Pagina 111 di 414 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, sono un povero studente (povero in tutti i sensi) per di più niubbo.
    sono riuscito a mettere da parte una sommetta sui 250 euro per comprare equipaggiamento base e asg. purtroppo però essendo un sentimentale amante dei cecchini (ho visto shooter 4 volte almeno) ho ordinato su consiglio di amici un l96 atm che però, leggendo su questo forum, scopro essere soggetto a difetti di mira(hop up orribile) e overjoule. ora mi arriverà a giorni, che devo fare? incrociare le dita che sia un esemplare ben riuscito o devo iniziare a risparmiare per prendermi un marui?

premetto che ho letto tutti i topic riguardanti questo fucile e mi sono reso conto di non avere le minime competenze tecniche per smontarlo o modificarlo...
    volevo solo un fucilozzo per sparare ai gatti e per una partita la domenica

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

tralasciando lo sparare ai gatti che non mi sembra una pratica per nulla onorevole..

se sei agli inizi e ti hanno consigliato un fucile a colpo singolo, ti hanno semplicemente consigliato male.
    a parte i problemi tecnici di smontaggio e messa a punto seria(perchè a smontare e rimontare più o meno ce la fanno tutti :d) il problema sta proprio nella natura dell'asg. con un colpo solo a disposizione, rischi di passare domeniche intere a essere sommerso dai compagni di club senza fare un colpito e magari ad annoiarti presto lasciando questo bel gioco come fanno tanti.

fai una cosa, rivendilo e prendi un elettrico..se non vuoi aprirlo prendi un marui e sei sicuro.

--edit--
    dimenticavo le buone maniere..benvenuto su sam! :d

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi permetto di consigliarti l'm14 marui... si è già detto in molti topic, ma lo ribadisco, è un'asg eccellente e ti permette anche di cimentarti in qualche tentativo di sniping, per vedere se ti piace davvero... (quando abbiamo cominciato a giocare tutti volevamo fare il cecchino o il rambo... poi capisci cosa sono veramente i ruoli nel sa)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, premetto che con i gatti scherzavo!!!
    avevo pensato anche io al problema del colpo singolo ma io avevo preso il fucile anche per fare un po' di tiro al bersaglio e una mitragliatrice per farlo non mi sembrava molto azzeccata! per quanto riguarda la noia e l'incapacità ho messo in conto di avere un lungo apprendistato (spero di avere dei compagni comprensivi) però lo sniper mi è sembrato proprio il ruolo a me congeniale visto che l'approccio riflessivo e ragionato lo applico ovunque, dalla vita ai videogiochi... e poi non mi ci vedo proprio nella mischia!!
    a parte questi problemi che spero riuscirò a superare (sennò marui come dite voi) vi ringrazio per i sugerimenti frutto dell'esperienza però nel caso dovessi comprare un'altra asg cosa mi consigliereste sempre non costosissima 100-200 € (premetto che non mi piacciono nè i colt, tranne l'm14, nè gli ak... non picchiatemi)? io avevo pensato ad un g3, un mp5, o un rx4 storm ma ho letto che anche quello ha diversi problemi...

ps
    è normale che una spedizione da un noto segnale stradale a tre luci ci metta più di 3 giorni ad arrivare? (partita martedì)

ancora saluti a tutti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nonaffiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el rey Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che con i gatti scherzavo!!!
    avevo pensato anche io al problema del colpo singolo ma io avevo preso il fucile anche per fare un po' di tiro al bersaglio e una mitragliatrice per farlo non mi sembrava molto azzeccata! per quanto riguarda la noia e l'incapacità ho messo in conto di avere un lungo apprendistato (spero di avere dei compagni comprensivi) però lo sniper mi è sembrato proprio il ruolo a me congeniale visto che l'approccio riflessivo e ragionato lo applico ovunque, dalla vita ai videogiochi... e poi non mi ci vedo proprio nella mischia!!
    a parte questi problemi che spero riuscirò a superare (sennò marui come dite voi) vi ringrazio per i sugerimenti frutto dell'esperienza però nel caso dovessi comprare un'altra asg cosa mi consigliereste sempre non costosissima 100-200 € (premetto che non mi piacciono nè i colt, tranne l'm14, nè gli ak... non picchiatemi)? io avevo pensato ad un g3, un mp5, o un rx4 storm ma ho letto che anche quello ha diversi problemi...

ps
    è normale che una spedizione da un noto segnale stradale a tre luci ci metta più di 3 giorni ad arrivare? (partita martedì)

ancora saluti a tutti...
    g36c golden bow e vai tranquillo

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ti consigilo vivamente di rivenderlo e prendere un m14 marui, arriva a casa, carichi la batteria e giochi in qualsiasi ruolo tu voglia. provi un pò e poi decidi in che ruolo vuoi giocare.

ti ricordo che la potenza delle asg è la setssa per tutti i ruoli, quindi, sniper o assaltatore, sempre a 20-30 metri stai...

Club
    non affiliato

Predefinito 4 piccole domandine da parte di un niubbo volenteroso!!!

salve a tutti, snipers!

sotto consiglio di r6member posto qui un thread che avevo precedentemente aperto nella sezione sniper area, ma che certamente è più consono in questo ambiente... :d

sono nuovo nel mondo del cecchinaggio. ho acquistato solo qualche giorno fa un l96n della well. visto che vorrei saperne di più, in quanto mi sento molto ignorante in materia, colgo l'occasione per presentarmi e per porvi alcuni quesiti inerenti l'argomento!

1) considerando che io ho sempre solo usato aeg (quindi ho solo silicone oil), che tipo di grasso o comunque di lubrificante devo utilizzare per mantenere il mio fucile sempre "in forma"??? e dove dovrei applicarlo/i???

2) ho acquistato il fucile da un amico con un'ottica 4x20 riflescope. e' una buona ottica? alla luce di quanto detto da maverikoneil in uno dei suoi istruttivi thread (https://www.softairmania.it/showthread.php?t=76295), quale sarebbero i parametri ottimali che dovrebbe avere un'ottica considerando le caratteristiche del mio fucile??? [vige la regola "il meglio tra gli economici!"].

3) oltre all'uso di grasso/lubrificanti, che altra manutenzione dovrei fare???

4) che tipo di pallini posso/dovrei usare per ottenere migliori prestazioni? so che variano a seconda di molti parametri...

vi ringrazio molto per l'attenzione!
    un saluto a tutti,
    ciaoooo!

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma non ti avevano già risposto tutti dall'altra parte?
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=102604

Club
    non affiliato

Predefinito

sì, qualcuno mi aveva risposto, ma alcune domande (vedi la 1 e la 3) sono ancora "senza risposta"... :d
    ti è dispiaciuto se ho ripostato i miei dubbi qui?
    comunque ripeto che r6member mi ha consigliato di farlo...

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

messaggio inserito da teflon
    l'olio al silicone và bene , anzi è il meglio in assoluto,per entrambi (otturatore e ingresso bb) , non usare grassi che raccoglierebbero polvere e impaccheranno il tutto, il grasso và solo usato all'interno dei gear-box.
    messaggio inserito da maverikoneil
    grazie per la citazione
    l'ottica in generale va scelta in base al luogo in cui giochi: in boschivo ne serve una molto luminosa per distinguere bene le forme anche nella penombra, quindi con una lente frontale molto grande (da 35 in su) in urbano, visto il colore medio della maggior parte delle superfici (dal grigio cemento al rosso mattone, con divagazioni sul marrone) l'ottica può essere anche più piccola.
    non è detto che con la tua non ti trovi bene e per dirti "si è buona" o "no fa schifo" dovrei perlomeno imbracciare il fucile e provare ad andare in punteria.
    per quanto riguarda la lubrificazione, io ingrasso solo il gruppo aria del fucile, il resto non ha problemi e questo vale per il vsr-10 marui, per l'm24 ca e per l'l96 di shub.
    i pallini, marui, bioval, royal e a culo g&g vanno alla grande, visto il compito di sniping, niente grammature inferiori agli 0,25.
    ciao
    mav
    per il discorso manutenzione basta tenere pulita la canna come tutte le asg.

non mi dispiace che tu abbia dubbi, mi sembra inutile ripostare domande che hanno già trovato risposta.
    se hai domande più specifiche facci sapere che siamo qui per aiutarti ma come vedi le risposte a grasso, pallini e ottica erano già state date

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.