qualcuno sa dirmi qual è lo stemma/distintivo dei tiratori scelti/cecchini?? thanks!
qualcuno sa dirmi qual è lo stemma/distintivo dei tiratori scelti/cecchini?? thanks!
italiano.... il reggimento non lo so... non so quali esistono....
fiolli.... come faccio ad attaccare la vegetazione del posto al fucile e sulla mimetica? domenica scorsa l'ho incastrata nel gillet tattico e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto solo che ci stava solo sulla schiena.... invece mi interessava anche sulle gambe e braccia... e con gli elastici non ci riesco.... e al fucile l'ho fissata col nastro isolante nero.... è uscito un po uno schifo.... help
gooooaaaaaaal!
chi ha segnato?
scherzi a parte :d
ti trovi un bel pezzo di rete con le maglie più larghe di un centimetro, ma non più larghe di 3 e metti tutto dentro, senza esagerare con l'insalata.
ricorda di coprire anche l'ottica, ma di mantenerla utilizzabile, il che significa niente fogliame davanti alla focale.
ciao
mav
io staccavo direttamente il gambo.... immaginatevi uma foglia di maria 3 volte piu grande.... su un rametto di quelli c erano almeno 2 o 3 giri di foglie...infilavo direttamente il pezzo di gambo nel tattico... e dietro veniva abbastanza folto.... con la rete non penso venga bene voi che dite? e la rete come me la fisso addosso ci faccio i buchi per le braccia e la infilo a mo di gillet? per il fucile potrebbe andare bene la rete..
si ma io nn intendo fare una ghillie cn la juta... ma semplicemente volevo un consiglio su come attaccarmi addosso e al fucile la vegetazione locale....
sempre con la rete, o elastici