anche marte75 ha dovuto buttare il ka.
cmq tm l96 ha lo stesso gommino del vsr ma meccanismo hu simile al tm m14
scherzo ovviamente comunque ne avevo presi due e pur di non buttarli li ho ammorbiditi col microonde
visto che ci siamo vi dò un consiglio sul gommino ka.
non lo usate assolutamente con il pressore tutto originale(cioè con le due stanghette) perchè si rovina e sembra come di doverlo regolare quasi al massimo per farlo andare. ma comunque non avrete poi un bel tiro teso e preciso.
se lo montate, fate la modifica "migliorare l'hop-up" della guida modifiche home made sui modelli vsr-10 tokio marui
raga visto che non sapevo dove farvi questa domanda, la posto qui.
riguarda l'illuminazione della mia ottica.....ho notato che la "manopola" per l'illuminazione del reticolo della mia ottica va da 1 a 7......mo il fatto è..... l'illuminazione non si fà viva fino al 6° indicatore........il cui appare abbastanza bassa....mentre al 7° indicatore risulta ben illuminato. ma a cosa è dovuto sto fatto? perchè da 1 a 5 non si illumina una ceppa? potrebbe essere un malfunzionamento dell'illuminazione?![]()
Ultima modifica di CrazyTrain87; 07/12/2009 a 01:16
sicuramente è un problema di contatti però non ho la minima idea di dove cominciare, credo che in area tech ne sappiano di più. aspetta una paio di giorni, se qui non si fa vivo nessuno richiedi lì.