danke!
salve a tutti vorrei fare una domanda a voi che siete più esperti! per non avere problemi a mirare con l'ottica, che protezione per gli occhi mi consigliate?
ho bisogno di un consiglio dai più esperti sul set up: sto cercando una soluzione comoda ed efficace per trasportare tutto l'occorrente per combat di 6h. stavo pensando ad uno sniper waist pack ma è un pò piccolo per le mie esigenze, così ora sono indirizzato verso uno zaino... voi cosa usate per questo genere di giocate? se usate lo zaino lo ghillizate?
grazie!
zaino per una 6 ore mi pare esagerato!
metti un chest sopra la ghillie con le tasche che ti servono e sei a posto.
di cosa avresti bisogno tra l'altro? se ci fai una lista possiamo essere più precisi.
uno zaino per una 6h ore?? forse è un tantino esagerato.. :d
per 6h di giocata basta un chest, o una padded belt con una sacca per l'idratazione ecc..
sopratutto perchè se giochi col ba non devi portarti troppi car..
ti mostro una mia soluzione su padded belt(è per delle 24h che usavo insieme ad uno zaino per il materiale da bivacco, quindi pure per una 6h sarebbe sovradimensionata)
https://www.softairmania.it/showthre...light=r6member
prenditi un map....per 6 ore è più che sufficiente anzi!
c'è il posto per la sacca di idratazione , goretex e se ha i pals ci puoi al limite aggiungere delle tasche esterne, oltre a quella che ha già.
ma quoto r6....per solo 6 ore ti dovrebbe essere sufficente quello che ti porti addosso.