Pagina 147 di 414 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e se l'hai letta perchè hai postato qui?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hot dog Visualizza il messaggio
    ma l'ho letta (ma come si dice: tutto quello che viene toppato diventa di colpo invisibile). dovrebbe essere qella dei low cost, no?
    allora, o hai dei problemi con l'italiano o hai intenzione di scatenare un flame (e verrai infrazionato in men che non si dica).
    toppare, per la lingua italiana significa: (de mauro) commettere un grossolano errore; sbagliare, fallire | fare una brutta figura
    ora se intendevi questo ti sbagli di grosso e soprattutto non ti permetto di guidicare il lavoro fatto da utenti che si sono impegnati per niubbi come te.in caso contrario spiegati meglio.

per quanto riguarda la guida si chiama "che fucile scegliere per iniziare"
    più chiaro di così.

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non sono flamer, col termine toppare intendo mettere al top della sezione, adesso ho letto meglio e qui si usa il termine sticckare (o qualcosa del genere)

ma il titolo di questo topic non è "niubbo sniper arena: se sei nuovo, non sai con che arma iniziare etc posta qui" ?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e la prima risposta è: vatti a leggere quella guida, poi, quando l'hai letta decidi in base alle tue preferenze estetiche e in base alle informazioni che hai trovato in quella guida.

se vorrai informarti meglio su uno dei modelli presentati potrai leggere le varie discussioni relative ad ogni singolo fucile.

quando avrai letto tutte le guide e discussioni del caso e avrai ancora qualche domanda che non vi ha trovato risposta saremo ben felici di provare a risponderti.

per il titolo di questa discussione cmq è in fase di cambiamento, come tutta l'area che è in fase di riorganizzazione proprio per facilitare i nuovi arrivati.

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

aggiungo che sono presenti le recensioni delle singole asg nell'area omonima.

insomma, basta cercare..

buran
    Visitatore

Predefinito

rieccomi a farvi un altra domanda,ho cercato in giro per molti negozi ma gli unici posti dove hanno il bar10 della jg sono esauriti.
    sapete per caso un negozio italiano che lo abbia disponibile??
    grazie

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda anche in crucchia (o anche in uk) tanto le ss sono le stesse.

buran
    Visitatore

Predefinito

grazie mille mario,volo a cercarne qualcuno.

Spina L'avatar di NONAME
    Club
    no name

Predefinito

ciao a tt sicuramente questa domanda ve l'hanno gia fatta ma per cercare in 150 pagine mi sembra fin troppo...
    vorrei acquistare un fucile a molla però nn so esattamente quale..ho visto l96 ed è bellissimo solo che mi hanno detto che ci sono problemi nella reperibilità dei ricambi...
    parlando di low-coast che marca e meglio la well????
    ho visto il karabiner96 della well...secondo voi???

grazie a tt

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

secondo me potresti provare a leggere almeno i titoli delle discussioni in rilievo.

e' una buona soluzione, molto low cost e con ottime soddisfazioni, poi magari ne riparliamo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.