Pagina 114 di 408 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    buran
    Visitatore

Predefinito

io come grasso per lubrificare utilizzo il grasso al litio e mi ci trovo benissimo.
    il silicon oil non lo uso sull otturatore perchè mi pare che secchi un po,solitamente il siliconoil lo uso per tutto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho sentito più volte che i grassi e gli olii a base siliconica possono danneggiare le parti in gomma, comunque sia le parti da lubrificare di un bolt action possono essere il gruppo aria e il gruppo grilletto, che essendo parti in movimento piuttosto grosse in dimensione, andrebbero lubrificate con grasso. il fatto che possano raccogliere polvere o altri materiali non influisce, è il motivo per cui il fucile ha bisogno di manutenzione! la pulizia della canna è importante, e andrebbe svolta ad ogni fine o inizio gioco (meglio all'inizio).
    la grammatura dei pallini, come ti hanno già detto, varia in base alle tue esigenze, non si scende mai però sotto gli 0,25 anche a mio parere: un buon compromesso imho sono gli 0,28, che permettono di trapassare anche qualche fogliolina e assicuro che ciudono una buona rosa anche con un automatico.

edit: come hanno indicato, il grasso al litio è uno dei più adatti, provandolo vedrai che non è pastoso e duro come altri tipi di grasso!
    Ultima modifica di Becks; 04/07/2009 a 12:19

Club
    non affiliato

Predefinito

@ freccia:
    adesso mi impegnerò a cercare un thread che spieghi bene come aprire il gruppo grilletto e lubrificarlo; lo stesso discorso vale per il gruppo aria...
    ma, scusa se entro parecchio nello specifico, quale tipo di grasso usi tu?
    io il mio fucile l'ho comprato usato, e mi è stato venduto senza asticella puliscicanna... posso utilizzare l'asticella di un normale fucile d'assalto (m733 commando) per cercare di pulirla??? o serve proprio l'asticella "sua", che è comunque più lunga?

p.s.
    per il discorso dei pallini vi vedo tutti abbastanza entusiasti degli 0,27 / 0,28g. li proverò senz'altro!!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se lo scovolo è più corto rischi di spingere lo sporco a metà canna e non è una cosa buona.

per lo smontaggio guarda la discussione vsr10 for dummies.

come vedi le risposte si assomigliano tutte...

Club
    non affiliato

Predefinito

si assomigliano certamente, ma leggendole bene noterai che ci sono consigli di natura ben diversa l'uno dall'altro.
    e poi scusa, per finire questa specie di "battibecco" immotivato e per nulla costruttivo, faccio allora direttamente a te una domanda:
    ma che, ce l'hai con me!!????

p.s.
    ora vado a leggere il post sul vsr-10...
    comunque in qualche modo dovrò pure fare...

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    se lo scovolo è più corto rischi di spingere lo sporco a metà canna e non è una cosa buona.

per lo smontaggio guarda la discussione vsr10 for dummies.

scusa ma se anche usassi un asta abbastanza lunga, il limite oltre il quale non si può andare comunque oltre è il gommino hu giusto? allora per pulire bene bisogna ogni volta smontare la canna??

Club
    non affiliato

Predefinito

ok, mi sono comprato la mia asticella puliscicanna molto "artgianale"!
    poi ho anche comprato un grasso con l'aiuto di freccia, che me ne ha consigliato uno... saprò dirvi se è buono o meno tra qualche giorno.
    diciamo che per ora ho fatto un po' di manutenzione ordinaria... poi vedremo... :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate leggendo nel forum (anche con il tasto cerca) mi è sembrato che l'unico modo per cambiare la molla al vsr10 well (mb03) per renderlo giustamente nel joule, bisogna per forza cambiare il pistone perchè questa risulta incollata a quest'ultimo.

quindi per nn comprare un pistone nuovo (50 euri :s ) l'unico modo per renderlo nel joule sarebbe tagliare qualche spira alla molla, che se possibile non vorrei fare.

mi sfugge un'altro metodo per cambiare la molla o si è costretti a cambiare per forza il pistone?

anche risp in pm sono graditissime

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cerca vsr 10 for dummies per la guida sullo smontaggio.

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

premessa: non voglio parlare di overjoule!
    ultimamente (anche se per ora non lo posso prendere) mi stà incuriosendo il tanaka m700 a gas con il pcs, solo che ho un problema: dove gioco io d'estate fà caldo diciamo dai 27 ai 35 gradi, e fin qui nessun problema, però d'inverno si gioca nella neve e la temperatura scende sotto lo 0!
    ora io sò che con le pistole a gas d'inverno è praticamente impossibile giocare perchè quasi non sparano.
    la mia domanda è: visto che questo m700 ha il pcs posso regolarlo anche d'inverno che sfiori il joule come d'estate? o consumo una quantità di gas che devo ricaricare ogni 3 colpi?

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.