Pagina 181 di 414 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille della delucidazione, come pallini pensavo a 0.25 max 0.30....ho preso dei pallini della stti la vecchia del negozio mi ha detto che sono 0.30...li conosci? sai dirmi com'è la marca?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum ma gioco a softair da circa un annetto, da qualche giorno ho iniziato la mia avventura nel mondo dello snipering comprando il fucile dei miei sogni: barret m99 della snow wolf...volevo alcune delucidazioni: mi hanno detto che la meccanica è quella dell'aps, su internet ho trovato ricambi per aps e aps ii, sono la stessa cosa?? mi serve perche il fucile esce a 1,5j e per riportarlo a 1j devo cambiare molla, guidamolla e pistone dato che sono di misure diverse........che dite posso acquistare tranquillamente i pezzi??

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ricca90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum ma gioco a softair da circa un annetto, da qualche giorno ho iniziato la mia avventura nel mondo dello snipering comprando il fucile dei miei sogni: barret m99 della snow wolf...volevo alcune delucidazioni: mi hanno detto che la meccanica è quella dell'aps, su internet ho trovato ricambi per aps e aps ii, sono la stessa cosa?? mi serve perche il fucile esce a 1,5j e per riportarlo a 1j devo cambiare molla, guidamolla e pistone dato che sono di misure diverse........che dite posso acquistare tranquillamente i pezzi??
    https://www.softairmania.it/threads/...barrett/page15

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille!!

Spina L'avatar di Falcon 91
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

caio a tutti! ho un dilemma shakespeariano che mi tormenta:
    volevo comprare un fucile di precisione bolt action, la mia scelta leggendo in giro per la sezione è ricaduta tra questi fucile: vsr10 gspec della marui, l96 marui (anche se ha il caricatore che a confronto con la controparte reale sporge troppo; l'han fatto male o apposta?), l96 maruzen (non conosco la marca, ma mi pare quantomeno decente), l96 ares (esteticamente è quello che preferisco tra gli l96 per la possibilità del piede telescopico sul calcio del fucile e per il calcio ripiegabile, purtroppo però ho sentito spesso parlare male di questa marca). infine domanda stupida: i tanaka son tutti a gas? se si, li lascio dove stanno...

come estetica non riesco a decidermi tra il vsr10 o l'l96 perchè il vsr lo vedo quasi superato ma con linee stupende invece l'96 lo vedo più moderno ma con linee più squadrate (son gusti ).
    per ora mi interessava sapere tra gli l96 elencati quale fosse il migliore sia come possibilità di renderlo più efficente ma soprattutto come finiture, materiali e qualità.

p.s. del fatto che uno pesi più dell'altro, che uno abbia ottica bipede o meno o che uno costi più dell'altro non mi interessa

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il marui è ottimo e il maruzen non è da meno.
    più di questo non dirò, è pieno di discussioni che elencano pregi e difetti dei suddetti fucili, la scelta sta a te.

Spina L'avatar di Falcon 91
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok, ma per quanto riguarda l'ares nessuno sa dirmi niente, quantomeno sulla marca?
    e la domanda sui tanaka... son tutti a gas?

in oltre aggiungo un'altra domanda che mi era sfuggita e che non posso fare da nessun altra parte tranne che qua: ho visto che molti hanno avuto sia l'l96 che il vsr10, qual'è dei due, per voi, era più comodo da impugnare?

p.s. lo so che è pieno di discussioni che parlano di questi due fucili, ma hanno così tante risposte che anche se le mie domande son già state fatte mi è impossibile travoarle (e sono usa che usa il tasto cerca prima di tutto!).
    sposterò le domande riguardanti l'l96 nel suo topic.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì i tanaka sono a gas.
    la ares fa il dsr bellissimo ma dell' l96 non ne so nulla. comunque il primo dsr era pieno di difetti, poi sistemati.

la comodità di impugnatura è una cosa estremamente soggettiva, per me vince il vsr ma per altri l' l96. io ad esempio mi trovo scomodo con gli m4 che sono i più ergonomici in assoluto. questione estremamente personale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

impugnare un l-96 è circa come impugnare una normale aeg, perchè ha l'impugnatura simile..mentre il vsr 10 ce l'ha a mo di carabina. sarà questione di abitudine ma io voto il vsr, perchè è molto meno ingombrante e molto più leggero. poi l'l96 è tutto "squadrato" mentre il vsr è più tondeggiante.

Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito niubbone domanda

salve, ho un probblema: ho aquistato un vsr10 della agm ,(https://www.stcsoftair.it/page.asp?aggpa ... s=2&lng=it), e volevo chiedere se qualcuno mi sapesse dire se si può e come si può montare un silenziatore ( e quale consigliate?), premetto che il fucile non ha alcuna filettatura.
    grazie in anticipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.