basta andare in qualsiasi armeria (vera) e portarsi dietro l'ottica. ti costerà uno sproposito ma trovi quello che vuoi...
basta andare in qualsiasi armeria (vera) e portarsi dietro l'ottica. ti costerà uno sproposito ma trovi quello che vuoi...
capito.. al massimo se è largo metto uno spessore.. comunque proverò a vedere, poi in base a quanto costa deciderò.. grazie mille. =)
Ciao a tutti, sono un neo giocatore di sa da un paio di mesi, per adesso armato di uno scrauso m4 cqb con un buon rof ma una gittata ridicola (va be è da sistemare) scrivo qui perchè mi ha sempre affascinato l'uso di un bolt action e volevo prenderne uno abbastanza economico per provare, pensavo ad un fireball r96N della well avete indicazioni in merito? come inizio pensavo di giocare come marksman a supporto della squadra di attacco e successivamente giocare da sniper in solitaria ma ho un leggero problema, nonostante sono destro ho l'occhio mancino dominante tanto che non riesco a tenere aperto solamente l'occhio destro e anche con i red dot se impugno l'arma con il destro neanche vedo il punto rosso, dovrei imparare a sparare con il sinistro, secondo voi è fattibile o ci sono altre soluzioni? Grazie Mille
con degli anelli alti ci riesci a imbracciare il fucile con la destra e mirare con l'occhio sinistro...oppure se proprio ti vuoi dilettare in un'impresa prenditi un vsr 10 e fai questa modifica
https://www.airsoftsniper.co.uk/content/view/39/49/
Devi fare tanti esercizi. Fare tanta e tanta pratica finchè non riuscirai a trovare automaticamente l'allineamento con l'occhio che ti serve.
Anche per questo è importantissimo fare degli stage di tiro dinamico dove si fa attenzione a questi particolari.