conoscete un modo per allungare il tiro senza aumentare i joule
conoscete un modo per allungare il tiro senza aumentare i joule
beh un modo per allungare la gittata senza aumentare i joule è regolare l'hop up al punto giusto, il tiro non deve scendere giù e non impennare, ma deve essere teso al punto giusto
"la verità si trova nel mezzo" parole sante![]()
probabilemente hiro intendeva oltre a quello pierclo -_-
beh non l'ha specificato... e poi è l'unico modo che io conosca...
ommamma.....ma:
i regolamenti li hai letti?no link o riferimenti a negozi di nessun tipo
prima di postare hai letto almeno un paio di pagine prima di questa?
hai guardato le sezioni della sniper area???
ci sono recensioni,guide e altro inerenti ai fucili che hai indicato
In attesa della conferma e-mail
ciao a tutti!...domenica ho iniziato la carriera da sniper!...è successo per caso...ho messo delle foglie e dell'erba sull'elmetto e sono riuscito, da piazzato, a colpire 3 dei miei nemici! costringendo alla squadra nemica di mantenere la posizione
...cosi ho deciso di iniziare d'ora in poi a incimentarmi in questo fantastico ruolo che trovo molto soddisfacente e sofisticato
...però sono confuso...io domenica ho usato l'l85 e il ruolo da sniper mi è riuscito benissimo...ma è sempre consigliato un fucile a molla?...e la ghillie (ho scritto giusto?) è meglio home made o farmela direttamente prima della partita con l'apposita rete?...grazie a tutti "colleghi sniper"...ps: questa è la sezione giusta dove postare?...
Ultima modifica di ZLIF; 28/09/2009 a 18:30
In attesa della conferma e-mail
per me è stato un risultato esaltante xd...non mi era mai successo...anche perchè gle l'ho fatta vedere ai miei compagni di squadra che mi sfottevano cosa può fare uno con un cespuglio in testa! xd...
Ultima modifica di ZLIF; 28/09/2009 a 20:16