Pagina 11 di 414 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #101
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    432

    Predefinito scusate il disturbo...

    scusatemi ma non sapevo dove postare: sicuramente l'avrete già sentita migliaia di volte questa domanda, ma ho spulciato x giorni questo forum alla ricerca di una risposta ma non l'ho trovata: eccola....sicuramente qualcuno di voi sniper ha un fucile da cecchino a gas con pcs.... volevo sapere quanti pallini spara un caricatore (quello da 27 della tanaka) con un pieno di gas sparando con pcs a massima potenza.... e che pallini usate....grazie mille.... nn mi considerate un bimbominkia please!!!!!!!!! )

  2. #102
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    salve scusate vorrei avere informazioni sui fucili sl9 e m40 sun project xkè vorrei comprarmi 1 dei due. grazie :d :d :d :d :d :d :d :d

  3. #103
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    da un po di tempo mi sono fissato con il cecchinaggio e ho voglia di incominciare il prima possibile.

    al momento come fucile ho in mente 2 modelli:
    vsr-10 marui
    m24 ca

    quale vale la pena di acquistare per iniziare? ho letto che il ca previo cambio del gommino hop-up e abbastanza performante, sempre entro i limiti leggislativi, da subito. in piu dovrebbe avere una tenuta del valore superiore, nel malaguarato caso che il cecchinaggio non faccia per me.
    il vsr-10 dal canto suo ha un prezzo d'acquisto relativamnte basso in confronto al m24, ma anche leggendo i vari post presenti sul forum non ho trovato dati veramente indicativi su potenza e precisione out of the box. ci sarebbero molte modifiche da fare per migliorare le prestazioni del vsr, per portarle almeno la livello di quelle indicate per l'm24? ho letto su queste pagine una recensione che descrive in modo molto positivo l'm24 ca, che ne pensate?

    quest' ottica andrebbe bene?
    http://www.safarasoftair.com/product...roducts_id=358 0

  4. #104
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Jul 2006
    Messaggi
    1,152

    Predefinito

    ciao a tutti :d

    vista la possibilità di presentarsi su questo angolino, ne approfitto, certamente non sono nuovo al forum (ho già scassato le b***e in giro per bene ) ma lo sono nel mondo dello sniping.

    che dire..gironzolavo in questa sezione già da molto tempo e aspettavo l'occasione di fornirmi di un fucilotto adatto, preso da un raptus ho deciso di "adottare" il vsr 10 g-spec di cecchino79 e mi sto pian piano leggendo i vati topic della sezione generale e quella specifica per il beneamato fucile almeno per fornirmi delle basi teoriche per passare ai fatti.
    l'unica cosa che ho fatto fino ad ora di simile è mettermi con m14 a singolo e ottica e ammetto che come stile digioco mi garba molto, anche se vorrei tentare di andare più a fondo.

    per il resto..pian piano si fò esperienza e poi le si vedrà

    saluti

  5. #105
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    ottimo, e benvenuto

  6. #106
    Spina L'avatar di Muggy23
    Club
    Iscritto il
    04 Jul 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti...è un pò ke vago x quest'area cercando opinioni e consigli...e devo dire ke siete davvero grandi!!!
    sono simone,abruzzese ma vivo a milano,pratico softair da un paio d'anni ma patito di fucili da sempre
    ho subito iniziato con un ba nonostante tutti me lo sconsigliassero ma io sono nato sniper e odio sentire il mio fucile ke raffica...quando sparo deve essere one shot one kill altrimenti non mi diverto.
    all'inizio è stata dura,non posso negarlo ma in questi 2 anni ho avuto una marea di soddisfazioni...soprattutto quando c'è il "figo" di di turno con l'mp5 ke dice: "con quel fucile ke ci fai?una volta ke hai sparato 1 colpo te ne sono arrivati 500"...bè inizia il game e dopo 2 minuti si sente 1 colpito!...indovinate di ki era?di quello stronzo e indovinate ki l'aveva colpito?il mio ba...dopo di ke mi sono dichiarato colpito,anke se non lo ero,solo x sfotterlo tutto il tempo della durata della partita...
    adesso non parla + ed è questa la cosa ke mi inorgoglisce di più di essere come voi uno sniper!
    attualmente ho un aps ii sv con ottica 3-9x50 con reticolo illuminato,canna teflonata,testa cilindro silenziata e cilindro rinforzato.
    ho finito in questi giorni di mimetizzarlo e di preparare la mia ghillie definitiva...spero di riuscire presto a fare alcune foto in game x vedere cosa ne pensate!
    ancora ciao a tutti e grazie ancora x tutti i consigli ke mi avete dato indirettamente fino ad ora e x quelli ke mi darete!


  7. #107
    Spina L'avatar di squibis206
    Club
    Brigata Fantasma
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Jul 2007
    Messaggi
    132

    Predefinito

    ciao a tutti, mi chiamo marco, ho 24 anni e pratico questo fantastico sport da circa un anno...da poco mi sono avvicinato al mondo dello snipering ( un paio di mesi) e devo dire che credo di aver trovato quello che fa per me! sono un felice possessore di un vsr10 g-spec e di un tanaka m700 aics...tutti i consigli sono ben accetti, tutta esperienza!

  8. #108
    Spina L'avatar di squibis206
    Club
    Brigata Fantasma
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Jul 2007
    Messaggi
    132

    Predefinito

    ho una piccola domanda da porre: possiedo un tanaka m700 aics e ultimamente ho riscontrato un problema di precisione e gittata; premetto che prima per mia ignoranza (credo) ho utilizzato un gas al silicone, quindi l'hop up ( da quello che ho letto sulle altre discussioni ) non lavora molto...il problema potrebbe essere questo oppure ce ne potrebbero essere altri? la gittata del pallino si è ridotta di molto, non è che potrebbe essere il pcs che non tiene più la pressione?spero che qualcuno possa aiutarmi...grazie

  9. #109
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    pulisci bene la canna con lo scovolino, spara un bel po' di colpi, pulisci bene ancora.

  10. #110
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito saluti da un nuovo niubbo

    ciao a tutti sono giuliano gomez, un appassionato di "tiri da lontano" e su questo forum e in particolare in questa sezione ci sono un sacco di consigli utili per quelli come me niubbi e alla prima esperienza con il soft air.
    complimenti a tutti.


Pagina 11 di 414 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.