dove giochiamo noi è un campo moooolto vasto ma anche vario che comprende bosco e anche qualche casa quindi dipende dal posto in cui ci spostiamo l'asg che scelgo e onestamente il ba non lo uso da un bel pò di tempo però ultimamente ke ho tarato l'ottica alla perfezione mi è ritornata la voglia
ciao a tutti! sapete dirmi se esiste un fucile x sniper che si possa usare anche senza l'ottica ma solo con le tacche di mira, magari già inserite sull'arma o almeno presenti nella scatola. grazie (tranne tokio marui vsr)
ma poi con il termine "sniper" non c'entrerebbe nulla......
ciao a tutti! dopo vari ripensamenti sull'm14 credo proprio di prendere un ba visto che tutti lo consigliano ad un elettrico. avendo a disposizione un silenziatore di 24 cm mi chiedevo se esistesse un fucile ba con canna corta, tipo l'm14 socom x intenderci,e poter mettere il silenziatore come se fosse un unica canna in modo da avere prestazioni più elevate e nn avere il fucile troppo lungo, x non avere intoppi. voi che mi consigliate? avevo pensato a un vsr10n socom della well. ke ne pensate?
Ultima modifica di DraGoN_022; 20/07/2009 a 13:40