Pagina 11 di 408 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

salve ragazzi.......vediamo di scrivere qualcosa su di me..

30enne....
    bivacco in centro sicilia tra le montagne..
    mi ha sempre affascinato il tiro da distanza, la croce del mirino, il trattenere il fiato, l'appostamento, il silenzio, l'attesa...non potrei fare altro...

gioco da poco...come arma ho scelto il b.a. (un aps ii della maruzen serie sv)....so che è più difficle da usare, ma del resto se qualcuno ha letto cohejo sa che iniziare con un arco difficile aiuta ad usare quello più semplice...quindi ho saltato la programmatica classica di approccio...

quasi dimenticavo...

se esiste qualche gruppo che cerca un neo cecchino...tra enna e caltanissetta...bhè...mi contatti privatamente...mi sono stancato di giocare da solo...(e impallinare...ehm...nono non lo dico ....altrimenti mi bannate )

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeane loupe
    salve ragazzi.......vediamo di scrivere qualcosa su di me..

30enne....
    bivacco in centro sicilia tra le montagne..
    mi ha sempre affascinato il tiro da distanza, la croce del mirino, il trattenere il fiato, l'appostamento, il silenzio, l'attesa...non potrei fare altro...

gioco da poco...come arma ho scelto il b.a. (un aps ii della maruzen serie sv)....so che è più difficle da usare, ma del resto se qualcuno ha letto cohejo sa che iniziare con un arco difficile aiuta ad usare quello più semplice...quindi ho saltato la programmatica classica di approccio...

quasi dimenticavo...

se esiste qualche gruppo che cerca un neo cecchino...tra enna e caltanissetta...bhè...mi contatti privatamente...mi sono stancato di giocare da solo...(e impallinare...ehm...nono non lo dico ....altrimenti mi bannate )
    ecco, questo e' lo spirito giusto...

piacere, cecco...

per l'ultima frase...vedo che hai capito l'andazzo!

per il gruppo...prova a fare una ricerca sul sito di sam nei gruppi esistenti...li contatti, vai li conosci, provi a giocare spiegando il tuo ruolo...e poi decidi con chi eventualmente stare...

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

si hai perfettamente ragione scusa doc

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito salve a Tutti!!

salve mi chiamo nicola,ho iniziato domenica a giocare per la prima volta,e devo dire che mi ha propio preso
    anche per voi,vi è rimasta,la prima volta la senzazione di essere "carne da macello" di caposquadra super-cazzuti,intenti ad esaltare il propio ego??
    comunque ho avuto il piacere di giocare con persone affiatate ed esperte e in un campo (a detta di tutti) difficile.
    beh,credo di aver metabolizzato il momento,è ho un gran voglia di crescere e qui credo sia il posto giusto per scambiare le mie esperienze.
    un grazie anticipato allo staff di sam e a tutti gli amici che mi farò.
    ciao a tutti

p.s. vaà bene doc,adesso? sono propio un niubbo.. 8)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

p.s. vaà bene doc,adesso?
    decisamente si.

Spina
    Club
    Lord of War

Predefinito

ciao a tutti sono nuova di qui anch'io ho iniziato da poco (novembre)a giocare e ho avuto la fortuna di trovare un gruppo bellissimo dove si si impara ma soprattutto ci si ritrova per divertirsi.ho capito quanto bello sia questo gioco e mi sono accorta di domenica in domenica che,potendo scegliere, preferisco muovermi sola durante il gioco.vorrei chiedere,cosa ne pensate facendo un po di esperienza potrei interessarmi a fare la cecchina?un saluto a tutti.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valez
    ciao a tutti sono nuova di qui anch'io ho iniziato da poco (novembre)a giocare e ho avuto la fortuna di trovare un gruppo bellissimo dove si si impara ma soprattutto ci si ritrova per divertirsi.ho capito quanto bello sia questo gioco e mi sono accorta di domenica in domenica che,potendo scegliere, preferisco muovermi sola durante il gioco.vorrei chiedere,cosa ne pensate facendo un po di esperienza potrei interessarmi a fare la cecchina?un saluto a tutti.
    bello, una ragazza tra gli snipers!

cmq, se ti trovi davvero meglio a muoverti da sola(cosa non facile xaltro :d), sei gi' di un bel passo avanti verso il ruolo di "cekkina" 8)
    in bocca al lupo quindi..

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora: prima di tutto ti do il benvenuto ufficiale e l'atrettanto ufficiale nomina di prima ragazza dell'area.

poi come ti ho già detto, non è proprio il ruolo che solitamente si consiglia, questo per l'intrinseca maggiore difficoltà rispetto ai normali "fucilieri".
    e' un ruolo che solitamente si addice a chi è un po' navigato, ma resta il fatto che se ti piace muoverti da sola per iniziare ci sono un paio di ruoli satellite rispetto allo sniper puro.

segui la sezione, leggi il più possibile, fai domande (non ot e non già fatte ovviamente!) e mettiti alla prova la domenica, solo cosi potrai veramente metterti in discussione e migliorarti diventando quello che vuoi (mi rendo conto che sembri un discorso da maestro giapponese ma ti assicuro è cosi :d ).

per il resto esiste tutto un micromondo sul ruolo dello sniper fatto di filosofie di gioco, tattiche che nulla hanno a che vedere con la classica pattuglia, e molto altro, ma questo non è il topic per parlarne.

per tutti gli altri:
    e' la risposta più lunga ad un niubbo, c'è disparità di trattamento, ma comprendetemi, è la prima ragazza della sniper area e bisogna farla rimanere qui.

Spina
    Club
    Lord of War

Predefinito

grazie per i consigli doc ne farò tesoro e cerchero di metterli in pratica

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    e' la risposta più lunga ad un niubbo, c'è disparità di trattamento, ma comprendetemi, è la prima ragazza della sniper area e bisogna farla rimanere qui.

dokke galante

Pagina 11 di 408 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.