ti sei risposto da solo... non ti va bene come spara... serve l'argent !
ti sei risposto da solo... non ti va bene come spara... serve l'argent !
bon...iniziamo a far piangere il portafoglio...grazie doc!![]()
salve a tutti i softgunners, mi sono iscritto da pochissimo su questo stupendo forum e volevo innanzitutto presentarmi; mi chiamo antonio ho 19 anni e vivo in sardegna, mi sono appassionato ormai da circa un annetto a questa bellissimo attività ed ora posseggo uno steyr aug elettrico e una desert eagle elettrica anch'essa. ultimamente mi sto accorgendo però che il ruolo che più mi è congeniale per tipo di carattere e modi di fare è sicuramente lo sniper, volevo quindi chiedere a chi ha più esperienza di me un'opione su questo fucile bolt action... https://www.militaria.it/scheda.asp?...=leapers%20utg
grazie mille per eventuali risposte ciao a tutti :-d
bhè devo dire che è un bell' "attrezzo"...secondo il mio parere che però non è esperto come quello di molti altri qui dentro
parola agli esperti!![]()
chiedo scusa innanzitutto perche ho letto velocemente tutte e 17 le pagine , e non ho trovato nessun post che poneva questa domanda:
il mio prossimo fucile sara' quasi sicuramente un fucile da sniper ..
mi piace veramente tantissimo l'm14 match , ma so che non e' un ba..
il discorso e' prettamente "filosofico" , cioe' che lo sniper deve avere un ba , oppure in effetti sparano meglio e piu precisi rispetto a quelli a batteria normali?
ps: mi sapreste dire che modelli ci sono di ba? conosco solo il vsr , il mauser ..e basta :d
grazie :d
ciao a tutti spero possiate aiutarmi.
e' da 3 settimane che provo a fare il cecchino, vorrei sapere se per fare piu vittime devo prima puntare ad aumentare la precisione del mio vsr(comprando canna teflonata, molla più dura, etc) oppure cercare di migliorarmi nel mimetismo (comprando ghillie o altra roba pelosa)???
considerate che dispongo di un budget penoso. grazie in anticipo.
la ghillica fattela da te, il mimetismo nel sa è essenziale più di altro, per la precisione del ciufile, se usi bb abbastanza pesanti dovrebbe andar bene così, in futuro magari migliorerai quando vedrai che è necessario.
grazie della dritta.
ma per quanto riguarda i bb gli 0.28 vanno bene(finora ho usato gli 0.25)?
ho letto che c'è ki usa gli 0,40 o addirittura 0.90, per un fucile entro il joule nn sono pesanti???
oltre gli 0,30-0,32 mi pare ce sia inutile andare, con un fucile entro il joule. il mio m14 elettrico, con gli 0,28, perde circa 3-5 metri di gittata, quindi usando gli 0,40 arriverai a 30 metri, un pò troppo poco; il mio, anche a raffica, con gli 0,28 li spara in una rosa abbastanza fitta, quasi uno dietro l'altro, e non credo di usare pallini molto efficienti e precisi. il consiglio è quello di spendere anche per i bb qualche soldino in più, tanto per spararne una busta da 2000 circa, ci metti un bel pò!
ok grazie, seguirò il tuo consiglio. tanto con un bolt-action nn faccio spreco di pallini:-d.