Pagina 13 di 414 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker hellpig
    vsr 10 mp100 agm full metal, novita'2007 bolt action con ris integrato e cinghia tattica, oltre al libretto di istruzioni ed astina di pulizia .
    modello full metal leggero ( meno di 2 kg) con meccanica in metallo, molto potente ( 120 m/s con gli 0,20 ) e preciso. calciatura
    in simil legno molto realistica.
    ho trovato questo fucile e non mi sembra affatto male anche se è fuorilegge cmq costa 90 euri.....
    mi ha appena mandato il listino ciscato
    cosa ne dite vale la pena prenderlo
    guarda prima nel low cost fan club se trovi nulla a riguardo:
    https://www.softairmania.it/index.php?f=133
    e al massmo kiedi diretamente li su questo fucile..

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member
    guarda prima nel low cost fan club se trovi nulla a riguardo:
    https://www.softairmania.it/index.php?f=133
    e al massmo kiedi diretamente li su questo fucile..

dopodichè lascia perdere e comprati un fucile serio.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce

Predefinito

beh guarda doc noi come gruppo abbiamo acquistato 6 g36c della golden bow e ci giochiamo da ormai un'anno, nessuno ha mai avuto problemi a parte uno a cui non andava il singolo ed a un'altro si è rotto il contatto del grilletto, abbiamo anche 3 ak47 e però ce nè uno che non va bene in raffica ma è colpa del caricatore.... io ho preso la glock g18c cyma e va da dio ho appena preso un ak47 beta ed è fantastico...... adesso penso proprio di prendermi l96a1 agm con bipiede e ottica a 85 euri più spese di spedizione perchè non dovrebbe essere un fucile serio

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fantastico, organizziamo una amichevole.

In attesa di conferma

L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce

Predefinito

mi piacerebbe molto giocare con gente esperta per poter apprendere il più possibile (ovviamente a squadre miste :d ) ma noi siamo di mantova.... io inoltre lavoro il sabato mattina.... cmq quando volete e se potete venire da noi siete più che bene accetti.... :d :d :d

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker hellpig
    beh guarda doc noi come gruppo abbiamo acquistato 6 g36c della golden bow e ci giochiamo da ormai un'anno, nessuno ha mai avuto problemi a parte uno a cui non andava il singolo ed a un'altro si è rotto il contatto del grilletto, abbiamo anche 3 ak47 e però ce nè uno che non va bene in raffica ma è colpa del caricatore.... io ho preso la glock g18c cyma e va da dio ho appena preso un ak47 beta ed è fantastico...... adesso penso proprio di prendermi l96a1 agm con bipiede e ottica a 85 euri più spese di spedizione perchè non dovrebbe essere un fucile serio
    non c'è niente piu duro a morire dei pregiudizi....low cost rulez

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lemoraggia siamo alle solite, e guarda, lo dico senza nessun astio di sorta.
    ormai sono stanco di scornarmi in continuazione con un muro, rispondo quindi come sono solito fare da un po' di tempo a questa parte a chi porta lo stendardo delle cinocopie.

voi tenetevi i vostri fucili cinesi che noi ci teniamo i nostri.

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

voi tenetevi i vostri fucili cinesi che noi ci teniamo i nostri.
    parole sante...

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

volentieri....infatti non vedo nessun motivo per discutere...semplicemente vorrei che puntualmente non si gettasse sarcasmo (e a gratis) su tali repliche...cosi come io (noi) non faccio con le vostre....tutto li

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

non è ke cominciate un dibattito anke qui su pro/contro lowcost vero?? non ho proprio voglia di cominciare a cancellare interventi ke nulla hanno a ke fare con la niubbo area..

@lamorragia, il sarcasmo gratis viene quando uno kiede se vale la pena comprare il fucile lowcost x..se sono da poco sul mercato, come possiamo dire ke sono affidabili o meno?
    se parliamo di vsr/tanaka/maruzen, ke sono sui campi da anni è un conto..sono stati provati, modificati e testati da tanti giocatori..
    se non passa almeno un anno, e non ci sono tanti giocatori ke lo utilizzano, posso mai dire lo stesso di un lowcost?? certamente no.

quindi se vuoi un fucile serio(cioè conosciuto, affidabile o con problemi risolvibili ecc.) è un conto..
    se vuoi prendere altro liberissimo di farlo..ma non puoi trovare consigli/opinioni qui, x i motivi di cui sopra.

non sono contrario ai low cost x principio(anzi, se funziano bene.. :d), sto prendendone qualcuno anke io..
    es: domenica ho provato l'l96 della well, lontano anni luce dal mio g-spec sicuramente, ma probabilmente migliorabile..
    e certo ke non lo consiglio se prima non ho la possibilità di smontarlo, provarlo x mesi e tutto il resto..
    le low cost x quanto mi riguarda sono le benvenute nella sa, ma solo quando saranno state debitamente provate le loro qualità..se ci sono

spero sia kiuso come discorso..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.