Pagina 117 di 414 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.mario Visualizza il messaggio
    non è il mio caso preferisco annaffiare cn l'm249 il vsr lo userò soltanto in alcune giocate invernali con la ghillie che devo prendere così almeno sto al caldo
    in questo caso allora non c'è motivo per il quale non dovresti provare a mettere il silenziatore... pensavo che tu fossi sniper a tempo pieno se è una cosa così una volta ogni tanto direi che tentar non nuoce

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

dove giochiamo noi è un campo moooolto vasto ma anche vario che comprende bosco e anche qualche casa quindi dipende dal posto in cui ci spostiamo l'asg che scelgo e onestamente il ba non lo uso da un bel pò di tempo però ultimamente ke ho tarato l'ottica alla perfezione mi è ritornata la voglia

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freccia Visualizza il messaggio
    il silenziatore si può sempre togliere, nel caso dia fastidio...in fin dei conti, se superi il metro, col fucile, non puoi fare la considerazione di avere un m4 fra le mani, quindi devi "adattarti" ad usarlo in maniera diversa.
    tentar non nuoce, e se il silenziatore non costa una marea, perchè no?
    esattamente..
    fate conto che io col g-spec, nonostate fosse già corto di suo con tutto il silenziatore, preferivo comunque svitarlo e tenerlo nel tattico mentre ero in movimento nel bosco. se poi giocate in spazi non angusti, meglio ancora..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti! sapete dirmi se esiste un fucile x sniper che si possa usare anche senza l'ottica ma solo con le tacche di mira, magari già inserite sull'arma o almeno presenti nella scatola. grazie (tranne tokio marui vsr)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco.camaleonte Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sapete dirmi se esiste un fucile x sniper che si possa usare anche senza l'ottica ma solo con le tacche di mira, magari già inserite sull'arma o almeno presenti nella scatola. grazie (tranne tokio marui vsr)
    per le distanze di ingaggio nel softair puoi usare qualsiasi ciufile senza ottica e senza tacche di mira

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma poi con il termine "sniper" non c'entrerebbe nulla......

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    esattamente. infatti ci arrivavo anche da solo che era possibile usare qualsiasi fucile, ma non sarebbe un fucile dedicato al ruolo di sniper.

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

ciao a tutti! dopo vari ripensamenti sull'm14 credo proprio di prendere un ba visto che tutti lo consigliano ad un elettrico. avendo a disposizione un silenziatore di 24 cm mi chiedevo se esistesse un fucile ba con canna corta, tipo l'm14 socom x intenderci,e poter mettere il silenziatore come se fosse un unica canna in modo da avere prestazioni più elevate e nn avere il fucile troppo lungo, x non avere intoppi. voi che mi consigliate? avevo pensato a un vsr10n socom della well. ke ne pensate?
    Ultima modifica di DraGoN_022; 20/07/2009 a 13:40

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    e perche?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragon_022 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! dopo vari ripensamenti sull'm14 credo proprio di prendere un ba visto che tutti lo consigliano ad un elettrico. avendo a disposizione un silenziatore di 24 cm mi chiedevo se esistesse un fucile ba con canna corta, tipo l'm14 socom x intenderci,e poter mettere il silenziatore come se fosse un unica canna in modo da avere prestazioni più elevate e nn avere il fucile troppo lungo, x non avere intoppi. voi che mi consigliate? avevo pensato a un vsr10n socom della well. ke ne pensate?
    overjoule, devi cambiare mezza roba dentro... lo ho avuto e te lo sconsiglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.