Pagina 170 di 414 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

così chiudiamo il discorso una volta per tutte:

il fucile deve essere di potenza inferiore ad 1 joule. per fare ciò bisogna sostituire la molla con una adeguata. nessun altro intervento è necessario.

se le domande sono invece mirate ad avere informazioni su quanto potrebbe reggere il fucile in caso di potenze superiori al joule sappiate che queste domande in passato sono state infrazionate e lo saranno anche in futuro.

discorso chiuso!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, nonostante in un altro topic in un'altra sezione mi abbiano sconsigliato di prendere un bolt action, io ne sono estremamente convinto; perchè? diciamo che amo il cecchinaggio, la mimetizzazione e tutti gli altri aspetti di essere un cecchino. fin'ora ho fatto due partite con un m83 della double eagle che fa letteralmente ca*are, all'inizio non mi pescava i pallini e adesso si è proprio rotto, dovendo prendere un fucile nuovo ho scelto il vsr10 della well, voi dite che faccio bene? ah, inoltre mi interessava sapere se questo fucile esce di fabbrica con la molla overjoule

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0ower0o Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, nonostante in un altro topic in un'altra sezione mi abbiano sconsigliato di prendere un bolt action, io ne sono estremamente convinto; perchè? diciamo che amo il cecchinaggio, la mimetizzazione e tutti gli altri aspetti di essere un cecchino. fin'ora ho fatto due partite con un m83 della double eagle che fa letteralmente ca*are, all'inizio non mi pescava i pallini e adesso si è proprio rotto, dovendo prendere un fucile nuovo ho scelto il vsr10 della well, voi dite che faccio bene? ah, inoltre mi interessava sapere se questo fucile esce di fabbrica con la molla overjoule
    si esce over per sapere se è un buon fucile leggi le rece dei 2 modelli di vsr well, leggi guide tecnice, e se sei ancora perplesso chiedi in domande sul vsr
    ciao

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma con gli stessi soldi che spenderai per well, più quelli che hai spesso per il cacca double eagle ti prendevi un g36 della jg con cui divertiti molto di più.
    sul perchp non iniziare come sniper leggi in sto topic che trovi tutte le risposte. se in molti/tutti ti dicono di non iniziare come sniper un motivo ci sarà.
    Ultima modifica di MarioGilera; 22/12/2009 a 00:10

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    si esce over per sapere se è un buon fucile leggi le rece dei 2 modelli di vsr well, leggi guide tecnice, e se sei ancora perplesso chiedi in domande sul vsr
    ciao
    ah ok grazie

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    ma con gli stessi soldi che spenderai per well, più quelli che hai spesso per il cacca double eagle ti prendevi un g36 della jg con cui divertiti molto di più.
    sul perchp non iniziare come sniper leggi in sto topic che trovi tutte le risposte. se in molti/tutti ti dicono di iniziare come sniper un motivo ci sarà.
    inutile... gia gli è stato consigliato da almeno 4 persone ma se vuole continuare per la sua strada ne è libero...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    sul perchp non iniziare come sniper leggi in sto topic che trovi tutte le risposte. se in molti/tutti ti dicono di non iniziare come sniper un motivo ci sarà.
    e quello del negozio mi ha detto che era un ottimo fucile (avevo anche fretta di comprarlo, che se non lo compravo in quel momento non lo prendevo più), ora mi sembra che prendermi il vsr10 è anche la scelta più economica a conti fatti (non posso spendere 120 euro per un fucile e il vsr10 ne costa la metà), comunque nel mio club me lo consigliano un fucile da sniper, ma se avete qualche fucile migliore da propormi sono ben accetti consigli

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

scusa un secondo... quale club se non sei affiliato?
    comunque se non puoi spendere 120 euro per un fucile lascia stare il soft è uno sport costoso 120 euro è il minimo per un fucile se poi proprio ne vuoi uno a meno ci sono...

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

vsr marui.........e non se ne parla più!
    hahahahahaha
    io i cinesi li ho provati e proprio non reggono niente bisogna perforza cambiare qui cambiare là e non parlo di molla e potenza che si sà sono tutti over...parlo di tutto il resto..
    quando ho preso il vsr.....l'ho tolto dalla scatola l'ho occultato e ci ho giocato!!
    parere mio..pace!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    scusa un secondo... quale club se non sei affiliato?
    comunque se non puoi spendere 120 euro per un fucile lascia stare il soft è uno sport costoso 120 euro è il minimo per un fucile se poi proprio ne vuoi uno a meno ci sono...

l'ho lasciato vuoto perchè avevano intenzione di cambiare nome e ora non lo so mettere...
    in questo momento non li posso spendere, perchè i miei genitori non sono convinti che faccia softair e se me ne vengo con una spesa di 180-190 euro tra fucile e attrezzatura varia (visto che non ho completato l'abbigliamento e mi mancano ancora alcune cose tipo bb loader), infatti a conti fatti comprando il vsr10 arrivo a 130 euro spendendo 9 euro di spedizione del materiale

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.