Pagina 223 di 408 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    buran
    Visitatore

Predefinito

Questo l'ho preso da un mio post la pagina precedente:
    Per quanto riguarda il discorso l96,se ti piace esteticamente prendi l'96 marui,se non hai disponibilità prendi il well,ma c'è da metterci un bel pò le mani,mentre se vuoi una replica dove devi cambiare solo la molla ti consiglio di prendere un vsr,magari della goldenbow o della well,io posseggo 2 vsr,uno well e uno jg,ma il jg(gspec) bisogna solo potenziarlo,ha l'air break e anche dopo averlo mandato al j è molto silenzioso,il well va depotenziato e non è silensiosissimo se non ci fai modifiche,mentre l96 well bisogna lavorare sull hu,cambiare molla e lavorarci un pò per renderlo silenzioso...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Questo l'ho preso da un mio post la pagina precedente:
    Per quanto riguarda il discorso l96,se ti piace esteticamente prendi l'96 marui,se non hai disponibilità prendi il well,ma c'è da metterci un bel pò le mani,mentre se vuoi una replica dove devi cambiare solo la molla ti consiglio di prendere un vsr,magari della goldenbow o della well,io posseggo 2 vsr,uno well e uno jg,ma il jg(gspec) bisogna solo potenziarlo,ha l'air break e anche dopo averlo mandato al j è molto silenzioso,il well va depotenziato e non è silensiosissimo se non ci fai modifiche,mentre l96 well bisogna lavorare sull hu,cambiare molla e lavorarci un pò per renderlo silenzioso...
    eh, Buran, cercare delle risposte in un forum con delle guide e con le stesse domande ogni pagina è sempre difficile...Bisogna capirli sti ragazzi....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

AIUTO STO IMPAZZENDO!!!sto cercando di costruirmi un buon set up da sniper partendo da zero,so che le spese non sono indifferenti ma cribbio sono in crisi con la scelta...scelta di cosa direte voi???dal fucile,alla pistola,all'ottica...ho già un fucilozzo da sniper ma voglio fare il salto di qualità,datemi consiglio vediamo se va bene :

-vsr10 gspec marui : sto letteralmente impazzendo,chi consiglia il gspec e chi il prosniper,silenziosità o precisione è questo il problema,fatto sta che sono più orientato verso il gspec...faccio bene???altra domanda marui o non marui???
    -pistola a co2 o gas : indeciso fra la desert eagle,beretta m93f e la m93r II ...bene qua sono nella più alta marea,non so nemmeno la marca!non voglio spendere tantissimo per una pistola,vorrei tenermi sotto i 100 euro magari qualcosa di usato si trova anche qui sul mercatino?!mah speriamo...(ps ho provato a cercare la differenza fra co2 e gas qui sul foro ma non la trovo...ahimè perdonate l'ignoranza )
    -ottica 3-9x32 : c'è n'è una royal su "saddafà" 3-9x32 penso sia ottima...vero??
    -bipiede : sapreste consigliarmi qualche bipiede che costa poco? (sarà solo per un fatto estetico,non verrà usato in game,me ne basta anche uno da una decina di euro)
    -ghillie suite (rigorosamente home made)
    -1x caricatore vsr (in aggiunta a quello di serie della marui) pensavo a quello della g&p da 55,è forse esagerato?
    -2x caricatori della pistola che mi prendo (bel dilemma)
    -camel bag
    -pallini guader 0.25

che ne pensate?per ora essendo uno studente ho già un pò di soldi messi da parte...voi cosa ne pensate?scusate l'ossesso

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Apro la scatola e gioco?
    Marui VSR e Marui HiCapa o G17

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto McMirko...se vuoi spendere senza romperti dopo e giocare da subito...
    caricatore vsr g&p da 55....lascialo stare,non montano correttamente,se proprio devi,prendi un'altro marui da 30
    pistola a co2,spara anche d'inverno,ma:
    -costano
    -son pratcamente tutte overj
    pistola a gas(consigliata):
    -le trovi dai 70€ in su(cinesi)fino ai 160€(marui,we,tanio koba etc etc)
    -d'inverno fanno moolta fatica,ma basta prendere il giusto gas
    equipaggiamento,consiglio un chest versatile,da usare sia in sniping che in pattuglia con un m4 o altro,tipo il low profile della black hawk..o similari
    bipiede,anche se solo per estetica e a basso costo...lascialo nei negozi,spendi qualcosa in più per l'ottica,prendila con reticolo mil dot,sul vsr con anelli bassi(consigliatissimi) puoi montare fino alla 40....ingrandimento richiesto nel soft air il 3x,quello ci deve essere per forza...se poi è variabile,ben venga

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

C'è anche una guida....
    Come preparare un Setup Sniper

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

pro sniper o gpsec?è questo il dilemma...avevo già letto la guida caro daffy grazie ah ok quindi sono da considerare out le co2 e da mettere in conto le gas,grazie per la dritta del caricatore g&p!ma le glock a gas sono consigliate?scusate non ho ancora letto le recensioni sulle glock a gas,ma mi aggiornerò a breve!e cosa intendi per gas giusto?grazie anche per la dritta sull'ottica,seguirò il consiglio,magari il bipiede più in la........

buran
    Visitatore

Predefinito

Secondo me dovresti andare sulle pistole a gas,molto più silenziose e hanno la raffica,secondo me sono il massimo per fare il cecchino....

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

oppure una bella glock elettrica...con sileziatore....può montare anche il caricatore da 100...

buran
    Visitatore

Predefinito

Cavolo,ho sbagliato,volevo scrivere elettriche....stavo pensando ad altro.
    Volevo scrivere:
    Secondo me dovresti andare sulle pistole elettriche,molto più silenziose e hanno la raffica,secondo me sono il massimo per fare il cecchino....

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.