ok scusate per il link............
mi postate in pm un buon negozio che ha ottime marche anche per i ricambi e buoni prezzi? grazie
ok scusate per il link............
mi postate in pm un buon negozio che ha ottime marche anche per i ricambi e buoni prezzi? grazie
ragazzi allora cè qualcosa che non va........ io sto cercando questo fucile
mauser sr pro-tactical
alcuni negozi lo fanno a 250 euro altri 150....... e delle persone lo vendono usato a 150 euro.......... ma costa nuovo 150 e lo vendono a 150??????
potete spiegarmi???
ci sono piu marche che fanno questo fucile?? quale prendere nel caso in cui fosse ,per avere i ricambi?
e poi in campo è scomodo per la sua grandezza oppure no?
per info su quel fucile segui questa discussione
per il prezzo: ognuno è libero di venderlo al prezzo che preferisce, dal privato all'esercizio commerciale. per quanto riguarda i privati il prezzo potrebbe essere così alto perchè comprende delle modifiche di miglioria che sono già state apportate spendendoci del denaro (vedasi cambio molla, hu, canna di precisione tec...)
grazie, per i pezzi di ricambio , so quali sono io intendevo un consiglio sulla marca del fucile in modo da trovare tutti i pezzi di ricambio.....
come abbiamo già detto circa un miliardo e mezzo di volte (credo che il 50% dei miei messaggi sia uguale) leggetevi le discussioni in rilievo! lì c'è tutto.
low cost ba guide, e ci trovi tutto
antonello forse nn hai capito quello ke sta dicendo dff...cioè ke dai privati il prezzo può essere alto xkè sono state apportate delle modifiche al fucile per aumentarne le prestazioni, e per le modifiche hanno speso un po di dindi.... questo va ad influire sul prezzo finale anke se è un usato.... cmq leggi i topic ke ti ho dato io prima e ke ti ha dato dff adesso... io i miei problemi li ho risolti leggendole e mandando mail ai negozi x kiedere info.
ok sarà fatto
salve a tutti... ho provato a cercare su questa discussione che fucile è consigliabile per uno come me che è alle prime armi ma è talmente vasto che non sono riuscito a trovare tutti i requisiti che cercavo. a me interessa un fucile che:
abbia sia colpo singolo che raffica, possibilità di montare un'ottica e la precisione anche per avere la convenienza di usarla e una buona potenza con prezzi contenuti non esagerati.
ps se potete consigliarmene anche uno bolt action mi fareste un piacere
grazie!!
impossibile che tu non abbia trovato niente col tasto cerca... comunque:
il fucile lo scegli in base all estetica cioè prendi quello che più ti piace... qui in sniper area in genere non si parla di fucili elettrici, i quali permettono tutti di usare sia colpo singolo che raffica.
per il discorso precisione: solitamente i fucili con canna interna piu lunga e piu stretta son piu precisi. (piu che ovvio)
potenza: hanno tutti una potenza massima ovvero 0,99 joule... quindi, come potenza son tutti uguali.
se tu vuoi un fucile che fa anche la raffica... il bolt action cosa c'entra? sai cosa significa bolt action?
non proprio, il psg 1 è elettrico ma a colpo singolo!
cmq sono d'accordo con te, se uno vuole cecchinare con un elettrico, meglio prendersi un buon mitra elettrico a canna lunga e tentare di silenziarlo il più possibile, giocando sempre col colpo singolo, così da entrare nell'ottica di gioco giusta. poi se capisci che quello è il tuo ruolo i prendi anche un cecchino e il tuo vecchio mitra lo vendi oppure lo tieni!