Pagina 138 di 414 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dominik Visualizza il messaggio
    fiolli ma voi cecchi restate solo cn la mimetica e/o il ghillie oppure utilizzate anke un gillet tattico?? sapete consigliarmene qulkuno ke nn abbia un prezzo assurdo??
    comincia dando un'occhiata alla gallery, giusto per un riscontro visivo al volo. poi c'è la sezione apposta sulle ghillie e diversi thread sui setup da sniper. son tutti qui nelle prime 1-2 pagine della sezione
    sui prezzi si può dire tutto niente. dipende se vuoi eagle, bhi e via dicendo o una replica.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ragazzi, non è che siccome il titolo è "dove fare le domande da nuovo arrivato" potete sparare domande e risposte a casaccio e soprattutto non è permesso violare i regolamenti di nessun tipo quindi chiedere va bene, rispondere pure (nel limite di ciò che si sa per certo) ma evitiamo di uppare i post e di fare domande che tanto non hanno una risposta univoca.

Quote Originariamente inviata da r a v e n Visualizza il messaggio
    salve a tutti, in sti giorni sto pensando di comprarmi un cecchino, mi sono già fatto spiegare a modo le varie versione del vsr10 del topic apposito.
    e adesso tocca ai mauser, dunque, vorrei sapere cosa cambia sostanzialmente fra i modelli l86 (che ho giocato per più di un mese), i l96 e il tactical pro tutti della well.

sinceramente ho notato che il modello l86 è molto rumoroso rispetto al pro tactical, ed ha la levetta della sicura troppo alta, e alle volte mi va a dare fastidio durante l'armamento!
    c'è un topic apposta per questo modello.
    beh che senso avrebbe mettersi un tattico sopra un ghillie?
    in questo mese che ho giocato da cecchino ho capito che un tattico è inutile, perchè pesante ed ingombrante, senza contare che non userai mai tutte le tasche, quindi io consiglio o qualche sacca da attaccare alla cintura oppure un bel paio di bretelle dove attaccare 1 o 2 taschine(non col velcro che è assai rumoroso), giusto per avere lo spazio dove riporre, un coltellino piccolo,radio,la siringa (volgarmente chiamata "carichino") ed eventualmente i caricatori aggiuntivi.
    eventualmente nel caso tu possieda pure una pistola, magari una fondina da attaccare sempre alla cintura o alle bretelle.
    non diciamo castronerie, guardatevi un pò di setup nell'apposito 3d (set up per sniper) e scoprirete che le tasche non bastano mai!!

Quote Originariamente inviata da antonellospl Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho avuto la possibilità di provare in game la parte del cecchino, insomma non è semplice come sembra, però dà molte soddisfazioni... vorrei un consiglio tra questi molloni che elencherò
    la scelta andrà fatta per la precisione intorno ai 30/35 mt insomma a questa distanza vorrei che fosse abbastanza preciso.......e per la reperibilità dei pezzi di ricambio ed eventuali hop up.
    io ho sparato con un mauser sr e il propietario mi ha detto che era superiore al j però in game cambiava molla a causa dei continui controlli, ebbene farò anche io cosi perciò nessun prob se supera il limite tanto poi lo porterò al j.

1 maruzen aps sr -2
    2 mauser sr pro tactical
    3 royal m-700
    4 royal mauser sr
    5 vsr-10

geìrazie a tutti per le risposte
    non ha senso una domanda del genere, ognuno ti dirà che il proprio modello è il migliore e non arriverai da nessuna parte.
    leggiti un pò di discussioni sui relativi modelli, guarda le foto su google, chiedi qualche parere specifico se ti interessa qualcosa nel dettaglio e poi decidi secondo i tuoi gusti.
    p.s. e' vietato uppare le discussioni se non nel mercatino, se nessuno ti ha risposto evidentemente è perchè non era una domanda alla quale si poteva rispondere con chiarezza oppure più semplicemente una domanda senza una risposta univoca.

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    flaka, hai un pm.

@all: dunque nessuno che conosca un buon dispositivo di mira (direi che è il caso di allargare il campo di ricerca) che possa risultare comodo anche con protezioni differenti degli occhiali?
    purtroppo l'utilizzo della maschera precludo l'utilizzo di tutte le ottiche, a meno che non si utilizzino degli anelli altissimi e si accetti di stare sempre con la maschera storta e mezza schiacciata sulla faccia.

ricordo, per i maniaci del "mi si rompono i denti", che da decathlon vendono i paradenti per pugilato a 2,5€....provvedete...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io intendo senza ghillie.... un giubbetto tattico capisco ke è ingombrante.... ma io ne cerco uno piccolo... poco incomgrante... mi basta ke abbia le tasche x i caricatori supplementari del fucile, coltello, un piccolo kit medico, la radio e sono a posto.... ne ho visti anke a 29 euro.... cosa dite? sono fatti di cartone? xd

quoto dffmade x il paradenti... ma nn so se costano veramente 2.50 € u.u a me sembrava di averlo comprato a 3 e qualkosa xd
    Ultima modifica di Dominik; 01/09/2009 a 11:59

Spina
    Club
    montani

Predefinito

sono interessato a questo fucile, mauser sr pro-tactical però nella sezione in rilievo nessuno ne parla ammeno che non si chiama in un altro modo.... qualcuno mi puo aiutare?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonellospl Visualizza il messaggio
    sono interessato a questo fucile, mauser sr pro-tactical però nella sezione in rilievo nessuno ne parla ammeno che non si chiama in un altro modo.... qualcuno mi puo aiutare?
    prova questo: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66228

ho trovato una maskera adatta al cecco.... ti copre dal mento agli zigomi e lascia gli occki liberi... se ne siete interessati la trovate al negozio "il semaforo" sezione "maschere e occhaili di porotezione" ovviamente poi dovete mettervi su anke gli okkiali.... u.u
    Ultima modifica di Dominik; 01/09/2009 a 13:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho ordinato il mio vsr10 della well... e inoltre i pallini da 0.25 della marui!!! dovrebbe arrivarmi domani o dopo... qualche buon consiglio???

ps...io nn ho mai aperto un fucile (sono nuovissimo a questo mondo)..è difficile?

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sto88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ordinato il mio vsr10 della well... e inoltre i pallini da 0.25 della marui!!! dovrebbe arrivarmi domani o dopo... qualche buon consiglio???

ps...io nn ho mai aperto un fucile (sono nuovissimo a questo mondo)..è difficile?
    c'è una guida in questa sezione di come aprire il vsr, è molto facile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    c'è una guida in questa sezione di come aprire il vsr, è molto facile!
    ok la cerco...
    e per i pallini che dici? ho fatto la scelta giusta?
    essendo nuovo nn so quali vanno bene e quali no... ero indeciso su royal o marui..ma trovando che molti parlano bene dei marui ho optato per quelli (anche se a parità di prezzo ho avuto la metà di pallini)

ma gli interventi obbligatori per il well sono questi?
    -cambio molla (a 1j)
    -pulitura canna
    -sostituzione hu
    -altri???

Spina
    Club
    montani

Predefinito

grazie dom-........ non mi quadra una cosa, perchè è un low cost?
    ma è l96???? non ho capito.......io ne ho trovato uno a 250 euro........

editato da dffmade: link non autorizzato dallo staff

potrei sapere se il vsr 10 ha la stessa potenza e precisione?
    Ultima modifica di Daffy; 01/09/2009 a 16:40

buran
    Visitatore

Predefinito

io ti do solo un consiglio,cambia negozio perchè quei prezzi sono troppo alti.
    il vsr-10 royal in teoria è il well che costa 70€ mente il mauser sempre well ne costa 120....un po altini come prezzi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.