Pagina 217 di 414 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Controlla che non ci sia vento. Per l'ottica fai delle prove: Spara due bb e guarda dove vanno. Poi ruota la rotellina in una direzione e rispara un paio di bb se è ancora più a destra dovevi girare dall'altra parte...

magie della conoscenza delle ottiche...

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

In teoria noi tutti facciamo cosi,
    1) cacci il fucile dalla custodia spari i colpi per regolare hop-up, fatto?
    2) monti l'ottica spari ad un bersaglio i colpi vanno sia a destra che sinistra? normalissimo siamo nel softair quella è la tua rosata..
    2b) i colpi vanno tutti ad un lato? io penso sempre cosi ovvero non è la croce che si deve spostare ma il pallino ovvero pallino a sinistra della croce (dove deve andare il pallino? a destra) quindi andro a girare la vite che mi indica R

spero di esser stato utile scusate la grammatica ma sono dal cel

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ekin04 Visualizza il messaggio
    2b) i colpi vanno tutti ad un lato? io penso sempre cosi ovvero non è la croce che si deve spostare ma il pallino ovvero pallino a sinistra della croce (dove deve andare il pallino? a destra) quindi andro a girare la vite che mi indica R
    mmmmh... il ragionamento...per chi sta dietro l'ottica può essere utile , ma in verità (e non so perchè) i costruttori fanno fare gli spostamenti al reticolo pensando che tu guardi dal lato del bersaglio , cioè davanti all'ottica.
    Ripeto non so perchè ma è così!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Allora il ragionamento della taratura dell'ottica è un po "barocco" diciamo...ma se si entra nella mente malata degli armieri alla fine è pure facile.

Per loro il primo punto è MONTARE L'OTTICA che non deve mai piu essere smontata, quindi va montata prima la base della anella, in maniera salda sulla slitta, poi va appoggiata l'ottica sopra, va regolata la posizione dell'ottica dopo aver posizionato la parte superiore dell'anella e poi va messa a serraggio.

Ora (teoricamente) si dovrebbe tarare con il fucile in morsa...se non si puo si fa a culo che alla fine ci si riesce uguale. Comunque se il fucile è in morsa e i colpi scartano eticamente sarebbe pù corretta la filosofia "correggi l'errore" piuttosto che quella "sposta l'errore"

Se io muovo il reticolo, il fucile non è che spara piu dritto, sto solo spostando l'errore e eticamente (non praticamente) non sto risolvendo una cippa.
    Se invece sposto il punto di impatto sto CORREGGENDO L'ERRORE quindi teoricamente, almeno a livello di filosofia armiera, sto migliorando il tutto.

In conclusione tutta sta pappardella inutile per dire che se il pallino butta a destra (esempio) tu non devi buttare il reticolo a destra (e ruotare nel senso RIGHT) ma devi spostare il pallino a sinisra (e quindi ruotare su LEFT)

Scusate se sono nato prolisso
    PIZZA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

posto qua perché ho paura che questa domanda sia gia stata fatta...
    ho intenzione di acquistare un VSR 10 pro sniper della Marui e mi chiedevo in che condizioni sarà il fucile appena acquistato... precisione? distanza di tiro? dovrò fare obbligatoriamente qualche modifica? al momento sono in possesso di un M14 della Kart, e mi ritengo non molto soddisfatto di questo fucile, anche perché mi sembra molto sotto il J, confrontandolo anche con il tiro di quello dei miei amici... vabbe, per favore rispondetemi! ciao e grazie.

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il Marui lo tiri fuori dalla scatola e ci giochi, va molto bene.

Se poi un domani vorrai migliorarlo potrai seguire le guide già presenti nella sniper area -> guide tecniche.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sto per far saltare in aria il fucile! Il mio bar10 g-spec fa i capricci e..non sò come risolvere:
    Il fucile ha le seguenti modifiche: Canna da 430mm ( i cui 12cm circa spessorati nel silenziatore ) ; Gommino Hop-up Firefly per 0.20-0.25 ; Distanziali di canna ; Molla sp90. Ora.. queste modifiche le avevo fatte perchè il tiro prima faceva un pò ridere e con queste speravo potesse migliorare ma il risultato è che il maledetto tiro pende da 1 parte ( sinistra ) e lo fa in maniera costante tanto che il pensiero che potesse essere un problema di "aria" e che quindi il pistone funzioni male non mi aveva sfiorato...dopo aver letto sul sito delle altre modifiche ho fatto una modifichina home made sul pressore ( il bar10 ha quello con le 2 linguette ) mettendoci della colla a caldo unendo insomma i 2 dentini risultato ora il colpo pende a destra ma non in maniera costante.. dei colpi dritti dei colpi a destra e mai verso sinistra.
    Da li ho provato a guardare un pò anche il gruppo aria...guida molla è ok la testa del pistone bo.. non mi pare abbia problemi ( anche se , e non sò se lo "deve fare" , mi lascia di volta in volta dello sporco sul gommino hop-up nella parte inferiore che se non aderisse bene al gommino ) il pistone pure non mi pare abbia problemi ..e quindi stò impazzendo nel trovare una dannata motivazione di queste pendenza ad minchiam . Ps: Il montaggio del gruppo hop-up è fatto perfettamente come la sua regolazione..il montaggio del fucile in generale è fatto bene ( ho guardato tipo 3000volte le guide qua nel sito ), la canna è pulitissima, non c'è vento e l'oring della canna è messo bene e uso pallini marui 0,25 quindi perfetti !! H E L P

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

non è che è un problema di regolazione dell'ottica?? in base a cosa dici che va a dx ora, e prima a sx, rispetto a cosa??
    giusto per capirsi??

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il fatto che va a destra e/o a sinistra si vede proprio a occhio nudo perchè fa 1 parabola proprio L'ottica anche non tarata ti permette ,comunque, di vedere se il colpo va dritto o va a fare giri strani

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il pressore Home Made che hai fatto potrebbe non essere uniforme e spingere più da un lato. Ecco che il bb prende una parabola laterale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.