Pagina 110 di 414 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    non c'è da risolvere in pm, non dobbiamo fare rissa così come non lo sto accusando di nulla (anche se sembra molto).

io ho semplicemente detto che, secondo me, le cose vanno raccontate come si deve, indipendentemente dal fatto che lui possa averlo nel dna, quello dello sniper è il ruolo che richiede più esperienza di tutti, e l'esperienza la si accumula con il passare del tempo.
    se poi uno è un temerario che vuole comunque provarci, io gli faccio i complimenti e sono contento che sia così determinato, così come ci ho provato io, alla fine ho abbandonato, non che debba essere la norma, anzi, probabilmente io sono un bel po' incapace, qualche fortunato dalla nascita potrà diventare bravo in poco tempo, non lo so.

ma parlando oggettivamente le cose così stanno.

per concludere, ho semplicemente risposto al posto dicendo che io sconsiglio di fare lo sniper, e se proprio lo si vuole fare sconsiglio di farlo con un well, quindi, il mio post è perfettamente inerente alla discussione.
    io non litigo, ma ti segnalo perche mi sono rotto le palle (scusatemi) di chi deve per far ostentare la propria sapienza cercando in tutte le maniere di spu°°anare il prossimo.
    non ho detto di essere bravo, ho detto semplicemente che il mio fucile (sistemato a dovere) fa il suo lavoro, che in game gioco decentemente anche con un well (che disprezzi forse perche non hai saputo settarlo) e basta.
    non ho fatto vanto di nulla, non ho mica detto che non mi beccano mai e che becco sempre al primo colpo... da cosa evinci che mi vanto di qualcosa?
    il mio fucile appena acquistato tirava troppo forte e per i cavoli suoi, ora tira nel joule e preciso abbastanza, così va bene?
    lo consiglio solo a chi ha dimestichezza con la meccanica!
    così va bene?

comunque, lo dico sinceramente, in sam ormai tutti sono bravi a contestare, tutti sono bravi a far nascere ressa ma pochi sanno dare consigli veramente utili.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    risolvete in pm, qui parte la discussione, non fatela su questo post, sennò arriva gatling, bandit o qualcun altro e

si riuscirà un giorno a fare discussioni pacate in cui si potranno presentare punti di vista diversi ma soprattutto rispettarli?

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

di sicuro non sono un genietto di meccanica, ma a seguire i consigli che ci sono in questa sezione del forum ci vuole molto poco, io contesto il vsr well per questi motivi:

-la plastica esterna è orrenda rispetto a quella marui
    -il pistone è difettato alla nascita
    -la vite che tiene il ponticello non si avvita più, gira a vuoto, devo fissarlo con dell'isolante
    -è molto lungo (che la lunghezza dia problemi o no è assolutamente soggettivo, che il fucile sia realmente molto lungo è oggettivo!)
    -il fucile di serie è fuori regola (molto semplice da sistemare)
    -riportando in regola il fucile, resta comunque meno preciso e più rumoroso del marui.

questi sono dati oggettivi, non supposizioni, io li offro, poi ovviamente ognuno è libero di leggere, interpretare, comprare e modificare il fucile come vuole.

non ho cercato di sputt****e proprio nessuno, io ho detto che personalmente non credo nessuno capace di diventare uno sniper, guadagnandone le qualità in 6 mesi di gioco, ciò non toglie che io posso essere un'idiota e pensare in modo errato, se te sei già riuscito a diventare un giocatore migliore degli altri sotto molti aspetti buon per te, non saranno le parole di karasaupig di softairmania che abita nella parte opposta d'italia, che distruggeranno la tua nomea, a quanto pare buona.

aggiungo che, abbassandomi a livello ultra niubbo con un tocco d'umiltà dico che io non sono stato in grado di fare lo sniper, e, visto e considerato che un buon 60% minimo dei softgunner intende il cecchino come colui che sta fermo nascosto e spara quando gli altri gli passano nell'ottica, suppongo con buone probabilità di non essere l'unico a non essere all'altezza del ruolo, l'utilità del consiglio è puramente soggettiva, io riporto la mia esperienza, dopodichè ognuno potrà pensare ciò che vuole della mia esperienza.

rispondendoti, si, cosi mi piace, diciamo le cose come stanno sul fucile, e le hai dette .

ma se qua si parla di ruolo, io penso che serva mettere in guardia dalla difficoltà del ruolo.

finish!

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

ragazzi non vorrei intromettermi ma su ste cose si è gia discusso in lungo e in largo, c'è anche una recensione.
    chi vuole spendere male i suoi soldi lo fa e basta, le li vuole spendere bene sa come spenderli.

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

concordo

e vorrei aggiungere: perchè sconsigliare a qualcuno il ruolo dello sniper? lasciate che chi vuole provi, poi se non fa per lui mollerà..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

più che sconsigliarlo, fategli notare che è davvero difficile iniziare dal nulla allo sniper

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito Bella storia (racconti di uno Sniper)

domenica mattina ore 6,30, sveglia, caffè e vestizione.
    appuntamento alle 7,30, amichevole con tre team;
    piacere, piacere, molto piacere!

si inizia, game come “capture the flag”, due cecchini in difesa, ottimo piazzamento, visione su punti cruciali, soddisfazione personale!

arrivano!

scheggia guarda, un gruppetto di avversari ha passato la radura e si è infilata in quell’edificio, teniamolo d’occhio!
    ok prozack, teniamolo d’occhio!

guarda scheggia ma cosa fanno, si mettono a vista dentro l’edificio senza nessun riparo...cavolo... ma che faccio sparo?
    si... mi sembra davvero male sparare in modo così poco onesto.
    mi sentivo come un cecchino che sparava alla crocerossa.
    ma che fare, il gioco me lo impone!
    sparo!
    1 volta... preso ma non si dichiara
    2 volte... preso ma non si dichiara
    3 volte... preso ma non si dichiara
    4 volte... preso ma non si dichiara e scappa!

ma che succede?
    io & scheggia ci guardiamo perplessi, arrivo a pensare che i miei pallini sono diventati di gommapiuma e rifletto sul mondo a venire...
    ... inveendo con parolacce multicolore contro chi non vuole morire!

il gruppetto, naturalmente si accorge che qualcosa vive nella boscaglia e inizia a cercare sparando qualche centinaio di colpi un pò a casaccio.
    non ci beccano, affranti attendiamo!

i colpi contro il nostro avamposto diminuiscono.
    una testolina nemica sbuca fuori dalla porta divelta della palazzina e rientra, mi piazzo sdraiato come uno zerbino, piatto come una acciuga nella sua lattina, la testolina esce ancora.
    sparo!preso in pieno viso, non si dichiara!

mi giro verso il mio collega "cacchio scheggia, la ceramica dei miei pallini si sgretola nell’immaginario della mia esistenza e penso, ops lottiamo contro i famosi immortali!”

il gruppetto esce passeggiando allegramente dall’edificio, si nasconde nelle fronde di una palma caduta, scheggia lascia il suo mauser e imbraccia quello che amichevolmente chiamiamo il "frullatore”, un mitra per gli incontri ravvicinati.

spara!li becca ma anche il frullatore spara pallini di gommapiuma e loro non si dichiarano.

morale a terra, un intero squadrozzo di highlander!

li vediamo avvicinarsi piano piano, i nostri colpi continuano sembra a non sorbire il loro effetto nonostante rimbalzino gradevolmente sui cappelli, sui tattici e sulle armi di questi.

arrivano vicini, troppo vicini scaricano caricatori sulla zona dove villeggiavamo, mi beccano, alzo le mani mi faccio sentire ”colpito”!
    nulla cambia, sono in piedi a farmi massacrare da colpi che dovrebbero esser taciuti da tempo, scheggia urla ancora più forte di me ”lo avete colpito, bastaaaa”.

esco dalla boscaglia imprecando parole in slavo nordico con accenti peruviani, lascio scheggia a fronteggiare quest‘esercito di “no morti”,
    il "frullatore” spara a più non posso, lo sento alzare la voce "basta vi sto prendendo, dichiaratevi” non ce la fa più le sue ultime parole sono state ”non vi do sazio, esco senza essermi fatto prendere...dice falsamente colpito e va via”

sono le 11,00, avrei potuto continuare ancora ma la gamba su cui avevo avuto una contrattura mi fa male e sono convinto che continuare mi avrebbe dato ancora di più sui nervi!

non è bello che nel softair spesso vinca chi finge, è inutile prepararsi, diventare dei tecnici, studiare tattica quando di fronte a te c’è tanta, davvero tanta disonestà.
    il softair potrebbe essere onesto, pulito.
    non ti danno un premio se risulti immortale, anzi guadagni antipatie e pregiudizi sulla squadra.
    l’unica sicurezza è che la squadra in questione è inserita nella lista nera e che sicuramente non riceverà mai un invito dai bt!

scusate l’ot, ma avevo bisogno di raccontarlo, perdonatemi!
    prozack

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

bastava in domande sul vsr, anche se forse adndava nel posst ''ruolo del cecchino'', dove si è parlato a lungo degli highlanders

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cambia compagni di gioco, oltre ad esser immortali, gli avete sparato un infinità di volte e non sono riusciti a prendervi pur essendo un gruppetto, perciò...o sono manichini, o hanno dei grossi problemi, maggiori dell'highlanderismo.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    domenica mattina ore 6,30, sveglia, caffè e vestizione.
    appuntamento alle 7,30, amichevole con tre team;
    piacere, piacere, molto piacere!

si inizia, game come “capture the flag”, due cecchini in difesa, ottimo piazzamento, visione su punti cruciali, soddisfazione personale!

arrivano!

scheggia guarda, un gruppetto di avversari ha passato la radura e si è infilata in quell’edificio, teniamolo d’occhio!
    ok prozack, teniamolo d’occhio!

guarda scheggia ma cosa fanno, si mettono a vista dentro l’edificio senza nessun riparo...cavolo... ma che faccio sparo?
    si... mi sembra davvero male sparare in modo così poco onesto.
    mi sentivo come un cecchino che sparava alla crocerossa.
    ma che fare, il gioco me lo impone!
    sparo!
    1 volta... preso ma non si dichiara
    2 volte... preso ma non si dichiara
    3 volte... preso ma non si dichiara
    4 volte... preso ma non si dichiara e scappa!

ma che succede?
    io & scheggia ci guardiamo perplessi, arrivo a pensare che i miei pallini sono diventati di gommapiuma e rifletto sul mondo a venire...
    ... inveendo con parolacce multicolore contro chi non vuole morire!

il gruppetto, naturalmente si accorge che qualcosa vive nella boscaglia e inizia a cercare sparando qualche centinaio di colpi un pò a casaccio.
    non ci beccano, affranti attendiamo!

i colpi contro il nostro avamposto diminuiscono.
    una testolina nemica sbuca fuori dalla porta divelta della palazzina e rientra, mi piazzo sdraiato come uno zerbino, piatto come una acciuga nella sua lattina, la testolina esce ancora.
    sparo!preso in pieno viso, non si dichiara!

mi giro verso il mio collega "cacchio scheggia, la ceramica dei miei pallini si sgretola nell’immaginario della mia esistenza e penso, ops lottiamo contro i famosi immortali!”

il gruppetto esce passeggiando allegramente dall’edificio, si nasconde nelle fronde di una palma caduta, scheggia lascia il suo mauser e imbraccia quello che amichevolmente chiamiamo il "frullatore”, un mitra per gli incontri ravvicinati.

spara!li becca ma anche il frullatore spara pallini di gommapiuma e loro non si dichiarano.

morale a terra, un intero squadrozzo di highlander!

li vediamo avvicinarsi piano piano, i nostri colpi continuano sembra a non sorbire il loro effetto nonostante rimbalzino gradevolmente sui cappelli, sui tattici e sulle armi di questi.

arrivano vicini, troppo vicini scaricano caricatori sulla zona dove villeggiavamo, mi beccano, alzo le mani mi faccio sentire ”colpito”!
    nulla cambia, sono in piedi a farmi massacrare da colpi che dovrebbero esser taciuti da tempo, scheggia urla ancora più forte di me ”lo avete colpito, bastaaaa”.

esco dalla boscaglia imprecando parole in slavo nordico con accenti peruviani, lascio scheggia a fronteggiare quest‘esercito di “no morti”,
    il "frullatore” spara a più non posso, lo sento alzare la voce "basta vi sto prendendo, dichiaratevi” non ce la fa più le sue ultime parole sono state ”non vi do sazio, esco senza essermi fatto prendere...dice falsamente colpito e va via”

sono le 11,00, avrei potuto continuare ancora ma la gamba su cui avevo avuto una contrattura mi fa male e sono convinto che continuare mi avrebbe dato ancora di più sui nervi!

non è bello che nel softair spesso vinca chi finge, è inutile prepararsi, diventare dei tecnici, studiare tattica quando di fronte a te c’è tanta, davvero tanta disonestà.
    il softair potrebbe essere onesto, pulito.
    non ti danno un premio se risulti immortale, anzi guadagni antipatie e pregiudizi sulla squadra.
    l’unica sicurezza è che la squadra in questione è inserita nella lista nera e che sicuramente non riceverà mai un invito dai bt!

scusate l’ot, ma avevo bisogno di raccontarlo, perdonatemi!
    prozack
    sentre queste storie non solo fa venire su i nervi, ma fa venire seri dubbi anche se "continuare a giocare". e' successo anche a me qualche volta di trovarmi di fronte a casi analoghi; francamente mi chiedevo come facessero a negare un evidenza cosi evidente! io non riuscirei ma e poi mai a beccarmi una raffica od un pallino in pieno viso (che siamo tutti d'accordo sul fatto che si senta) e non dichiararmi, è + forte di me! come si sa però non siamo tutti uguali ed a volte ci sono anche questi pezzi di m***a. giustamente il miglior provvedimento è quello di metterli in lista nera, così da poter gocare con persone che ricambiano la sana onestà di giocatori cn la g maiuscola!
    p.s.= si potrebbe sapere il nome di questa squadra od è contro il regolamento??

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.