volentieri....infatti non vedo nessun motivo per discutere...semplicemente vorrei che puntualmente non si gettasse sarcasmo (e a gratis) su tali repliche...cosi come io (noi) non faccio con le vostre....tutto li
volentieri....infatti non vedo nessun motivo per discutere...semplicemente vorrei che puntualmente non si gettasse sarcasmo (e a gratis) su tali repliche...cosi come io (noi) non faccio con le vostre....tutto li
non è ke cominciate un dibattito anke qui su pro/contro lowcost vero?? non ho proprio voglia di cominciare a cancellare interventi ke nulla hanno a ke fare con la niubbo area..
@lamorragia, il sarcasmo gratis viene quando uno kiede se vale la pena comprare il fucile lowcost x..se sono da poco sul mercato, come possiamo dire ke sono affidabili o meno?
se parliamo di vsr/tanaka/maruzen, ke sono sui campi da anni è un conto..sono stati provati, modificati e testati da tanti giocatori..
se non passa almeno un anno, e non ci sono tanti giocatori ke lo utilizzano, posso mai dire lo stesso di un lowcost?? certamente no.
quindi se vuoi un fucile serio(cioè conosciuto, affidabile o con problemi risolvibili ecc.) è un conto..
se vuoi prendere altro liberissimo di farlo..ma non puoi trovare consigli/opinioni qui, x i motivi di cui sopra.
non sono contrario ai low cost x principio(anzi, se funziano bene.. :d), sto prendendone qualcuno anke io..
es: domenica ho provato l'l96 della well, lontano anni luce dal mio g-spec sicuramente, ma probabilmente migliorabile..
e certo ke non lo consiglio se prima non ho la possibilità di smontarlo, provarlo x mesi e tutto il resto..
le low cost x quanto mi riguarda sono le benvenute nella sa, ma solo quando saranno state debitamente provate le loro qualità..se ci sono
spero sia kiuso come discorso..
salve cecchini di sam.
e' quasi un anno che pratico questo sport con un vecchissimo m4a1 marui, però comincio un pò a stufarmi di essere bersagliato da 50-60 metri quando il mio ciufile ne fa poco più di 30 (ultima prova, 0,71 j). ora...spesso e volentieri faccio ottimi aggiramenti e riesco a sorprendere gli avversari alle spalle o a vederli da lontano, il problema è che mi tocca sempre avvicinarmi di parecchio al presidio avversario per ingaggiare e, puntualmente, o ingaggio da 25-30 metri e sparo 'a palombella' colpendo pochissimi per poi trovarmi a schivare centinaia di pallini e essere colpito a mia volta, o vengo scoperto per avvicinarmi di più e falciato.
visto che sto per avere un gruzzoletto da spendere in asg pensavo di prendermi un bello schioppo da sniper (anche per non abbandonare del tutto l'm4 visto che lo uso discretamente), però so poco e nulla.
vorrei qualcosa a molla, più lungo il raggio e maggiore la precisione, meglio è; possibilmente uno che non ci sia bisogno di operare chirurgicamente per farlo andare bene.
mi interessava l'm24, prima però vorrei sentire il parere (aggiornato) degli esperti su quale marca scegliere e eventualmente quale modello.
grazie in anticipo ^^
bhe sinceramente non credo sia il tuo fucile il problema!
Originariamente inviata da doc
![]()
@falcio, se 50/60m sono reali, vuol dire ke hai di fronte asg over j..
grazie per l'aiuto doc, sempre simpatico come una cimicia nella minestra.Originariamente inviata da r6member
![]()
non sono mai stato un fenomeno con le distanze a occhio, però più o meno siamo lì, metri più metri meno, vedo comunque che la maggior parte arriva più lontano di me, ma se non avessi voglia di sperimentare un tipo diverso di approccio tattico investirei in un fucile d'assalto come si deve, no?
non mi interessa fare il simpatico come non mi interessa sapere perchè ti sta bene giocare con della gente che spara a 60 metri con dei fucili che dovrebbero sparare a 30.
io metto l'accento sul problema, la risoluzione spetta a te...certo è che se fai questo tipo di discorsi hai sbagliato posto.
allora, dato che mi hanno chiuso il 3d, e mi hanno sconsigliato il super 9 vi chiedo:
ho appena iniziato, non volevo spendere molto. cosa mi consigliate in qualche negozio di s.marino possibilmente? (gm e il semaforo per dire)
questo suppongo non vada bene dato che l'altro utente ha detto che costa 150/190€
mi tira un po il culo spendere cosi tanto xd
niente di più economico?
il + economico e sicuramente decente da originale, è il vsr(150 euro circa) a cui poi aggiungere slitta e ottica cmq..
x spendere meno, o ne prendi uno usato..oppure ti tocca andare su dei lowcost
nel secondo caso non saprei se e cosa consigliarti..guardati la sezione dedicata ke trovi sicuramente dei pareri in merito.
allora, vai ne sito semaforo, in fucili a molla> fucili profesional c'è un vsr 10 da 80€ è un low cost?
come va?
