trovar eil modello giusto. Premettendo che per questa minireplica mi occorre che :

1. sia silenziosa quasi come il BA
    2. sia sufficentemente piccola e maneggevole
    3. funzioni (sempre!!!)

seguendo queste tre direttrici mi viene da pensare solamente alla glocchina di mamma marui.

Una possibile alternativa sarebbe il kurz (premetto che giocando solo con monofilari se mi orientassi sul kurz avrei già i caricatori pronti) però parliamo di un altro genere di ingombro, oltretutto il kurz è tutto fuorchè silenzioso ed ha una sagoma sicuramente maggiore rispetto alla glock......

In inverno voi cosa usate come backup (se non usate backup specificate anche perchè please) ?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Glock 17 marui a GAS e HiCapa a GAS..solo uno di noi ha una Glock elettrica....a dimenticavo...usiamo lo Spotter...chiaramente ben coperto, perchè fa freddo.

Purtroppo spesso ragionate da singoli giocatori, sbagliate, lo sniper è sempre accoppiato ad uno spotter.

La pistola, piccola maneggevole sempre a portata di mano...serve solo per sparare quei 4 o 5 colpi (se ti va male) per eliminare la minaccia che ti arriva sul fianco scoperto.
    Poi di dilegui sotto la copertura dello spotter.

Se prendono prima lui, solitamente la pattuglia è fuori dalla tua zona..puoi cercare di dileguarti o te la giochi con la pistola.

se incominciamo ad andare in giro con un arma a raffica con mille pallini, la voglia di fare lo sniper finisce immediatamente...cercherete lo scontro.
    Ultima modifica di McMirko; 07/10/2010 a 14:24

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito Save

Voglio fare il cecchino , ma sono indeciso su 2 modelli , 1° vsr10 marui , 2° mauser sr pro tactical .
    Lo so che il mauser è pesante , ma vorrei sapere quale dei 2 è il migliore in base alla precisione e alla gittata con una molla da sp150 grazie.

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la 150 è illegale.

Il più preciso è l' L96 Marui, poi viene il VSR Marui.

VOSTOK
    Visitatore

Predefinito

Il problema non e' che e' pesante ma e' che con una molla da 150 sei over e non puoi spararci alla gente

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Stento a crederlo, c'è ancora gente che non sà ste robe, non dico di nascere "imparati" ...ma almeno prima di postare "ad-membrum" leggersi un pò di roba...no?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

No, non lo puoi proprio avere, non è questione di sparare alla gente o meno, diventa un ARMA, non più un giocattolo

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    porcapupazza....ma perchè si menziona la glock SOLO per raffica e car da 100???a sto punto il mac10,la glock col car da 100 ingombra come il mac ma ha meno canna...la secondaria deve essere ultra compatta e di facile estrazione....
    be.. certo.. ma ho menzionato quel fatto come vantaggio.. se si deve usare anche al di fuori di questo ambito.. =)
    Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    seguendo queste tre direttrici mi viene da pensare solamente alla glocchina di mamma marui.
    la glock g18 marui del mio amico "dodo88" va solo con pallini systema, gli altri non li pesca..
    mentre quella cyma che costa meno della metà e come prestazioni è praticamente identica, li pesca tutti.. anche i peggiori.. hihi

ps.. secondo me la raffica e una 30ina di colpi sono perfetti.. oltre al fatto che è molto piccola e leggera..
    Ultima modifica di Brian; 07/10/2010 a 18:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.