Pagina 16 di 414 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti mi chiamo dario e ho 26 anni.
    domenica ho partecipato al mio primo game e sono entrato a tutti gli effetti nel fantastico mondo del softair.
    mi affascina il mondo dello sniping e quasi sicuramente mi comprero un bolt action come prima arma...lo so che lo sconsigliate ma che ci posso fare? la tentazione è tanta...

che ne dite è troppo pretenzioso iniziare con un m24?
    grazie in anticipo...ci si vede sul forum!

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

cioa a tutti son olivia dei bulldog verona, non lasciatevi ingannare dal nome non sono ne una donna ne un eunuco. io gioco ormai da qualche annetto quindi non sono proprio niubbissimo al mondo softair, dunque i miei dilemmi non sono ne di tipo tecnico ne economico. volevo solo sapere da chi usa o ha provato ad usare la ghille suite che tipo di setup usa.

tnk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao!

ciao a tutti, spero di non aver fatto una cavolata a scrivere su questo forum..:-d ho incominciato da poco a fare sa, utilizzando il fucile di un amico, mp5 (credo), ma mi sono accorto che mi piace molto il ruolo del cecchino, rispetto agli altri.. siccome non dispongo di grandissimi capitali (200e in tutto), vi volevo chiedere un consiglio: ho visto su un fucile poco costoso

3p molla sauer s92 swiss army
    fucile di precisione a colpo singolo
    hop up regolabile
    capacit caricatore 28 bb
    lunghezza 1110 mm
    potenza 1,44j

e anche un cannocchiale economico

tactical riflescope 4x32
    ottica 4x32
    dotata di rail superiori e laterali
    attacco per asg compreso

a vostro parere potrei iniziare come sniper dotato di queste 2 cose?
    cosa ne pensate..? le due cose sono compatibili? butterei via i miei soldi?
    ci sono in giro prodotti migliori allo stesso prezzo?

grazie della pazienza e buone feste

Ultima modifica di R6member; 31/12/2007 a 15:55

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unito1986 Visualizza il messaggio
    3p molla sauer s92 swiss army

grazie della pazienza e buone feste

io ti consiglierei un marui vsr..ottimo fucile.. affidabile..e se si rompe qualche pezzo.. ci sono i ricambi.. nn costa molto..ed è bello preciso..

6Black6Knight6
    Visitatore

Predefinito

solo una semplice domanda , ho un dragunov e devo montare la canna da 65cm del psg1 , il cilindro da m16 va bene? se sparo in raffica mi fa il risucchio?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti !
    mi è arrivato il mio primo bolt da softair...da oggi sono un felice possessore di un m24 ca.
    bello e robusto è stato amore a prima vista...spero solo che la mia bambina diana 54 non diventi gelosa altrimenti sono guai !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti!

siccome non sono molto esperto nel campo del softair, volevo un parere sul dragunov della golden bow(non gioco a softair, ma mi diverto tirando al bersaglio).

li vale i 150€ ?

grazie in anticipo per le risposte!

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

salve a tutti voi, ho deciso di intraprendere la strada di sniper: ho un fucile m14soc16 della marui e vorrei sapere se per il ruolo che mi voglio apprestare a svolgere va bene o se gli va fatta qualche modifica particolare (canna di preciosione o gruppo aria nuovo).
    grazie mille in anticipo!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se le fai tutto di guadagnato in termini prestazionali, se a te sta bene cosi meglio per il tuo portafoglio... è soggettivo!

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

nel senso della carta "verde" di sicuro è meglio spender poco, ma ho notato che i pallini tendono verso la fine della loro corsa ad andare un po' troppo dove gli pare...ora, visto che voi siete molto più esperti di me sul ruolo che vorrei svolgere, se dite che è normale il portafoglio rimane sano:d..sennò gli tocca sudare un po'..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.