Pagina 169 di 408 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se te spari a 1j e fai male a uno gli fai male con un arma.
    se spari a 0,99 e fai male a uno gli fai male con un giocattolo.
    per determinare a quanto spari non fa fede il tuo cronografino del cacchio ma nell'ambito di un procedimento legale conta quello di gardone.
    quindi, si spara sotto il j e con le debite tolleranze dal limite preciso.
    quindi se in italia la legge ci impone di giocare sotto il j si gioca tutti sotto il j. il sa è uno sport/gioco che fondamentalmente si basa sulla sportività/onestà.
    comunque sta domanda è ot: potevi fare in softair arena -_-

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

credo volesse dire in quanto alla resistenza dei pezzi.
    cambiando molla rischi che ti si trita tutto, quindi non farlo!

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

non so se vado ot, però facciolo stesso la mia considerazione.
    su tutti i manuali di sniping per softair e in molti tread quì su sam si afferma sempre che il tiro deve essere "sicuro", cioè sparare solo quando si è certi di andare a bersaglio. ora per uno sniper alle prime armi oltre i 25-30mt le probabilità di andare fuori sagoma per mille fattori diversi (vento,fogliolina, imperizia etc.) sono tantissime, facendo di conseguenza scoprire la propria posizione. con un fucile nel joule a 30metri si va in sagoma tranquillamente, tutto questo per domostrare cosa? che andare over oltre ad essere illegale non ha nessuna utilità ai fini del gioco, in particolare per chi è agli inizi.

forse ho scoperto l'acqua calda o forse non sarete daccordo, ma questo è il mio pensiero :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaballos Visualizza il messaggio
    non so se vado ot, però facciolo stesso la mia considerazione.
    su tutti i manuali di sniping per softair e in molti tread quì su sam si afferma sempre che il tiro deve essere "sicuro", cioè sparare solo quando si è certi di andare a bersaglio. ora per uno sniper alle prime armi oltre i 25-30mt le probabilità di andare fuori sagoma per mille fattori diversi (vento,fogliolina, imperizia etc.) sono tantissime, facendo di conseguenza scoprire la propria posizione. con un fucile nel joule a 30metri si va in sagoma tranquillamente, tutto questo per domostrare cosa? che andare over oltre ad essere illegale non ha nessuna utilità ai fini del gioco, in particolare per chi è agli inizi.

forse ho scoperto l'acqua calda o forse non sarete daccordo, ma questo è il mio pensiero :d
    non hai scoperto certo l'acqua calda , per il fatto che esiste da molto eh eh, ma comunque il tuo è un "nobile pensiero" .
    può sembrare un ragionamento "terra terra" ... ma non lo è ...leggendo tra le righe c'è tutta la filosofia di sam in quelle poche righe.
    bravo!

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    credo volesse dire in quanto alla resistenza dei pezzi.
    cambiando molla rischi che ti si trita tutto, quindi non farlo!
    per r3member e mariogilera, non avete capito il senso della mia domanda, zal invece si, non volevo una leziona sulla morale, legislazione e cavoli vari, non era quello che cercavo perchè ne son fin troppo consapevole.

intendevo, e lo sottolineo nuovamente, per quanto riguarda la meccanica interna e la resistenza di alcuni pezzi del fucile, come può comportarsi una molla che tira overjoule in confronto al resto del fucile, ora è chiaro?

lo_zal quindi tu dici di non cambiarla, per lo meno da sola no? cioè, per mettere il fucile in joule<1 non dovrò limitarmi a cambiare solo molla altrimenti come dici tu si trita tutto. quindi che altri cambiamenti sarei tenuto a fare?

per tornare alla domanda che avevo posto fin dal principio, le meccaniche interne avrebbero problemi? e' necessario oltre che da un punto di vista morale e legislativo ridurre il joule per il bene del fucile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scakko Visualizza il messaggio
    per r3member e mariogilera, non avete capito il senso della mia domanda, zal invece si, non volevo una leziona sulla morale, legislazione e cavoli vari, non era quello che cercavo perchè ne son fin troppo consapevole.

intendevo, e lo sottolineo nuovamente, per quanto riguarda la meccanica interna e la resistenza di alcuni pezzi del fucile, come può comportarsi una molla che tira overjoule in confronto al resto del fucile, ora è chiaro?

lo_zal quindi tu dici di non cambiarla, per lo meno da sola no? cioè, per mettere il fucile in joule<1 non dovrò limitarmi a cambiare solo molla altrimenti come dici tu si trita tutto. quindi che altri cambiamenti sarei tenuto a fare?

per tornare alla domanda che avevo posto fin dal principio, le meccaniche interne avrebbero problemi? e' necessario oltre che da un punto di vista morale e legislativo ridurre il joule per il bene del fucile?
    qui su sam è vietato parlare di overjoule,quindi è meglio chiudere qui il discorso prima che partano le infrazioni. ridurre il joule è un bene sì per il fucile! stressi meno la meccanica,il caricamento risulta più fluido e dovrebbe ridursi un pochettino anche il rumore...ma di poco!!!!qui sto parlando della potenza della molla...si può aumentare comunque la potenza giocando sull'aria, es montando una canna di precisione o trapanando una parte del calcio se non sbaglio...leggi le guide tecniche che lo spiega molto bene

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    qui su sam è vietato parlare di overjoule,quindi è meglio chiudere qui il discorso prima che partano le infrazioni. ridurre il joule è un bene sì per il fucile! stressi meno la meccanica,il caricamento risulta più fluido e dovrebbe ridursi un pochettino anche il rumore...ma di poco!!!!qui sto parlando della potenza della molla...si può aumentare comunque la potenza giocando sull'aria, es montando una canna di precisione o trapanando una parte del calcio se non sbaglio...leggi le guide tecniche che lo spiega molto bene
    non è vietato parlare di overjoule, è veitato parlare di come modificare o rendere un fucile overjoule, e qui nessuno sta parlando di modifiche.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scakko Visualizza il messaggio

e' sempre stato tutto chiarissimo, e lo è ancora di più dopo che scrivi:

"lo_zal quindi tu dici di non cambiarla, per lo meno da sola no? cioè, per mettere il fucile in joule<1 non dovrò limitarmi a cambiare solo molla altrimenti come dici tu si trita tutto. quindi che altri cambiamenti sarei tenuto a fare?"

a casa mia questo si chiama "chiedere informazioni su modifiche overj"..ed è infrazionabile come da regolamento.
    quindi per l'ultima volta, prima che esaurisca la pazienza vediamo di finirla.

ps: il mio nick è r6member, non r3member.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

se la metti sopra il j triti tutto, se la metti sotto il j, sei a posto a vita, non ti si rompe niente e millemila altri pregi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

scusa zal, avevo letto un pò in fretta il terzo "paragrafo" del suo messaggio e non mi ero accorto del vero significato del segno "<"!scusa soprattutto a scacco se ho dubitato di te!
    fine ot

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.