Pagina 142 di 414 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di R a v e n
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    se il problema e solo il ruumore penso di aver risolto
    per silenziare il g il piu possibile ho provato a mettere della gomma piuma(fissata provvisoriamente col nastro adesivo) intorno al fucile e ho montato un silenziatore.
    a 5 metri non si sente nulla
    e quando piove cosa pensi di fare?
    la gomma più assorbirà tutta l'acqua, rischiando di bagnare qualche parte interna, e aumentando di brutto il peso!
    mi ha spiegato un ragazzo che gioca con me in squadra che è il titolare di un negozio di sa dalle mie parti che esiste una stoffa impermeabile e allo stesso tempo fonoassorbente, la vendono pure mimetica, e costa un sacco!

cmq se hai la versione di g36 a canna lunga silenziandolo in qualche modo dovresti avere già un arma più simile ad un cecchino vero e proprio rispetto ai modelli a canna corta g36,g3,mp5 ecc...
    perchè da quanto ne so anche se i mitra "devono" sparare a < 0,99 avendo una canna più lunga chiaramente il colpo è più preciso rispetto ad uno con a canna corta.
    questo è quello che ho letto in moltissimi siti forum ecc...

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    da quel che so io il psg1 ha anche la raffica.

scusa se ho sottolineato in rosso ma di solito si prende un fucile da cecchino... non un cecchino... ihihihihihihi

fine ot
    https://www.zeldawiki.org/images/1/1d/morshu.png
    Ultima modifica di R a v e n; 03/09/2009 a 21:08 Motivo: Sorry Link, I can't give credit, come back when you're a little MMMM ....richer!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r a v e n Visualizza il messaggio
    perchè da quanto ne so anche se i mitra "devono" sparare a < 0,99
    ogni asg che spara contro una persona, singolo raffica impulsi granata con criptonite all'aloe vera insomma tutto quello che usi nel softair deve essere al massimo 0.99 j... altrimenti si parla di overj (che qui su sam non si parla...)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..ma è custom area / tech center o sniper area?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

non si sa, mc, qui oramai ognuno parla di quel che vuole.
    avere un'ottica del menga su un fucile altrettanto del menga, non fa del fucile del menga un fucile da sniper del menga, quindi ora ramazzate i menga e andate a fare un altro mestiere, perchè quello del cecchino, di cui si parla qui, lo si fa con i bolt action, non con gli elettrici che l'aria del cecchino del menga non ce l'hanno nemmeno un po'.
    mav

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    bello l effetto involtino!!!
    no cmq è provvisorio,contavo di silenziare il gb in qualche modo,magari come ha detto raven comprare una stoffa impermeabile.
    penso che come sniper ci stia, ho fatto una prova a 45 metri e il tiro era bello dritto, e poi ho gia ottica, silenziatore e bipiede,palini 0.25 e pistola.
    adesso sto cercando i caricatori da 20 colpi e l impugnatura pitola sagomata.
    ditemi come vi sembra cosi:
    non ho voluto mettere una canna lunga perche secondo me e inutile ora che ho un silenziatore,poi cambiando canna avrei dovuto cambiare pistone e paramano e li veniva a costare troppo....
    il fucile non c'entra nulla con la sniper area. quello che hai intenzione di farci non riguarda la sniper area. quello che ci hai fatto non riguarda la sniper area.

nell'ultima settimana non vi si riesce davvero più a controllare, ognuno che ne dice una, che con la sezione non c'entra un'accidenti. appena ricominciano le scuole ci sarà da fare una bella ripulita....

avviso per tutti: oggi ho segnalato 1 ban e due infrazioni, il tutto in meno di 6 ore, occhio a quello che scrivete perche' c'ho il clic facile!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io in modi velati qua e la l'ho detto, ora lo dico chiaramente, e mi rifaccio a quello che disse pizza, citato anche nella sign del doc: la sniper area sta diventando di moda e tutti i bm che non sanno dove andare stanno rimpolpando qui...a sto punto, o si sbattono fuori a malo modo perche' non stanno portando a niente di costruttivo, ne nelle domande che pongono ne nell'atteggiamento che tengono (e questa è la cosa più grave) o li si ignora 'spettando che la moda passi...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si mandano via a malomodo punto e stop......
    delta,vai in g36 fun club a chiedere consigli,come ha detto maverik qui si parla di sniper e sniping con bolt action......
    a tutti gli altri,non tirate troppo la corda......

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dimenticavo.....se spari teso a 45 mt con gli 0,25 sei overjoule,al posto di pensare all'impugnatura sagomata,regolamenta il fucile cambiandogli la molla

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ok scusate ritornero quando avro uno sniper
    cmq il mio fucile non e over quante vole lo devo ripetere!!! ci ho montato una guarder sp90! fine ot

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anche senza il maiuscolo andava bene....se non è over allora hai misurate male la sua gittata.....45mt tesi sei over....magari snon 35/40 mt di gittata....comunque ritorniamo allegramente tutti in topic

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.