le mani vanno messe per depotenziarlo, e per quello mi pare ci siano le guide, comunque ti consiglio di stare sul vsr e cloni, sono piu leggeri e comodi.. poi pareri..
le mani vanno messe per depotenziarlo, e per quello mi pare ci siano le guide, comunque ti consiglio di stare sul vsr e cloni, sono piu leggeri e comodi.. poi pareri..
ciao ragassuoli..... ho una domandina che non ho trovato nei post precedenti e credo di essermi letto in una settimana quasi tutta la sezione sniper area.......
voi sniper esperti che vedete le cose da un'altra angolazione.... avete un'arma di back-up????? e se l'avete che arma vi portate???
grazie ion anticpo per le risposte.
Alex
NESSUN TEST LATTINA!
Ragazzi non diciamo sciocchezze, lattina, carta, pendolo etc etc, NON servono a nulla. L'unico modo per sapere la potenza di un ASG è utilizzare un cronografo. Se non lo avete chiedete al vostro club. Se non avete un club rivolgetevi ad un negozio. Se non c'è un negozio nella vostra zona rivolgetevi ad un club nei paraggi.
Fine delle lattine!
dffmade non offenderti però era detto cosi, per un controllo momentaneo, ognuno lo puo fare a casa per avere un ideascusa se per te era una bestemmia
![]()
Controllo momentaneo?
Avere un'idea di cosa?
Cioè?
...spiega spiega che sono curioso!
teflon magari dico una cazzata, però io ho sentito di fare quel test per vedere rapidamente se il fucile era over, poi generalmente.. scusate se è una cazzata