Pagina 145 di 414 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito salve

ciao a tutti io ho appena iniziato a praicare softair e ho un mauser sr pro tactical cn ottia royal 4x32 e bipiede,volevo chiedervi alcuni consigli su come trattare questo fucile,i problemi che da,i pallini che mi consigliate di usare e anche su come depotenziarlo visto che dovrebbe essere over j...grazie di tt i anticipo

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keikun Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho appena iniziato a praicare softair e ho un mauser sr pro tactical cn ottia royal 4x32 e bipiede,volevo chiedervi alcuni consigli su come trattare questo fucile,i problemi che da,i pallini che mi consigliate di usare e anche su come depotenziarlo visto che dovrebbe essere over j...grazie di tt i anticipo
    tasto cerca!
    nella discussione sul type 96 trovi tutto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ok

graie scusate se ho sbagliato

Spina L'avatar di Speedo
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi ho postato qui perche penso potiate darmi una mano.... devo acqustare un nuovo fucile, questo è il secondo, a me piace molto l'm15a4 ma anche l'm4.... sia la classic army che la marui hanno fatto buone repliche. sapete consigliarmi ottimi modelli? e che ne dite dell'm15a4 carbine dela classic army? suggerite solo ottimi modelli (la cifra non importa) non vorrei fare un acquisto flop

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e che cosa c'entra con la sniper area?
    vai qui.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti
    io ho un mauser mi sono sempre trovato bene ma leggendo i post ho sentito parlare molto bene del vsr10 g-spec, cosa lo rende migliore in confronto al mauser?

grazie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

ripeto ciò che ti ho detto nell'altro thread, con tutti i dovuti accorgimenti tutti i bolt sparano bene.
    non c'è bisogno di scrivere un messaggio in ogni topic.

Club
    Non affiliato

Predefinito

evita di partire col piede sbagliato, il crossposting non è visto bene, per il resto in 3 ti abbiam risposto di la

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat

Predefinito

salve ragazzi, sono giuseppe e scrivo da palermo. pratico da un paio di mesi il softair e ho notato che il mio stile di gioco si avvicina più ad uno stile da sniper/esploratore che alla figura di assaltatore. fra pochissimo tempo mi arriverà un m4 spr ras, d-boys (modificato per bene con tutti i pezzi systema, canna di precisione e portato a pelo di joule, grazie ad un bravissimo tecnico di un negozio che non faccio il nome) ovviamente con ottica royal 3x9x50. detto ciò volevo sapere se ho fatto bene ad iniziare questo ruolo con un fucile elettrico (anche se lo userò a colpo singolo) e se la scelta è stata idonea. vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di wolverine8686; 14/09/2009 a 22:33 Motivo: rimozione link come da regolamento

Club
    Non affiliato

Predefinito

1-ben arrivato
    2-fatti un favore e togli il link, è contro il regolamento
    3-visto che hai giù un fucile (si presume abbastanza preciso) montaci un ottica e prova poi se ti appassioni ti accorgerai che il salto di qualità lo fai col bolt action perchè è più silenzioso
    4-se vuoi approfondire il discorso ci sono già dei topic in cui trovi tutto e prendere spunto per capire cosa significa essere uno sniper da sa.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.