Pagina 14 di 414 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito Illuminatemi sugli schoppi da Sniper

salve cecchini di sam.

e' quasi un anno che pratico questo sport con un vecchissimo m4a1 marui, però comincio un pò a stufarmi di essere bersagliato da 50-60 metri quando il mio ciufile ne fa poco più di 30 (ultima prova, 0,71 j). ora...spesso e volentieri faccio ottimi aggiramenti e riesco a sorprendere gli avversari alle spalle o a vederli da lontano, il problema è che mi tocca sempre avvicinarmi di parecchio al presidio avversario per ingaggiare e, puntualmente, o ingaggio da 25-30 metri e sparo 'a palombella' colpendo pochissimi per poi trovarmi a schivare centinaia di pallini e essere colpito a mia volta, o vengo scoperto per avvicinarmi di più e falciato.

visto che sto per avere un gruzzoletto da spendere in asg pensavo di prendermi un bello schioppo da sniper (anche per non abbandonare del tutto l'm4 visto che lo uso discretamente ), però so poco e nulla.

vorrei qualcosa a molla, più lungo il raggio e maggiore la precisione, meglio è; possibilmente uno che non ci sia bisogno di operare chirurgicamente per farlo andare bene.
    mi interessava l'm24, prima però vorrei sentire il parere (aggiornato) degli esperti su quale marca scegliere e eventualmente quale modello.

grazie in anticipo ^^

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe sinceramente non credo sia il tuo fucile il problema!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc

@falcio, se 50/60m sono reali, vuol dire ke hai di fronte asg over j..

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member
    Quote Originariamente inviata da doc

@falcio, se 50/60m sono reali, vuol dire ke hai di fronte asg over j..
    grazie per l'aiuto doc, sempre simpatico come una cimicia nella minestra.

non sono mai stato un fenomeno con le distanze a occhio, però più o meno siamo lì, metri più metri meno, vedo comunque che la maggior parte arriva più lontano di me, ma se non avessi voglia di sperimentare un tipo diverso di approccio tattico investirei in un fucile d'assalto come si deve, no?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non mi interessa fare il simpatico come non mi interessa sapere perchè ti sta bene giocare con della gente che spara a 60 metri con dei fucili che dovrebbero sparare a 30.

io metto l'accento sul problema, la risoluzione spetta a te...certo è che se fai questo tipo di discorsi hai sbagliato posto.

Spina
    Club

Predefinito

allora, dato che mi hanno chiuso il 3d, e mi hanno sconsigliato il super 9 vi chiedo:

ho appena iniziato, non volevo spendere molto. cosa mi consigliate in qualche negozio di s.marino possibilmente? (gm e il semaforo per dire)

questo suppongo non vada bene dato che l'altro utente ha detto che costa 150/190€

mi tira un po il culo spendere cosi tanto xd

niente di più economico?

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

il + economico e sicuramente decente da originale, è il vsr(150 euro circa) a cui poi aggiungere slitta e ottica cmq..

x spendere meno, o ne prendi uno usato..oppure ti tocca andare su dei lowcost
    nel secondo caso non saprei se e cosa consigliarti..guardati la sezione dedicata ke trovi sicuramente dei pareri in merito.

Spina
    Club

Predefinito

allora, vai ne sito semaforo, in fucili a molla> fucili profesional c'è un vsr 10 da 80€ è un low cost?

come va?

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nipset
    allora, vai ne sito semaforo, in fucili a molla> fucili profesional c'è un vsr 10 da 80€ è un low cost?

come va?
    non ho bisogno di andarci..x 80 euro è un lowcost :d
    come vada, non ne ho idea..

Recluta L'avatar di T.S. Silk
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga qlc1 sa se per il softair esiste il fucile o il kit di trasformazione....per rendere un m24 o un vsr cosi......in m40 a3 o a4

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.