..ma è custom area / tech center o sniper area?
..ma è custom area / tech center o sniper area?

non si sa, mc, qui oramai ognuno parla di quel che vuole.
avere un'ottica del menga su un fucile altrettanto del menga, non fa del fucile del menga un fucile da sniper del menga, quindi ora ramazzate i menga e andate a fare un altro mestiere, perchè quello del cecchino, di cui si parla qui, lo si fa con i bolt action, non con gli elettrici che l'aria del cecchino del menga non ce l'hanno nemmeno un po'.
mav
io in modi velati qua e la l'ho detto, ora lo dico chiaramente, e mi rifaccio a quello che disse pizza, citato anche nella sign del doc: la sniper area sta diventando di moda e tutti i bm che non sanno dove andare stanno rimpolpando qui...a sto punto, o si sbattono fuori a malo modo perche' non stanno portando a niente di costruttivo, ne nelle domande che pongono ne nell'atteggiamento che tengono (e questa è la cosa più grave) o li si ignora 'spettando che la moda passi...
si mandano via a malomodo punto e stop......
delta,vai in g36 fun club a chiedere consigli,come ha detto maverik qui si parla di sniper e sniping con bolt action......
a tutti gli altri,non tirate troppo la corda......
dimenticavo.....se spari teso a 45 mt con gli 0,25 sei overjoule,al posto di pensare all'impugnatura sagomata,regolamenta il fucile cambiandogli la molla

ok scusate ritornero quando avro uno sniper
cmq il mio fucile non e over quante vole lo devo ripetere!!! ci ho montato una guarder sp90! fine ot
anche senza il maiuscolo andava bene....se non è over allora hai misurate male la sua gittata.....45mt tesi sei over....magari snon 35/40 mt di gittata....comunque ritorniamo allegramente tutti in topic
ciao tutti,volevo informazioni su un fucile della mauser:l'sr pro tactical...ho visto che ci sono due versioni uno a gas e uno a molla,e mi chiedevo quale dei due fosse mgliore per potenza gittata.preciso nel dire che non sono interessato al soft air(mancanza di tempo)e lo userei per il tiro al bersaglio a casa,(ho la possibilita di sparare a distanze di 110-120 metri)sapendo che voi odiate l'overjoule e soprattutto che è illegale da portare(ma ho letto che non lo è da tenere e usare a casa,datemi conferma),mi piacerebbe lo stesso un consiglio......
inoltre sapresti indicarmi un fucile bolt action buono(tranne il vsr10,non mi piace come estetica) non oltre le 150-160 euro?
ringrazio chiunque mi risponda in anticipo.
ciao![]()
				mi sa che quello che cerchi tu è un fucile vero, tipo il diana o anche qualcosa di più.... con un fucile da softair non arriverai mai a 100 mt.... a meno che non usi pallini privi di peso, ma con un j...scordatelo....
ciaooo !!!!![]()