spero di no, mi sarei classificato nel podio sicuramente..
spero di no, mi sarei classificato nel podio sicuramente..
no, sbagli...non devi sparare in faccia o in testa.
Scusa, hai paura a dirglielo a 4 occhi? hai paura a lamentarti con il vostro direttivo? il vostro direttivo è marcio?
non è ne marcio ne tanto meno ci sono problemi... solo della gente nuova le parole vanno bene all'inizio quando devono capire le regole e l'onesta di questo gioco... Se ti trovi degli Stronzi con la S maiuscola che giocano da anni, prima li si dice poi si passano hai fatti...
non dirmi che a te nn ti è mai capitato.
ps prima di mettere la reputezione negativa alla gente aspetta la risposta.

In attesa della conferma e-mail
Se miri alla testa , volutamente, anche con un H. L. dichiarato , ti poni al suo stesso livello di dabbenaggine, tra l'altro ....domenica mattina un ns. caro amico , ci è venuto a trovare e giocare con noi, e pur avendo occhiali e protezioni , per un tiro sfortunato gli si è piantato il pallino ad un millimetro dal bulbo aculare....questo in maniera del tutto accidentale e imprevedibile, figuriamoci se si mira volutamente alla testa.....dai fate i bravi!
domanda niubba.. se uso un bb tipo 0,36g sul mio vsr-10 well con "Gommino fire fly adatto con l'utilizzo di pallini da 0,25 / 0,30 g .Per VSR10-M1911A1-P226-HiCapa-G26-Socom."
potrei avere problemi o meglio usare gli 0,28g sempre guarder?? questo perchè volevo un peso maggiore dei 0,28g, ma quello successivo era solo il 0,36g.. cosa mi consigliate??
0,36? e poi spari a 10mt e basta...è troppo pesante perdi troppa gittata.
Già lo 0,28 perde un sacco rispetto allo 025.
capito.. ma potrebbe provovare danni al ciufilo una grammatura elevata??
no.. non causa danni, ma il miglioramento in precisione non è conveniente a confronto della riduzione della gittaata
ok.. grazie mille.. allora proverò un sacchetto con un amico, visto che li vuole provare e poi userò gli 0,28g.. grazie mille..
In svizzera non ho mai visto nessuno usare fucili dentro il Joule (per questo abbiamo problemi a giocare in italia) e, senza offesa per le vostre leggi, spero che non abbasseranno la potenza ad un Joule.
Poche partite fa, appena eliminato, un mio amico mi fa che mi hanno tirato con un cecchino per un bel cinque minuti. Il tizio ha sclerato durante il game e io sono dovuto andare a scusarmi per il mio comportamento ma, il pallino, nemmeno l'ho sentivo. Aggiungiamoci la neve e la totale assenza di rumori del pallino e dell'ASG e siamo apposto. Sinceramente, piuttosto che rifare una figura da idiota e imbroglione preferisco farmi tirare con un quattro joule.
Ultima modifica di Bobby_Z; 29/03/2010 a 18:44