Pagina 141 di 408 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mamma mia....ma io mi chiedo se anche per lavarvi i denti chiedete aiuto a qualcuno......o se un libro ve lo fate racconatare al posto di leggerlo.....

le domande si fanno solo dopo a vere cercato...se non trovate nulla....e la cosa è appurabile in 5 minuti,allora pigiate sulla tastiera

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

koda leggi sopra e cerca , il fucile è troooopppo soggettivo.
    ognuno di noi ti dirà quello che è meglio in base alla propria esperienza e al proprio gusto personale.
    comunque se vuoi un fucile che abbia i tuoi requisiti , non c'è niente di meglio che un m14.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto teflon l' m14 cn una bella ottica è l' ideale.... oppure anke uno steyr....

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, se vuoi anche la raffica devi prendere per forza un elettrico, il bolt action non può rafficare !!!! devi ricaricare ad ogni colpo !!!

Spina L'avatar di Mercenario Joker
    Club
    Mercenari Pontini

Predefinito

salve a tutti, gioco da qualche mese a soft air e ho acquistato uno steyr aug con silenziatore classic army... e mi sto avvicinando molto al ruolo di cecchino. l'aug a1 con ottica integrata non ha un ingrandimento così elevato, tuttavia mi consente di fare dei bei colpi, soprattutto a colpo singolo. ora volevo chiedervi, c'è un modo per "silenziare ulteriormente il silenziatore"? so che nello steyr può essere silenziato il gear box, ma questo lo farò fare a un esperto... volevo sapere se c'era un modo per migliorare il silenziatore classic army per il ruolo di cecchino

grazie in anticipo ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille per i consigli. comunque bolt action so che vuol dire e stavo valutando l'intenzione di prenderne uno così

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il grosso del rumore viene dal gb e comunque è una domanda fa steyer fun club

Spina L'avatar di Mercenario Joker
    Club
    Mercenari Pontini

Predefinito

lasciando stare lo steyr, la mia domanda era se c'era un modo per migliorare l'efficacia di un silenziatore classic army... in generale, per qualunque fucile da sniper.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non credo, soprattutto perchè, come già detto il grosso del rumore viene dal gb.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il psg1 da scatola è solo a colpo singolo....poi si può modificare per la raffica....
    un silenziatore può essere migliorato rimuovendo la spugna intenra per cambiarla con vero materiale fono assorbenete...ma su un elettrico....serve a poco,elimina solo il rumore frontale che in percentuale è meno del 50% del rumore prodotto dal fucile....

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.