già risposto dall'altra parte e chiuso la discussione. leggiti le guide, stanno lì apposta
già risposto dall'altra parte e chiuso la discussione. leggiti le guide, stanno lì apposta
ho letto le guide e ho provato a smontare il "tappo" come consigliavano, ma non sono riuscito a svitarlo, è possibbile che il fucile non abbia la filettatura per il silenziatore?
no, non è possibile. e' però possibile che sia incollata, come c'è scritto nella guida. in ogni caso, ad oggi, non i pare che nessuno abbia postato se esistono o meno gli adattatori per il silenziatore per l'agm. rischi di rompere il vivo di volata (tappo rosso) per nulla.
@ umbyleroy: ti sposto la domanda nel topic relativo al type 96.
ciao
https://www.youtube.com/watch?v=edq32q6-gwe
in questo video (trailer di jarhead) esattamente al 51esimo secondo dove c'è il protagonista che fa il pallone con la big bubble mentre è in posizione di mira, se notate la lente anteriore dell'ottica è coperta completamente aparte un buchino al centro...questo sicuramente per eliminare il riflesso..la domanda è questa..coprendo la lente in quel modo non si otterrebbe lo stesso risultato di avere un'ottica diametricamente più piccola? da quanto ho letto sulla guida di mav più il diametro della lente anteriore è grande, maggiore è la luce "catturata", perciò la qualità dell'immagine.
si ma devi tener conto della location, li c'è sole a volontà e quindi oscurare la lente per evitare riflessi "poco stealth" non pregiudica di molto la visione.
poi altro particolare , le caratteristiche delle lenti con specifiche militari sono di qualità eccelsa ...ergo hanno una amplificazione e riflessione della luce che con le ns. repliche solo ci sognamo.
scusate ma e normale che quando carico il mio fucile e cerco di sparare in discesa ( angolazione di 10-15° ) il pallino scivoli lungo la canna? se si so proprio nabbo e vi chiedo scusa per il tempo perso , altrimenti potreste darmi un consiglio su come oviare a sto problema ? grazie
risolto ; grazie mille era il gruppo hop-up che era mezzo andato .
ciao.. volevo sapere sei si possono montare dei copri ottica come questi..Allegato 30277 per farli come nella foto che ho in firma io..
se si, sapete dirmi dove prenderli?? ovviamente in pm.. grazie mille..
Ultima modifica di Daffy; 25/01/2010 a 11:28