Pagina 180 di 408 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Kris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    benvenuto sul forum!
    1)c'è una guida apposita per toglierti ogni dubbio.
    2)visto il budget imposto prendi un jg, probabilmente esce già a filo joule
    il budget sarebbe anche piu alto, ma mi devo anche prendere un nuovo tattico i caricatori per il fucile ecc. in tutto possiamo fare anche 200 euriii. per quanto riguarda le guide ho ben letto, sia le recensioni che le sezioni dedicate, ma mi riesce difficile capirci qualcosa =)

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cerca di arrivare a 250 e prendi in nuovo marui l96 aws, non te ne pentirai. senti i possessori nell'aposito topic dove l'hanno preso.

Spina L'avatar di Kris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cerca di arrivare a 250 e prendi in nuovo marui l96 aws, non te ne pentirai. senti i possessori nell'aposito topic dove l'hanno preso.
    grazie ora controllo!

Spina L'avatar di Kris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kris Visualizza il messaggio
    grazie ora controllo!
    ho letto tutto per bene, sembra davvero bello, sicuro, e spara bene senza doverci mettere le mani. qualcuno mi puo mandare un pm con i link di siti che lo vendono?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kris Visualizza il messaggio
    ho letto tutto per bene, sembra davvero bello, sicuro, e spara bene senza doverci mettere le mani. qualcuno mi puo mandare un pm con i link di siti che lo vendono?

ti mando info in pm

Spina L'avatar di Kris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zero-sniper Visualizza il messaggio
    ti mando info in pm
    letto grazie

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

magari sarà la mia seconda armi.. una volta che ho fatto esperienza.. =)
    per ora m14..c

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum ma gioco a softair da circa un annetto, da qualche giorno ho iniziato la mia avventura nel mondo dello snipering comprando il fucile dei miei sogni: barret m99 della snow wolf...volevo alcune delucidazioni: mi hanno detto che la meccanica è quella dell'aps, su internet ho trovato ricambi per aps e aps ii, sono la stessa cosa?? mi serve perche il fucile esce a 1,5j e per riportarlo a 1j devo cambiare molla, guidamolla e pistone dato che sono di misure diverse........che dite posso acquistare tranquillamente i pezzi??

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ricca90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum ma gioco a softair da circa un annetto, da qualche giorno ho iniziato la mia avventura nel mondo dello snipering comprando il fucile dei miei sogni: barret m99 della snow wolf...volevo alcune delucidazioni: mi hanno detto che la meccanica è quella dell'aps, su internet ho trovato ricambi per aps e aps ii, sono la stessa cosa?? mi serve perche il fucile esce a 1,5j e per riportarlo a 1j devo cambiare molla, guidamolla e pistone dato che sono di misure diverse........che dite posso acquistare tranquillamente i pezzi??
    https://www.softairmania.it/threads/...barrett/page15

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.