guarda prima nel low cost fan club se trovi nulla a riguardo:Originariamente inviata da joker hellpig
https://www.softairmania.it/index.php?f=133
e al massmo kiedi diretamente li su questo fucile..![]()
guarda prima nel low cost fan club se trovi nulla a riguardo:Originariamente inviata da joker hellpig
https://www.softairmania.it/index.php?f=133
e al massmo kiedi diretamente li su questo fucile..![]()
Originariamente inviata da r6member
dopodichè lascia perdere e comprati un fucile serio.
beh guarda doc noi come gruppo abbiamo acquistato 6 g36c della golden bow e ci giochiamo da ormai un'anno, nessuno ha mai avuto problemi a parte uno a cui non andava il singolo ed a un'altro si è rotto il contatto del grilletto, abbiamo anche 3 ak47 e però ce nè uno che non va bene in raffica ma è colpa del caricatore.... io ho preso la glock g18c cyma e va da dio ho appena preso un ak47 beta ed è fantastico...... adesso penso proprio di prendermi l96a1 agm con bipiede e ottica a 85 euri più spese di spedizione perchè non dovrebbe essere un fucile serio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fantastico, organizziamo una amichevole.
mi piacerebbe molto giocare con gente esperta per poter apprendere il più possibile (ovviamente a squadre miste :d ) ma noi siamo di mantova.... io inoltre lavoro il sabato mattina.... cmq quando volete e se potete venire da noi siete più che bene accetti.... :d :d :d
non c'è niente piu duro a morire dei pregiudizi....low cost rulezOriginariamente inviata da joker hellpig
lemoraggia siamo alle solite, e guarda, lo dico senza nessun astio di sorta.
ormai sono stanco di scornarmi in continuazione con un muro, rispondo quindi come sono solito fare da un po' di tempo a questa parte a chi porta lo stendardo delle cinocopie.
voi tenetevi i vostri fucili cinesi che noi ci teniamo i nostri.
parole sante...voi tenetevi i vostri fucili cinesi che noi ci teniamo i nostri.
volentieri....infatti non vedo nessun motivo per discutere...semplicemente vorrei che puntualmente non si gettasse sarcasmo (e a gratis) su tali repliche...cosi come io (noi) non faccio con le vostre....tutto li
non è ke cominciate un dibattito anke qui su pro/contro lowcost vero?? non ho proprio voglia di cominciare a cancellare interventi ke nulla hanno a ke fare con la niubbo area..
@lamorragia, il sarcasmo gratis viene quando uno kiede se vale la pena comprare il fucile lowcost x..se sono da poco sul mercato, come possiamo dire ke sono affidabili o meno?
se parliamo di vsr/tanaka/maruzen, ke sono sui campi da anni è un conto..sono stati provati, modificati e testati da tanti giocatori..
se non passa almeno un anno, e non ci sono tanti giocatori ke lo utilizzano, posso mai dire lo stesso di un lowcost?? certamente no.
quindi se vuoi un fucile serio(cioè conosciuto, affidabile o con problemi risolvibili ecc.) è un conto..
se vuoi prendere altro liberissimo di farlo..ma non puoi trovare consigli/opinioni qui, x i motivi di cui sopra.
non sono contrario ai low cost x principio(anzi, se funziano bene.. :d), sto prendendone qualcuno anke io..
es: domenica ho provato l'l96 della well, lontano anni luce dal mio g-spec sicuramente, ma probabilmente migliorabile..
e certo ke non lo consiglio se prima non ho la possibilità di smontarlo, provarlo x mesi e tutto il resto..
le low cost x quanto mi riguarda sono le benvenute nella sa, ma solo quando saranno state debitamente provate le loro qualità..se ci sono
spero sia kiuso come discorso..