Pagina 143 di 408 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..ma è custom area / tech center o sniper area?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

non si sa, mc, qui oramai ognuno parla di quel che vuole.
    avere un'ottica del menga su un fucile altrettanto del menga, non fa del fucile del menga un fucile da sniper del menga, quindi ora ramazzate i menga e andate a fare un altro mestiere, perchè quello del cecchino, di cui si parla qui, lo si fa con i bolt action, non con gli elettrici che l'aria del cecchino del menga non ce l'hanno nemmeno un po'.
    mav

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io in modi velati qua e la l'ho detto, ora lo dico chiaramente, e mi rifaccio a quello che disse pizza, citato anche nella sign del doc: la sniper area sta diventando di moda e tutti i bm che non sanno dove andare stanno rimpolpando qui...a sto punto, o si sbattono fuori a malo modo perche' non stanno portando a niente di costruttivo, ne nelle domande che pongono ne nell'atteggiamento che tengono (e questa è la cosa più grave) o li si ignora 'spettando che la moda passi...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si mandano via a malomodo punto e stop......
    delta,vai in g36 fun club a chiedere consigli,come ha detto maverik qui si parla di sniper e sniping con bolt action......
    a tutti gli altri,non tirate troppo la corda......

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dimenticavo.....se spari teso a 45 mt con gli 0,25 sei overjoule,al posto di pensare all'impugnatura sagomata,regolamenta il fucile cambiandogli la molla

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ok scusate ritornero quando avro uno sniper
    cmq il mio fucile non e over quante vole lo devo ripetere!!! ci ho montato una guarder sp90! fine ot

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anche senza il maiuscolo andava bene....se non è over allora hai misurate male la sua gittata.....45mt tesi sei over....magari snon 35/40 mt di gittata....comunque ritorniamo allegramente tutti in topic

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao tutti,volevo informazioni su un fucile della mauser:l'sr pro tactical...ho visto che ci sono due versioni uno a gas e uno a molla,e mi chiedevo quale dei due fosse mgliore per potenza gittata.preciso nel dire che non sono interessato al soft air(mancanza di tempo)e lo userei per il tiro al bersaglio a casa,(ho la possibilita di sparare a distanze di 110-120 metri)sapendo che voi odiate l'overjoule e soprattutto che è illegale da portare(ma ho letto che non lo è da tenere e usare a casa,datemi conferma),mi piacerebbe lo stesso un consiglio......
    inoltre sapresti indicarmi un fucile bolt action buono(tranne il vsr10,non mi piace come estetica) non oltre le 150-160 euro?
    ringrazio chiunque mi risponda in anticipo.
    ciao

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dublin_fish Visualizza il messaggio
    ciao tutti,volevo informazioni su un fucile della mauser:l'sr pro tactical...ho visto che ci sono due versioni uno a gas e uno a molla,e mi chiedevo quale dei due fosse mgliore per potenza gittata.preciso nel dire che non sono interessato al soft air(mancanza di tempo)e lo userei per il tiro al bersaglio a casa,(ho la possibilita di sparare a distanze di 110-120 metri)sapendo che voi odiate l'overjoule e soprattutto che è illegale da portare(ma ho letto che non lo è da tenere e usare a casa,datemi conferma),mi piacerebbe lo stesso un consiglio......
    inoltre sapresti indicarmi un fucile bolt action buono(tranne il vsr10,non mi piace come estetica) non oltre le 150-160 euro?
    ringrazio chiunque mi risponda in anticipo.
    ciao
    ecco l'altro..no overj su sam!(basta anche replicare e parte l'infrazione)
    e sopratutto, se non sei interessato al soft air hai sbagliato forum..ciao.
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che quello che cerchi tu è un fucile vero, tipo il diana o anche qualcosa di più.... con un fucile da softair non arriverai mai a 100 mt.... a meno che non usi pallini privi di peso, ma con un j...scordatelo....

ciaooo !!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.