Pagina 182 di 414 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

già risposto dall'altra parte e chiuso la discussione. leggiti le guide, stanno lì apposta

Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho letto le guide e ho provato a smontare il "tappo" come consigliavano, ma non sono riuscito a svitarlo, è possibbile che il fucile non abbia la filettatura per il silenziatore?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asdf Visualizza il messaggio
    ho letto le guide e ho provato a smontare il "tappo" come consigliavano, ma non sono riuscito a svitarlo, è possibbile che il fucile non abbia la filettatura per il silenziatore?
    no, non è possibile. e' però possibile che sia incollata, come c'è scritto nella guida. in ogni caso, ad oggi, non i pare che nessuno abbia postato se esistono o meno gli adattatori per il silenziatore per l'agm. rischi di rompere il vivo di volata (tappo rosso) per nulla.

@ umbyleroy: ti sposto la domanda nel topic relativo al type 96.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ciao
    https://www.youtube.com/watch?v=edq32q6-gwe
    in questo video (trailer di jarhead) esattamente al 51esimo secondo dove c'è il protagonista che fa il pallone con la big bubble mentre è in posizione di mira, se notate la lente anteriore dell'ottica è coperta completamente aparte un buchino al centro...questo sicuramente per eliminare il riflesso..la domanda è questa..coprendo la lente in quel modo non si otterrebbe lo stesso risultato di avere un'ottica diametricamente più piccola? da quanto ho letto sulla guida di mav più il diametro della lente anteriore è grande, maggiore è la luce "catturata", perciò la qualità dell'immagine.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si ma devi tener conto della location, li c'è sole a volontà e quindi oscurare la lente per evitare riflessi "poco stealth" non pregiudica di molto la visione.
    poi altro particolare , le caratteristiche delle lenti con specifiche militari sono di qualità eccelsa ...ergo hanno una amplificazione e riflessione della luce che con le ns. repliche solo ci sognamo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma e normale che quando carico il mio fucile e cerco di sparare in discesa ( angolazione di 10-15° ) il pallino scivoli lungo la canna? se si so proprio nabbo e vi chiedo scusa per il tempo perso , altrimenti potreste darmi un consiglio su come oviare a sto problema ? grazie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

regolando l'hop up

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cagnaccio Visualizza il messaggio
    scusate ma e normale che quando carico il mio fucile e cerco di sparare in discesa ( angolazione di 10-15° ) il pallino scivoli lungo la canna? se si so proprio nabbo e vi chiedo scusa per il tempo perso , altrimenti potreste darmi un consiglio su come oviare a sto problema ? grazie
    regola l'hop up, o controlla bene il gommino della t.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

risolto ; grazie mille era il gruppo hop-up che era mezzo andato .

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ciao.. volevo sapere sei si possono montare dei copri ottica come questi..Allegato 30277 per farli come nella foto che ho in firma io..
    se si, sapete dirmi dove prenderli?? ovviamente in pm.. grazie mille..
    Ultima modifica di Daffy; 25/01/2010 a 11:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.