caio a tutti! ho un dilemma shakespeariano che mi tormenta:
volevo comprare un fucile di precisione bolt action, la mia scelta leggendo in giro per la sezione è ricaduta tra questi fucile: vsr10 gspec della marui, l96 marui (anche se ha il caricatore che a confronto con la controparte reale sporge troppo; l'han fatto male o apposta?), l96 maruzen (non conosco la marca, ma mi pare quantomeno decente), l96 ares (esteticamente è quello che preferisco tra gli l96 per la possibilità del piede telescopico sul calcio del fucile e per il calcio ripiegabile, purtroppo però ho sentito spesso parlare male di questa marca). infine domanda stupida: i tanaka son tutti a gas? se si, li lascio dove stanno...
come estetica non riesco a decidermi tra il vsr10 o l'l96 perchè il vsr lo vedo quasi superato ma con linee stupende invece l'96 lo vedo più moderno ma con linee più squadrate (son gusti).
per ora mi interessava sapere tra gli l96 elencati quale fosse il migliore sia come possibilità di renderlo più efficente ma soprattutto come finiture, materiali e qualità.
p.s. del fatto che uno pesi più dell'altro, che uno abbia ottica bipede o meno o che uno costi più dell'altro non mi interessa![]()