quando ho detto che "alcune domanda sono ancora senza risposta" è perchè magari mi aspetto che qualcun'altro mi dia il suo parere... con rispetto parlando nei confronti di teflon, maverikoneil e tutti gli altri che si sono già espressi...
il fatto è che la gente ha (come al solito) pareri contrastanti... c'è che mi dice che il silicone oil va bene per entrambe le parti da ingrassare, c'è chi mi dice che serve un grasso specifico, c'è chi mi dice che addirittura non serve lubrificare l'otturatore... e questo discorso vale anche per le altre tre domande!
insomma se l'ho ripostato diciamo che ho le mie ragioni...
visto che mi avevano risposto solo in 5 intendevo solo aspettare che magari qualcun'altro venisse prima o poi a commentare... a volte le mie inserzioni hanno avuto commenti anche dopo 4 o 5 giorni dalla data di pubblicazione!
sono sicuro, e così concludo, che le quattro domande che ho fatto siano condivise dalla maggior parte dei niubbi snipers, quindi ritengo giusto postare questi miei dubbi (direi più che legittimi) per un lasso di tempo se possibile un po' superiore alle 9 ore (tempo in cui il vecchio post è rimasto aperto).....