Pagina 171 di 408 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    scusa un secondo... quale club se non sei affiliato?
    comunque se non puoi spendere 120 euro per un fucile lascia stare il soft è uno sport costoso 120 euro è il minimo per un fucile se poi proprio ne vuoi uno a meno ci sono...

l'ho lasciato vuoto perchè avevano intenzione di cambiare nome e ora non lo so mettere...
    in questo momento non li posso spendere, perchè i miei genitori non sono convinti che faccia softair e se me ne vengo con una spesa di 180-190 euro tra fucile e attrezzatura varia (visto che non ho completato l'abbigliamento e mi mancano ancora alcune cose tipo bb loader), infatti a conti fatti comprando il vsr10 arrivo a 130 euro spendendo 9 euro di spedizione del materiale

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

vsr marui.........e non se ne parla più!
    hahahahahaha
    io i cinesi li ho provati e proprio non reggono niente bisogna perforza cambiare qui cambiare là e non parlo di molla e potenza che si sà sono tutti over...parlo di tutto il resto..
    quando ho preso il vsr.....l'ho tolto dalla scatola l'ho occultato e ci ho giocato!!
    parere mio..pace!!!!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vedi tu, arrivi già da un acquisto fallato, poi ti compri un fucile da snipr che va sistemato (molla gommino e sono altri soldi) vai a giocare in un ruolo dispendioso e in cui rischi di annoiarti e di mollare il softair o ti ritroverai a dover comprare un'altra replica elettrica (e via altri dindi) per essere minimamente competitivo rispetto agli altri (a meno che siano degli idioti).
    ora, te lo abbiamo detto in tutte le salse, e come disse uno saggio qui in sniper area:
    "un conto è chiede un consiglio, un conto è chiedere approvazione".
    ergo, se vuoi sentirti dire "compra il well che va bene per inziare" te lo diciamo, ma non è così, si inizia con un fucile elettrico, sennò si risparmia e si aspetta, sennò ti prendi una glock cyma 0.30 che 30-35 metri li fa tutti , raffica, e costa 50 euro.

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    vedi tu, arrivi già da un acquisto fallato, poi ti compri un fucile da snipr che va sistemato (molla gommino e sono altri soldi) vai a giocare in un ruolo dispendioso e in cui rischi di annoiarti e di mollare il softair o ti ritroverai a dover comprare un'altra replica elettrica (e via altri dindi) per essere minimamente competitivo rispetto agli altri (a meno che siano degli idioti).
    ora, te lo abbiamo detto in tutte le salse, e come disse uno saggio qui in sniper area:
    "un conto è chiede un consiglio, un conto è chiedere approvazione".
    ergo, se vuoi sentirti dire "compra il well che va bene per inziare" te lo diciamo, ma non è così, si inizia con un fucile elettrico, sennò si risparmia e si aspetta, sennò ti prendi una glock cyma 0.30 che 30-35 metri li fa tutti , raffica, e costa 50 euro.
    quoto.....
    incomincia con una asg elettrica..il nostro ruolo dispensioso a parte serve un pò di esperienza sul campo prima.
    magari per farti un 'idea( come ho iniziato io) gioca da scout..ti aiuterà parecchio per facilitare dopo il ruolo di sniper,,fatto questo torna qui in area sniper e ne riparliamo ..che dici??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e nel post prima vi ho chiesto cosa acquistare come asg elettrici, mi serve che però non superi i 100 euro (o se ne vale proprio la pena i 120), cosa ci sta?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0ower0o Visualizza il messaggio
    e nel post prima vi ho chiesto cosa acquistare come asg elettrici, mi serve che però non superi i 100 euro (o se ne vale proprio la pena i 120), cosa ci sta?
    non è questo il post dove chiederlo qui si parla solo di fucili da sniper bolt action. e a chi risponde ricordo che è spam (leggeri il regolamento).
    cmq sotto i 100 c'è un sacco di repliche.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, farò come dite voi, mi metterò alla ricerca di un asg elettrico

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

ok, farò come dite voi, mi metterò alla ricerca di un asg elettrico
    bravissimo..poi se nè riparla...
    non vorrei scoraggiarti da vecchietto mi fa piacere che ci siano i giovani,,,,il futuro siete voi..
    ma al riguardo questo non è uno sport costoso,,,,nooooooooo no no ..lo è molto di più!!!
    dammi retta....incomincia come scout..prova-...poi mi sai dire!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene, giusto per curiosità: ma l'aug? come ti pare?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

va bene, giusto per curiosità: ma l'aug? come ti pare?
    hai pm (messaggio privato)

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.