Pagina 191 di 414 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione spartana

Predefinito

Ciao raga,
    sto cercando una recensione della ottica replica leupold m-1. Qualcuno mi saprebbe indirizzare? Mi sembra strano che non si sia parlato di quest' ottica.
    Grazie )

non so perchè ma mi sa che mi becco un pò di insulti per questa domanda. So di essere un pò orbo ma probabilmente ho cercato nelle discussioni sbagliate

Club
    legione spartana

Predefinito

Perdonatemi raga, finalmente ho imparato come cercare i vari argomenti. RISOLTO!!!

Club
    B2H

Predefinito

Hola,

Premetto subito che nel campo sniper ne so poco niente. La mia era una pura curiosità sulla potenza dei fucili.

Il mio dubbio era: A che potenza possono arrivare i fucili bolt action legalmente?
    (Io vengo dalla svizzera e ci vivo, da noi le leggi non sono ancora ben chiare!)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

qui.. qualsiasi replica, può fare max 1J, ma ho sentito che alcuni club lasciano avere i BA con delle potenze maggiori, limitandone l'ingaggio con una distanza minima..

Club
    non affiliato

Predefinito

potenza massima unj, anche per i BA, quelli che li lasciano over sono da prendere a calci in cul*, è contro la legge italiana, lo puoi detenere, ma non ci puoi giocare.. tutte le repliche vanno cronografate e portate alla velocita di 99ms con pallino da 0.20 che equivale a una potenza di 0.99j

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    potenza massima unj, anche per i BA, quelli che li lasciano over sono da prendere a calci in cul*, è contro la legge italiana, lo puoi detenere, ma non ci puoi giocare.. tutte le repliche vanno cronografate e portate alla velocita di 99ms con pallino da 0.20 che equivale a una potenza di 0.99j
    lo so.. il fatto è che me l'han detto dei club prestigiosi della mia zona.. infatti mi sembrava strano.. anche se per un maggior realismo sarebbe l'ideale.. =)

Spina
    Club
    il legionario

Predefinito

Ragazzi, io sono uno sfortunato possessore di un well, e nel club dove gioco, killare con un bolt in action è pura utopia (la gente non si dichiara). Quindi, mi chiedevo se potevate indicarmi un paio di armi low cost adatte per lo sniping, come ad esempio m4 etc.

Io avevo visto questa, cosa ne pensate?

M14L SOCOM (AGM)

VERSIONE III GENERAZIONE.
    -CON HOP UP REGOLABILE E MOTORE POTENZIATO -

-LE PARTI IN METALLO SONO:
    -GEAR BOX E INGRANAGGI RINFORZATI IN ACCIAIO -
    -IL CARICATORE,LA CANNA, SLITTA, SELETTORE, GRILLETTO, VITI VARIE, BIPIEDE, LEVA OTTURATORE

-IL CALCIO IN ABS,COLORE LEGNO.
    -PESO 4000gr.
    -LUNGHEZZA 95cm
    -SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.

-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
    -BATTERIA DA 8,4V 1200mAh CHE TROVA POSTO NEL CALCIO. -CARICABATTERIA.
    -SLITTA IN METALLO
    -CARICATORE DA 470 PALLINI.
    -CINGHIA CON REGOLAZIONE
    -POCHI PALLINI IN DOTAZIONE

-ACCESSORI MONTATI, ACQUISTABILI A PARTE:
    -RED DOT 1X40(COME FOTO)
    -BIPIEDE CON REGOLAZIONE(COME FOTO)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    qui.. qualsiasi replica, può fare max 1J, ma ho sentito che alcuni club lasciano avere i BA con delle potenze maggiori, limitandone l'ingaggio con una distanza minima..
    noooo è 0,99 OVUNQUE IN ITALIA

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

retr0sniper...c'è la sez. apposita per i fucili automatici, questa è la sniper area...solo colpo singolo

P.S.
    non sei tu che devi cambiare ASG per far dichiarare la gente, sono loro che devono andarsene dal vostro gruppo!!...al max cambia gruppo tu!
    Roma è piena di gruppi seri.

Club
    commando leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da retr0sniper Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io sono uno sfortunato possessore di un well, e nel club dove gioco, killare con un bolt in action è pura utopia (la gente non si dichiara). Quindi, mi chiedevo se potevate indicarmi un paio di armi low cost adatte per lo sniping, come ad esempio m4 etc.

(COME FOTO)
    Mira alla testa e usa pallini da almeno 0.28 in su...
    alle volte un bell bb sulla guancia o sul naso fa dei miracoli che neanche immagini.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.